CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 326
Discussione:

[MTCE][PX30 PX6][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX30 e PX6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Help se potete....ho giocato con la mia dasaita max6 (android 9 e hal9k basica) andava tutto ok montato pure fcc ,ma da pochi giorni all'avvio della macchina invece di vedere la bella interfaccia di fcc launcher mi appaiono in sequenza diverse app ,iniziando dall'assistente di google (mi dice che google non è raggiungibile ) e subito dopo mi parte l'app della dash cam ...e per uscirne lo devo fare manualmente con l'apposito tasto .Ho provato a cercare nelle impostazioni sia di hall9k che di fcc di disabilitare la partenza in automatico delle app ma non ho trovato nulla ...grazieeeeeeeeeeeee
    P.S: ma per tornare indietro tipo resettare la hall9k rasandola di tutte le app quale è la procedura + corretta?
    Ultima modifica di pollyc; 29-09-20 alle 21:22

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un autoradio dasaita px6 rk3399 ho flashato una rom e mi è andata in brick, praticamente schermo nero: Ho provato ad entrare in recovery ma niente,ho provato con usb otg ma dopo un tot di tempo si scollega dal pc e non finisce il ripristino allora ho provato a creare una sd con firmware ma niente. Mi potete aiutare in qualche modo forse sbaglio qualcosa oppure è da buttare? Grazie

  4. #163
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francuz Visualizza il messaggio
    Salve, ho un autoradio dasaita px6 rk3399 ho flashato una rom e mi è andata in brick, praticamente schermo nero: Ho provato ad entrare in recovery ma niente,ho provato con usb otg ma dopo un tot di tempo si scollega dal pc e non finisce il ripristino allora ho provato a creare una sd con firmware ma niente. Mi potete aiutare in qualche modo forse sbaglio qualcosa oppure è da buttare? Grazie
    puoi provare il collegamento diretto sulla SOM e ripristinare come da guida.

    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8042439
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #164
    DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve, un mio amico ha installato sul suo Dasaita PX6 la rom "Hal9k Mod v4", ma non ne è molto soddisfatto e vorrebbe tornare alla stock rom... come può fare? Basta entrare in recovery e fare tutto da li o c'è da scaricare la rom originale e metterla su pennetta usb? Grazie, un saluto!

  6. #165
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DDR Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve, un mio amico ha installato sul suo Dasaita PX6 la rom "Hal9k Mod v4", ma non ne è molto soddisfatto e vorrebbe tornare alla stock rom... come può fare? Basta entrare in recovery e fare tutto da li o c'è da scaricare la rom originale e metterla su pennetta usb? Grazie, un saluto!
    trovi tutto in sezione modding https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    Ultima modifica di bluemask; 24-10-20 alle 07:11
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #166
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un Dasaita Max6 PX6 con Android 9 di fabbrica, per Golf 7. Sapete se si può aggiornare ad'android 10? Se si, qualche dritta? Grazie in anticipo!

  8. #167
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un Dasaita Max6 PX6 con Android 9 di fabbrica, per Golf 7. Sapete se si può aggiornare ad'android 10? Se si, qualche dritta? Grazie in anticipo!
    se ha mcu MTCE sì. Il thread e' questo, anche se per PX5 la procedura e' identica.

    https://www.androidiani.com/forum/au...roid-10-a.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    hripi (10-11-20)

  10. #168
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sembra un pochino complicata la procedura. Cosa è il Full OTA? La rom completa in file IMG?

  11. #169
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Sembra un pochino complicata la procedura. Cosa è il Full OTA? La rom completa in file IMG?
    FULL OTA e' l'aggiornamento completo. La rom e' sempre in formato update.zip . Ti conviene usare il modinstaller pro2 di hal9k per evitare rogne delle 2 sd per aggiornare la recovery.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #170
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    FULL OTA e' l'aggiornamento completo. La rom e' sempre in formato update.zip . Ti conviene usare il modinstaller pro2 di hal9k per evitare rogne delle 2 sd per aggiornare la recovery.
    Infatti, c’ho provato a studiare e a capite come fare con le sd, ma non ci ho capito nulla di come avviare la radio dalla sd. C’è uno switch all’interno per rendere boottabile la sd...bhoo. Ho comprato l’app come hai detto!


    Mi è arrivato il modinstaller e ho fatto tutto. Sembra che android 10 gira molto meglio del 9. L'unico problema che ho è che ho provato a mettere la rom di malaysk e non funziona youtube vanced. Con la rom stock funziona benissimo. Ho scritto nella discussione su XDA, vedremo cosa rispondono, SE rispondono. Grazie ancora intanto!

    Ragazzi, sapete se c'è un modo per calibrare il valore di tensione della batteria? Cioè, la radio mi dice che la batteria ha 11,6V. Misurando la batteria col tester, indica 12,1V, sballa di mezzo volt. Si può fare qualcosa?

    P.s: scusate se non ho aggiornato l'ultimo messaggio!
    Ultima modifica di bluemask; 30-11-20 alle 09:10

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy