CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 348
Discussione:

[MTCE][PX30 PX6][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX30 e PX6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Help

Buongiorno, ho un dasaita max 6 al quale ho installato la versione Android 10,della quale non sono contento, chiedo alla comunità se mi potete dare un consiglio per tornare ad Android 9.

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccolandia Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un dasaita max 6 al quale ho installato la versione Android 10,della quale non sono contento, chiedo alla comunità se mi potete dare un consiglio per tornare ad Android 9.
    con l'app modinstaller pro 2 di Hal9k torni alla versione che vuoi, googla che lo trovi
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho acquistato un alfa romeo giulietta e ho trovato già installato unautoradio di cui non riesco a trovare il modello. Premessa la mia totale ignoranza in ambito autoradio vi chiedo qualche suggerimento.
    Innanzitutto, mi esce spesso un errore che mi dice una cosa come "l'applicazione avvio applicazioni continua ad arrestarsi". Non è un problema importantissimo poichè basta cliccare sullo sfondo per eliminare il messaggio, ma risulta abbastanza fastidioso.
    Inoltre, stavo pensando di aggiornare con un software magari più leggero per rendere il tutto un po' più fluido.
    Ho visto numerose guide sul forum ma non riesco a trovare qualche informazione sul mio autoradio per poter scegliere la mcu (credo di dover aggiornare quella, ripeto, sono ignorante in materia, per cui sarei molto grato a chi riuscisse a darmi qualche indicazione precisa su cosa devo fare)

Riporto le info che ho dell'autoradio

Modello e Hardware
    PX6 (1024X600)

Numero build
    rk339-userdebus 9 PQ2A.190305.00220191106.161836 test-keys

Versione MCU
    MICE ZST-V3.38_1
    Oct 15 2019
    CPU
    Dual-core Cortex A72 1.8G
    Quad-Core Cortex A53 1.5G

Memoria
    3843 MB

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DAVIDEGVR Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho acquistato un alfa romeo giulietta e ho trovato già installato unautoradio di cui non riesco a trovare il modello. Premessa la mia totale ignoranza in ambito autoradio vi chiedo qualche suggerimento.
    Innanzitutto, mi esce spesso un errore che mi dice una cosa come "l'applicazione avvio applicazioni continua ad arrestarsi". Non è un problema importantissimo poichè basta cliccare sullo sfondo per eliminare il messaggio, ma risulta abbastanza fastidioso.
    Inoltre, stavo pensando di aggiornare con un software magari più leggero per rendere il tutto un po' più fluido.
    Ho visto numerose guide sul forum ma non riesco a trovare qualche informazione sul mio autoradio per poter scegliere la mcu (credo di dover aggiornare quella, ripeto, sono ignorante in materia, per cui sarei molto grato a chi riuscisse a darmi qualche indicazione precisa su cosa devo fare)

Riporto le info che ho dell'autoradio

Modello e Hardware
    PX6 (1024X600)

Numero build
    rk339-userdebus 9 PQ2A.190305.00220191106.161836 test-keys

Versione MCU
    MICE ZST-V3.38_1
    Oct 15 2019
    CPU
    Dual-core Cortex A72 1.8G
    Quad-Core Cortex A53 1.5G

Memoria
    3843 MB
    Meglio installare un firmware (rom) che puo' aggiornarti il sistema. Puoi cercarlo tra quelli per PX6 essendo la tua una radio con MCU MTCE.

Nozioni fondamentali sul modding: https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html

Per le rom stock (di fabbrica) cerca qui https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr

Malaysk e Hal9k sono i modder di riferimento, i cui thread specifici si trovano qui
    https://xdaforums.com/f/mtcd-software-development.7379/

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Meglio installare un firmware (rom) che puo' aggiornarti il sistema. Puoi cercarlo tra quelli per PX6 essendo la tua una radio con MCU MTCE.

Nozioni fondamentali sul modding: https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html

Per le rom stock (di fabbrica) cerca qui https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr

Malaysk e Hal9k sono i modder di riferimento, i cui thread specifici si trovano qui
    https://xdaforums.com/f/mtcd-software-development.7379/

Perdonami, da cosa capisco che la mia mcu è MTCE? Nel campo MCU a me c'è scritto MICE.
    Inoltre, ti ringrazio tanto per la risposta, e ti chiedo se puoi consigliarmi una rom che sulla base della tua esperienza possa essere abbastanza fluida. Grazie

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DAVIDEGVR Visualizza il messaggio
    Perdonami, da cosa capisco che la mia mcu è MTCE? Nel campo MCU a me c'è scritto MICE.
    Inoltre, ti ringrazio tanto per la risposta, e ti chiedo se puoi consigliarmi una rom che sulla base della tua esperienza possa essere abbastanza fluida. Grazie
    posta la foto di impostazioni - info tablet - mcu con postimage.org , non ho mai sentito parlare di mcu MICE....
    Le rom che vanno per la maggiore sono quelle di malaysk , vedi il suo thread su xda a seconda della versione di android che hai.

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (21-01-24)

mircodroid
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti posto qui sperando di non sbagliare,

ho un autoradio android ed ho acquistato dei comandi al volante bluetooth solo che non riesco ad associare, ho provato ad associare al cellulare e subito sono andati bene e funzionano correttamente, invece autoradio con android 10 (credo sia android 9) con rockchip px6 non riesco ad associare, ho solo una sezione dove mi fa asscociare lo smartphone (e associa regolarmente) mentre non ha il menu classico delle impostazioni bluetooth, qualcuno sa come risolvere? devo installare qualche app? come posso entrare nelle impostazioni classiche di android?
    Grazie

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Se l'autoradio non è predisposta per accettare periferiche esterne di quel tipo, puoi fare ben poco.
    Puoi solo controllare se esiste ( un poco probabile aggiornamento) per quel modello di autoradio e sperare.
    Ultima modifica di massimo2967; 07-02-24 alle 06:57

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione autoradio android
    @bluemask

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mircodroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti posto qui sperando di non sbagliare,

ho un autoradio android ed ho acquistato dei comandi al volante bluetooth solo che non riesco ad associare, ho provato ad associare al cellulare e subito sono andati bene e funzionano correttamente, invece autoradio con android 10 (credo sia android 9) con rockchip px6 non riesco ad associare, ho solo una sezione dove mi fa asscociare lo smartphone (e associa regolarmente) mentre non ha il menu classico delle impostazioni bluetooth, qualcuno sa come risolvere? devo installare qualche app? come posso entrare nelle impostazioni classiche di android?
    Grazie
    quei comandi solo bt non funzioneranno mai , ho gia' provato personalmente. Devi prendere i comandi al volante che hanno un mini box decoder canbus con il collegamento ai fili che provengono dal cruscotto, tipo questo https://it.aliexpress.com/item/10050...00001314119_27

Ma a mio parere a quel punto tanto vale procurarsi direttamente un volante anche usato gia' con i comandi multifunzione e installarlo sull'auto (ed esteticamente e' anche molto piu' bello)
    Ultima modifica di bluemask; 07-02-24 alle 12:17

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio