CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 326
Discussione:

[MTCE][PX30 PX6][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX30 e PX6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeeeenco Visualizza il messaggio
    Riprendo la mia discussione.
    Ho capito che il mio problema (chiusura o non apertura app) dipende da un aggiornamento di Android Web Service.
    Dopo tutti gli aggiornamenti, compreso l'app sopra menzionata sono riniziati i soliti problemi. Disinstallati gli aggiornamenti relativi tutto ha ripreso a funzionare bene.
    Chiedo, se vorrei cambiare rom e non prendere la MX posso dirottarmi su un altra.
    Esiste un elenco compatibilità oppure si possono installare tutte liberamente?
    Nel caso secondo voi quale è la migliori tra le disponibili?
    Grazie
    si puoi cambiare rom liberamente . Le piu' aggiornate sono le HA.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    È da un bel po' che non scrivo sul forum, ma la macchina causa COVID l'ho usata poco niente. Comunque stavo gironzolando e ho visto che su Yadi.sk è apparsa un Px30 android 10 LM..... Ora :-D io ho la versione 8.1, la mia domanda è, quali differenze ci sono tra le due versioni? Più veloce? Più lenta? La radio prende ? Con la 8.1 uso la radio di internet perché non prende niente, a stento Radio Maria... E questa la dice tutta... Insomma in breve è meglio o stiamo sempre lì?
    Altra cosa l'update lo posso fare senza problemi o il brick è un opzione concreta? La cosa che vorrei capire è se ne vale l'impresa per la spesa, diciamo che la 8.1 fa il suo dovere meglio di un calcio in culo, ma se la 10 magari è più veloce, e la radio funge, e magari si impalla meno quando si avvia, la 8.1 la sdradico subito. Fatemi sapere :-D

  4. #263
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hemp82 Visualizza il messaggio
    È da un bel po' che non scrivo sul forum, ma la macchina causa COVID l'ho usata poco niente. Comunque stavo gironzolando e ho visto che su Yadi.sk è apparsa un Px30 android 10 LM..... Ora :-D io ho la versione 8.1, la mia domanda è, quali differenze ci sono tra le due versioni? Più veloce? Più lenta? La radio prende ? Con la 8.1 uso la radio di internet perché non prende niente, a stento Radio Maria... E questa la dice tutta... Insomma in breve è meglio o stiamo sempre lì?
    Altra cosa l'update lo posso fare senza problemi o il brick è un opzione concreta? La cosa che vorrei capire è se ne vale l'impresa per la spesa, diciamo che la 8.1 fa il suo dovere meglio di un calcio in culo, ma se la 10 magari è più veloce, e la radio funge, e magari si impalla meno quando si avvia, la 8.1 la sdradico subito. Fatemi sapere :-D
    le esperienze su Android 10 (per mcu di tipo MTCE) le trovi qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...roid-10-a.html

    Hai provato l'app Navradio+ ? E' la migliore in assoluto.

    https://play.google.com/store/apps/d...io&hl=it&gl=US

    Se non funziona hai problemi di antenna o col collegamento fisico del cavo con la radio..
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono un (in)felice possessore di un'autoradio Isudar px6 tipo MTCH per fiat punto evo, come l'utente freeeeeco ho da 1 mese a questa parte problemi con l'apertura di diverse app, soprattuto google ma non solo. Da prove fatte disinstallando gli aggiornamenti relativi alle app che crashano riesco più o meno ad avviarle. Ho quindi aggiornato MCU ad ultima versione e pure provato a cambiare rom tra le varie per px6 mtcd ma il problema persiste. Dato che non ho intenzione di migrare ad altre rom se non le originali, mi chiedo come mai di punto in bianco sulle ns autoradio stiano capitando questi problemi relativi ad aggiornamenti google probabilmente incompatibili..
    Ho provato anche la via dell'upgrade ad android 11 ma nel mio caso non riesco in alcun modo a collegarmi in ADB alla radio tramite porte usb. Soluzioni?

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a me ha detto HAL9K che ci vuole la mcu HA per mettere versione HA, io ho installato android 11 con versione hct8 avendo mcu HC , però non mi funziona il bluetooth anche avendo provato le varie versioni

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buon giorno..
    chi di voi mi sa dire dove posso trovare modinstaller pro2 di hal9k
    grazie infinite

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelRug Visualizza il messaggio
    Buon giorno..
    chi di voi mi sa dire dove posso trovare modinstaller pro2 di hal9k
    grazie infinite
    lo devi contattare per mail :
    mod@hal9k.ru

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mistralivo per il post:

    bluemask (12-10-22)

  10. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono disperato.
    Ho avuto la brutta idea di avviare Viper4Android, dal momento in cui mi ha installato i drivers non sento più l'audio è come se fosse sparito, non vanno più i suoni di sistema, la radio, qualsiasi lettore o app.
    Ho provato a installare qualsiasi altro modulo su magisk in relazione a viper (audiocompatiblity dsp enalble ecc ecc).
    Ho contattato di persona hal9k ma non mi sembra molto propenso ad aiutarmi o comunque magari non è pratico di viper e mi rimanda a contattare l'autore, ho provato sul gruppo telegram di viper ma sembrerebbe che su questi dispositivi non ci sia tanta documentazione.
    Ho provato a riflashare da recovery la hal9k ma nulla, ho scaricato il firmware stock ma nulla. A quel punto ho pensato che le modifiche di viper vadano direttamente su un' altra partizione che non viene interessata dal processo di wipe e flash. Quindi la mia domanda è, sarebbe possibile reinstallare la rom magari in modalitÃ* edl o fastboot, in modo tale da riscrivere da zero tutto? a quel punto credo che dovrebbe rifunzionare. Leggevo su internet che le configurazioni audio sono sulla partizione vendor, ho pensato anche magari se ci fosse modo di flashare quella solamente o accederci tramite un explorer root... Non so davvero più cosa fare...

    Ho eseguito anche questa procedura sperando di andare a riscrivete tutte le partizioni ma niente... Qualche anima pia con un isudar PX6 che abbia voglia di mandarmi le sue partizioni oem vendor e product?
    Ultima modifica di bluemask; 17-10-22 alle 09:49

  11. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho acquistato una autoradio Erisin modello Asin:B09L85TV65 su amazon ma al montaggio mi accorgo che non vanno i comandi al volante in una autoradio che avevo prima sempre android c'era un modulo canbus che in questa non vedo, dimenticavo l'auto è una Dcia Duster diesel del 2014
    Ultima modifica di ravaragno; 18-11-22 alle 14:45

  12. #270
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ravaragno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato una autoradio Erisin modello Asin:B09L85TV65 su amazon ma al montaggio mi accorgo che non vanno i comandi al volante in una autoradio che avevo prima sempre android c'era un modulo canbus che in questa non vedo, dimenticavo l'auto è una Dcia Duster diesel del 2014
    e' necessario contattare il venditore Erisinauthedstore (che non e' Amazon)...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy