CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 326
Discussione:

[MTCE][PX30 PX6][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX30 e PX6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiuto11 Visualizza il messaggio
    buondì,
    ho da poco comprato un'autoradio per la mia Mito, esattamente un isudar android 10 px6..tanta tanta roba.funziona alla stragrande compreso l'ok google sempre attivo.
    Sono anche riuscito ad ottenere i permessi di root da adb in wifi..molto semplice il tutto.
    L'unica cosa che mi piacerebbe cambiare è il susseguirsi dei loghi di accensione per metterne uno unico.mi riferisco a questi

    https://ibb.co/wyZC54k
    poi questa
    https://ibb.co/0ZrKc28
    ed infine questa
    https://ibb.co/cF6v22H

    (Scusate non riesco a caricare le anteprime nel forum)

    a me piacerebbe rimuovere la android e avvio tablet per inserire una unica di alfa romeo.(possibilmente evitando il bootloop) o per lo meno rimuovere almeno 1 delle 2 (non mi riferisco alla seconda che so che è personalizzabile)

    qualcuno sa darmi una mano?ci sono molti rischi?anche una schermata nera sarebbe meglio di un susseguirsi di schermate diverse.

    se me lo sconsigliate, considerando che l'accensione dura più o nmeno una ventina di secondi, mi metto l'anima in pace.

    grazie mille.

    non c'è proprio alcuna soluzione?domanda sciocca?

    aggiungo

    ho letto la possibilità di fare lo split utilizzando 2 app(tipo tomtom e spotify) si può fare anche con la rom originale?o c'è bisogno di una custom?nel caso si possa fare con l'originale come si fa?
    grazie
    Ultima modifica di fiuto11; 26-04-21 alle 13:30

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2021
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, avrei una domanda da fare..
    Ho appena montato autradio xtrons PQ9046BL, e ho un problema con il Bluetooth ( almeno penso sia quello )..
    Ho connesso cellulare alla radio ( noto che dentro le impostazioni bluetooth del cellulare ci sono due voci: chiamate e audio attivate )
    Ho collegato amazon echo ma non mi fa uscire nessun tipo di voce dalle casse autoradio, sebbene prenda i comandi.. provato telefonare e funziona benissimo..
    Ho provato ok google del telefono, ma una volta connesso all'autoradio, stessa cosa, audio muto
    Perciò presumo ci sia qualcosa da attivare per abilitare ingresso audio.. ma non so dove guardare..
    Vi ringrazio per l'aiuto

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2021
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno di nuovo, a forza di smanettare sono riuscito a sentire la voce di ok google.. però sebbene gli chieda di mettere il volume al massimo il suo audio non interagisce con l'audio della radio.. Devo alzare volume autoradio e la voce si sente bene, ma appena ritorna nel brano musicale che sto ascoltando devo abbassare il volume.. Forse ci sono delle opzioni da regolare er avere i due audio uguali oppure qualcosa a me sconosciuto.. Se qualcuno ha qualche info, mi farebbe piacere..
    Grazie e buon fine settimana

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti oggi ho installato un px6 ho 2 piccoli problemi 1 appena apro le portiere si accende la radio. Sono sicuro che sia sotto chiave xke ho in amplificatore e appena spengo auto si spegne come potrei risolvere
    2 dopo che ho installato il px6 antifurto originale va più potrebbe essere un conflitto con il canbus e come risolvere grazie

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2021
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto in parte.. ho notato che usando Spotify, la voce di google s'implementa in tutto il sistema audio, se uso la radio esce, presumo da un Tweetter e questo non so come fare per fargli capire che deve uscire da tutto l'impianto in auto.. Boh..

    Ho letto migliaia di pagine qui, fatto varie prove nel Factory senza risultato..
    Vedo che nessuno ha di questi problemi..
    Vabbè, buona giornata

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho una seat ibiza del 2016 con il bluetooth e la funzione telefonica di serie. Di recente ho acquistato un px6 con android 10 e mi trovo molto bene. Unico problema che vorrei provare a risolvere, se c'è soluzione, è appunto la parte telefonica: in pratica collegando il telefono al carblet riesco a fare le chiamate e funziona in tutto ma la parte del computer di bordo relativa al telefono non va e mi dice "telefono: sistema spento". Normalmente potevo navigare tramite il computer di bordo tra i contatti e, premendo un tasto al volante, facevo partire la chiamata. Ora questo tasto è inutilizzabile ma tutti gli altri comandi al volante funzionano perfettamente. Qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema? O magari avete qualche suggerimento?
    Grazie in anticipo.

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho da poco preso un autoradio YUNX PX6 in sostituzione di una doppio Din Sony che era fallata.

    L' elettrauto l'ha montata due giorni fa , i comandi al volante funzionano perfettamente come tutto il resto, certo, l'audio con volume 10 della Sony si sentiva più forte e più pulito del volume 20 di questa Android, però vedendo i precedenti commenti credo sia una cosa normale, ma il vero problema è il seguente :

    A macchina spenta con quadro acceso si sente un piccolo fruscìo diciamo sopportabile, ma all'accensione del motore partono i peggiori fruscìì ed interferenze, si sentono i giri del motore nelle casse, si sente un fruscìo fisso se accendo l'aria climatizzata, anche il semplice stacca ed attacca delle luci di posizione si riperquote come interferenza nelle casse, è davvero fastidioso e per non sentirlo bisogna mettere la radio veramente forte...

    Qualcuno ha avuto questi problemi e li ha risolti?

    Grazie in anticipo.

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scusate innanzitutto la mia ignoranza in materia, ho letto qualcosa su questo forum ma purtroppo non riesco a trovare una soluzione ad un problemino (non grave)

    Ho una autoradio Isudar PX6 2 Din Android 10 e funziona tutto molto bene, sono soddisfatto, ma smanettando volevo impostare una nuova applicazione radio come principale rispetto a quello pre-configurata, ma ovviamente non ci sono riuscito. Allora ho cercato di impostare nuovamente le app e anche con questa manovra non sono giunto alla soluzione, però in compenso alla accensione dell'autoradio mi compare la seguente scritta: "Developer warning for package "com.android.systemui" . Failed topost notificatione on channel "DSK" See log for more details".
    Qualche anima buona riesce a spiegarmi il modo di eliminare l'errore?
    Inoltre continuo a leggere nel forum di Versione MCU a cosa serve? nella mia radio alla visualizzazione della MCU mi vien fuori file non trovato...posso fare qualcosa per migliorare il funzionamento della mia autoradio?
    Grazie in anticipo a coloro che avranno la pazienza e soprattutto la bontà di rispondermi.

    Saluti

    Simone

  10. #219
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sincerix72 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scusate innanzitutto la mia ignoranza in materia, ho letto qualcosa su questo forum ma purtroppo non riesco a trovare una soluzione ad un problemino (non grave)

    Ho una autoradio Isudar PX6 2 Din Android 10 e funziona tutto molto bene, sono soddisfatto, ma smanettando volevo impostare una nuova applicazione radio come principale rispetto a quello pre-configurata, ma ovviamente non ci sono riuscito. Allora ho cercato di impostare nuovamente le app e anche con questa manovra non sono giunto alla soluzione, però in compenso alla accensione dell'autoradio mi compare la seguente scritta: "Developer warning for package "com.android.systemui" . Failed topost notificatione on channel "DSK" See log for more details".
    Qualche anima buona riesce a spiegarmi il modo di eliminare l'errore?
    Inoltre continuo a leggere nel forum di Versione MCU a cosa serve? nella mia radio alla visualizzazione della MCU mi vien fuori file non trovato...posso fare qualcosa per migliorare il funzionamento della mia autoradio?
    Grazie in anticipo a coloro che avranno la pazienza e soprattutto la bontà di rispondermi.

    Saluti

    Simone
    per MCU leggi qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho recentemente acquistato un nuovo infotainment per la mia auto, un Dasaita PX6 con Android 10.
    Ho installato e acquistato alcune app dallo store, tra cui la trial di Poweramp; successivamente ho installato la versione di Poweramp dal sito dello sviluppatore sopra a quella dello store senza prima rimuovere la precedente. Ora posso sovrascrivere l’app con altre versioni da Apk ma se provo a disinstallarla per ripartire da una situazione pulita, il PM va in crash; ho provato anche da terminale con Termux con il comando “pm uninstall” e “pm uninstall —user 0” ma mentre col primo mi da l’eccezione che manca INTERACT_ACROSS_USERS_FULL, con user 0 va in eccezione NullPointerException.
    Le altre app si installano e disinstallano tranquillamente.
    Ho provato anche a disinstallare dallo store ma è andata in blocco l’unità e ho dovuto resettare.

    C’è qualche altra strada prima di un hard reset o root?

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy