Visualizzazione stampabile
-
ciao per fafore mi aiutate a capire come posso ripristinare il mio autoradio dopo un aggiornamento andato male e bloccato su una schermata blu e non succede niente
https://www.banggood.com/PX6-9-Inch-...r_warehouse=CN[IMG]ht
https://imgur.com/EYku4LB
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandarino
stando alla mcu proprietaria dovresti chiedere la procedura direttamente al venditore/produttore
-
Ho scoperto come entrare in recoveri finalmente... Sulla guida dice un sacco di fregnacce... Ma come si fa... Tieni premuto il tasto accensione, che sarebbe la rotella... Quando la radio la peggia per tre volte consecutive tenere premuto il tasto mute fino a quando non compare la recovery... Ho scoperto sta cosa perché nelle vecchie versioni il tasto indicato come mute è il tasto accensione... Provato e finalmente sono andato in recovery.. spero possa essere utile a qualcuno.
-
Quote:
hemp82
Ho scoperto come entrare in recoveri finalmente... Sulla guida dice un sacco di fregnacce... Ma come si fa... Tieni premuto il tasto accensione, che sarebbe la rotella... Quando la radio la peggia per tre volte consecutive tenere premuto il tasto mute fino a quando non compare la recovery... Ho scoperto sta cosa perché nelle vecchie versioni il tasto indicato come mute è il tasto accensione... Provato e finalmente sono andato in recovery.. spero possa essere utile a qualcuno.
Ma certamente! Anzi apprezzatissima la descrizione della procedura aggiornata.
-
Quote:
fraizzo
Ciao a tutti, da 3/4 giorni sono passato ad un Dasaita px6 con android 9, ho alcuni problemini, magari potete aiutarmi:
1. l'app delle chiamate non mi legge la rubrica, anche se ho la condivisione contatti abilitata sul mio tel non viene "letta" dall'autoradio
2. l'app radio non mi segue la stazione quando cambia frequenza, ho abilitato l'AF ma quando perde la stazione non la segue. Inoltre se mi trovo fisicamente in un posto dove quella stazione che ho salvato ha una frequenza diversa non me la cerca. P.s. non è possibile cambiare app per la radio vero?!?
Grazie a tutti
Ho gli stessi problemi... qualcuno ha poi trovato una soluzione?
-
Rockchip 3326 px30 root?
come si può fare il root a quest a radio?
https://i.imgur.com/oimZGIz.jpg
-
Quote:
Untzo
Ciao! Attendiamo il nostro espertissimo @bluemask che, oltre a consigliarti, sistemerà la tua richiesta nel posto opportuno.
-
-
Buongiorno androidiani,
sono in possesso di un autoradio android (versione 8.1)con processore RockChip PX30, vorrei aggiornare ad android 9. dopo aver scaricato i file RockChip PX30 Android 9.0 dal sito web yandex, l'autoradio non termina l'installazione dell'aggiornamento riportandomi l'errore hals incompatible. qualcuno mi sa dare ulteriori indicazioni? vi ringrazio.
-
Quote:
zomega
Ti ringrazio per l'aiuto
Ho risolto smontando il modulo som e installando il firmware tramiteusb con rockchip tool.
Grazie comunque per l'attenzione.
Ciao, Ho un'autoradio Dasaita max6 PX6 Rockchip 3399 MTCE e MCU 3.37. E' andata in bootloop e quando tento di entrare in recovery mode di esce l'errore 21 E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
Installation aborted. Le ho provate tutte. forse devo fare come hai fatto tu, ma siccome sono inesperto del mondo android , potresti aiutarmi e darmi qualche dritta? Grazie in anticipo