CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 326
Discussione:

[MTCE][PX30 PX6][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX30 e PX6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    tieni presente che puoi prenderti un modulo BT in formato minidongle USB esterno (tipo questo https://www.amazon.it/gp/product/B08...0?ie=UTF8&th=1) che aggira il problema in quanto non WQ_BC6.
    Se non erro il Mod installer Pro è aggiornato anche per Andoird11?
    Nel caso potrebbe essere utilizzato per aggiornare la rom senza operare con il pc passando per una rom stock (.img)?
    L'idea di mettere un dongle non mi dispiace anche perchè orami le rom con A10 sono ferme.
    Ultimo consiglio, il passaggio ad una rom custom è una scelta migliore da un punto di vista degli aggiornamenti? Se sì cosa consigli tra Malaysk o Hal9K.

  2.  
  3. #312
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeeeenco Visualizza il messaggio
    Se non erro il Mod installer Pro è aggiornato anche per Andoird11?
    Nel caso potrebbe essere utilizzato per aggiornare la rom senza operare con il pc passando per una rom stock (.img)?
    L'idea di mettere un dongle non mi dispiace anche perchè orami le rom con A10 sono ferme.
    Ultimo consiglio, il passaggio ad una rom custom è una scelta migliore da un punto di vista degli aggiornamenti? Se sì cosa consigli tra Malaysk o Hal9K.
    si anche per Android 11 come si evince dalla pagina di hal9k https://hal9k.ru/?page_id=10 .
    Con Modinstaller puoi saltare da una rom stock a una custom e viceversa senza problemi.
    Le rom custom sono in sostanza rom stock debloate e ottimizzate con altre app utili al miglioramento delle funzionalita', per cui sicuramente da preferire alle stock. Le Malaysk mi sembrano meglio supportate, ma avendo una 7862 non me ne curo piu' da tempo.
    Ultima modifica di bluemask; 27-03-24 alle 09:47
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    freeeeenco (28-03-24)

  5. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    si anche per Android 11 come si evince dalla pagina di hal9k https://hal9k.ru/?page_id=10 .
    Con Modinstaller puoi saltare da una rom stock a una custom e viceversa senza problemi.
    Le rom custom sono in sostanza rom stock debloate e ottimizzate con altre app utili al miglioramento delle funzionalita', per cui sicuramente da preferire alle stock. Le Malaysk mi sembrano meglio supportate, ma avendo una 7862 non me ne curo piu' da tempo.
    Giuro dopo non rompo più le scatole
    Con una rom custom è possibile risolvere il problema di Andoird Web Service?
    L'app si è aggiornata da sola nonostante fossero bloccati gli aggiornamenti e ogni 2/3giorni devo disinstallarli altrimenti molte app non funzionano.
    Mille grazie

  6. #314
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeeeenco Visualizza il messaggio
    Giuro dopo non rompo più le scatole
    Con una rom custom è possibile risolvere il problema di Andoird Web Service?
    L'app si è aggiornata da sola nonostante fossero bloccati gli aggiornamenti e ogni 2/3giorni devo disinstallarli altrimenti molte app non funzionano.
    Mille grazie
    come diceva Guido Angeli....provare per credere!
    Ultima modifica di bluemask; 29-03-24 alle 07:05
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    freeeeenco (29-03-24)

  8. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho una radio android isudar px6 rockchip RK3399 android 10.
    per una serie di stupidagini che nn sto a spiegare(presunti espertoni) ho cancellato il webservice e chrome usando un unistaller con i permessi di root.
    ovviamente la radio nn si accende piú dopo la schermata iniziale. ho provato a contattare l’assistenza di isudar chiedendo il firm da reinstallare ma quello che mi hanno fornito mi da un errorr:

    can't install this package eng htc2.20200924.154045) over newer (eng.htc 20201217.114242)
    error:this package can't upgrade

    l’assistenza ora latita cosí ho pensato di installare la malaysk sempre da console di ripristino ma altro errore

    filed to verify whole-file signature
    Update package verification took 77.0 (result 1),
    Signature verification failed

    sto cercando da installare da usb fat32 che viene rilevata senza problemi usando la console di ripristino.
    qualche idea?

  9. #316
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiuto11 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho una radio android isudar px6 rockchip RK3399 android 10.
    per una serie di stupidagini che nn sto a spiegare(presunti espertoni) ho cancellato il webservice e chrome usando un unistaller con i permessi di root.
    ovviamente la radio nn si accende piú dopo la schermata iniziale. ho provato a contattare l’assistenza di isudar chiedendo il firm da reinstallare ma quello che mi hanno fornito mi da un errorr:

    can't install this package eng htc2.20200924.154045) over newer (eng.htc 20201217.114242)
    error:this package can't upgrade

    l’assistenza ora latita cosí ho pensato di installare la malaysk sempre da console di ripristino ma altro errore

    filed to verify whole-file signature
    Update package verification took 77.0 (result 1),
    Signature verification failed

    sto cercando da installare da usb fat32 che viene rilevata senza problemi usando la console di ripristino.
    qualche idea?
    la mcu e' di tipo MTCE? se si cambia chiavetta e riscarica il file della rom. Poi il file va installato da recovery appropriata come descritto qui in sezione modding

    https://www.androidiani.com/forum/au...frequenti.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    la mcu e' di tipo MTCE? se si cambia chiavetta e riscarica il file della rom. Poi il file va installato da recovery appropriata come descritto qui in sezione modding

    https://www.androidiani.com/forum/au...frequenti.html

    Ciao, Grazie mille per la risposta.
    un paio di dubbi:
    1) che vuoi dire installation recovery appropriata?io entro nella recovery premendo 15 secondi il tasto power poi dopo il lampeggio ripremo altri 5 secondi ed entro quì:
    https://imgur.com/a/UX97nYs

    vado su apply upgare from sd card or usb
    mi trova la usb dove ho caricato il firm in update.zip
    inizia a analizzare poi mi da i due diversi errori sia per la rom originale che mi dice che è più vecchia sia per la malaysk light che mi da signature verification failed.
    Ora la MCU non so quale sia, dovrebbe essre la MTCE ma la radio non si accende oltre la recovery e l'assistenza sono delle capre.
    Sto vagliando di entrare in fastboot e fare l'installazione del firm originale ma più vecchio usando adb da pc...che ne pensi?
    Ultima modifica di fiuto11; 05-04-24 alle 17:38

  11. #318
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiuto11 Visualizza il messaggio
    Ciao, Grazie mille per la risposta.
    un paio di dubbi:
    1) che vuoi dire installation recovery appropriata?io entro nella recovery premendo 15 secondi il tasto power poi dopo il lampeggio ripremo altri 5 secondi ed entro quì:
    https://imgur.com/a/UX97nYs

    vado su apply upgare from sd card or usb
    mi trova la usb dove ho caricato il firm in update.zip
    inizia a analizzare poi mi da i due diversi errori sia per la rom originale che mi dice che è più vecchia sia per la malaysk light che mi da signature verification failed.
    Ora la MCU non so quale sia, dovrebbe essre la MTCE ma la radio non si accende oltre la recovery e l'assistenza sono delle capre.
    Sto vagliando di entrare in fastboot e fare l'installazione del firm originale ma più vecchio usando adb da pc...che ne pensi?

    prova con la hal9k qui https://youtu.be/BoY62nfkS3g?feature=shared link di scarico in descrizione
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    prova con la hal9k qui https://youtu.be/BoY62nfkS3g?feature=shared link di scarico in descrizione
    Allora piccolo aggiornamento:

    Ho scaricato dalla pagina di Yandex una rom stock GS e sono riuscito a far ripartire la radio.
    Unico problema però è che al loggarmi su google play o in un qualsiasi app di google, mi diventa lo schermo nero senza poter fare nulla. Posso solo premere il tasto home per tornare al menu iniziale della radio.Tutto il resto funziona bene, comprasi i comandi al volante etc etc ma appunto il login nella app di google mi fanno diventare lo schemo nero. Potrebbe trattarsi di Opengapp?ho provato a scaricare un zip da opengapps.org avendo un cortex ho preso un ARM per android 10, versione stock. ho messo il zip su chiavetta usb e devo provare a vedere se risolvo così.Sto facendo bene?o sto sparando alla cieca?
    Prima di fare questo delle opengapp ho seguito il tuo consiglio, scaricata la rom di hal9k e anche la malysk su 2 pennette usb diverse. Inserisco la pennetta e il sistema mi trova un aggiornamento da installare, seleziono il wipe, inizia l'installazione dopo il reboot con il cerchio e la barra del progresso e poi fa questo errore:
    verifying update package.
    Update package verification took 56.3 s (result O).
    Installing update.
    target rockchip/rk3399/rk3399:10/qq2a.200305.004.A1/eng.htc2.20210407.165629:userdebug/test-keys
    assert failed:update_dynamic_partition(package_extract_fi le("dynamic_partitions_op_list"))
    E:Error in /mnt/usb_storage/update.zip (status 7)

    qualche idea di come risolverlo?

    Grazie mille per l'aiuto continuo!

  13. #320
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiuto11 Visualizza il messaggio
    Allora piccolo aggiornamento:

    Ho scaricato dalla pagina di Yandex una rom stock GS e sono riuscito a far ripartire la radio.
    Unico problema però è che al loggarmi su google play o in un qualsiasi app di google, mi diventa lo schermo nero senza poter fare nulla. Posso solo premere il tasto home per tornare al menu iniziale della radio.Tutto il resto funziona bene, comprasi i comandi al volante etc etc ma appunto il login nella app di google mi fanno diventare lo schemo nero. Potrebbe trattarsi di Opengapp?ho provato a scaricare un zip da opengapps.org avendo un cortex ho preso un ARM per android 10, versione stock. ho messo il zip su chiavetta usb e devo provare a vedere se risolvo così.Sto facendo bene?o sto sparando alla cieca?
    Prima di fare questo delle opengapp ho seguito il tuo consiglio, scaricata la rom di hal9k e anche la malysk su 2 pennette usb diverse. Inserisco la pennetta e il sistema mi trova un aggiornamento da installare, seleziono il wipe, inizia l'installazione dopo il reboot con il cerchio e la barra del progresso e poi fa questo errore:
    verifying update package.
    Update package verification took 56.3 s (result O).
    Installing update.
    target rockchip/rk3399/rk3399:10/qq2a.200305.004.A1/eng.htc2.20210407.165629:userdebug/test-keys
    assert failed:update_dynamic_partition(package_extract_fi le("dynamic_partitions_op_list"))
    E:Error in /mnt/usb_storage/update.zip (status 7)

    qualche idea di come risolverlo?

    Grazie mille per l'aiuto continuo!
    ma le rom malaysk e hal9k le installi da android o da recovery? Nel primo caso sbagli, va installata solo da recovery con un full wipe preliminare.

    In caso non riuscissi ancora, visto che comunque android stock te lo carica, installa Modinstaller Pro di hal9k e fai partire dalla sua recovery l'installazione delle rom malaysk o dello stesso hal.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy