Per la retroilluminazione nel menu impostazioni puoi selezionare che si attivi indipendentemente dall'accensione dei fari. Per l'ascolto dei vocali di wa, provo e ti so dire. Che autoradio hai montato tu?
Visualizzazione stampabile
Grazie mille! Credo comunque che dipenda da qualche impostazione Bluetooth, o ancora meglio, dall'uso del mirror link via WiFi o via usb integrando i due dispositivi, a meno di app di terze parti utile allo scopo. Parliamo di una Erisin 7886 SV.
Un'altra cosa ti chiedo pure. Per evitare la scarica completa della batteria hai impostato lo sleep o hai lasciato auto? Non ho ben capito quella funzione. Inoltre, quando chiamo col Bluetooth non sento squillare il tono di libero del numero composto attraverso l'impianto dell'auto. A te?
Ciao, ho aperto questa discussione perchè dopo aver parteciapato al thread Consigli poer gli acquisti ed aver acquistato l'autoradio vorrei condividere le recensioni e le impressioni per le autoradio Android di ERISIN
Io ho acquistato un modello ES6962B custom fit per mercedes Viano
Rispondo qui al post di androiduser2 messo in consigli per gli acquisti...
Ho portato l'autoradio in laboratorio perchè non mi funzionava ed ho scoperto che era per il CANBUS decoder specifico per il modello di auto ed aggiornato a Settembre 2019. Ho montato quello della vecchia autoradio modello del 2017 ed ha funzionato. Nel controllo ho visto che da accesa consuma un botto: 970mA!!! Quindi la funzione sleep è essenziale: falla spegnere quando togli le chiavi dall'auto.
Quando mi chiamano sento lo squillo e quando chiamo sento il segnale di chiamata. Non sento il segnale di "occupato"
Grazie per aver aperto la discussione a nome di tutti noi possessori di Erisin. A cosa serve il decoder di cui parlavi? Audio o video?
Ad ogni modo, l'ho fatta collegare sottoquadro, mi fa vedere anche la tensione della batteria. Ma non mi fido ancora proprio dei consumi
Cosa intendi con la funzione sleep? Io l'ho lasciata in autosleep, tu pure?
Io quando chiamo non sento lo squillo. E quando ricevo, forse, nemmeno. Mi sapresti dire qualcosa sulle impostazioni?
Comunque, 970ma non sono molti. Ma da accesa, giusto?
Il Decoder è canbus. Serve per dare all'autoradio il segnale di accensione (sottoquadro), illuminazione, retromarcia
Autosleep: si spegne da sola dopo un tempo tot. Analoga alla funzione della TV
Non ho ancora visto impostazioni del telefono
970mA da accesa. Sono molti se pensi che la tua batteria auto può avere di media circa 90Ah, tenuto conto degli altri servizi che consumano risorse, se dimentichi la radio accesa, é facile che la mattina trovi la batteria scarica.
A me preoccupa più da spenta, in caso di guasto, che me la butti giù. Il valore della batteria AH è difeso dal consumo costante della tua radio. Non ti devi preoccupare della radio accesa con motore in moto. C'è una sezione impostazioni del telefono dalla radio? Io non l'ho trovata. Se ti riferisci alle impostazioni dal telefono, allora hai ragione. Non erano selezionate.
Senti una cosa, ma io tramite il GPS di quest'auto che l'elettrauto giustamente mi ha detto non serva a nulla per usare il navigatore dal momento che voglia una microsd con tutte le mappe, ma ho visto si possa usare pure maps Google e con ruoter wifi scaricarmi le mappe. Tu sai per caso se posso usare il GPS con app contro i furti dell'auto che comunichino con il cellulare tramite app? In altra discussione, quella da dove proveniamo, mi è stato detto di no.
Mi smemorizza le date e ora che avevo impostato ieri. E da telefono le spinte audio Bluetooth e audio multimedia erano spuntate già ma non riproduce i vocali.
Posso decidere il colore dell'illuminazione dei tasti, mi fa vedere quella scelta, però poi si rispengoono. Non trovo la relativa impostazione.
Il codice per entrare nelle impostazioni ho provato 1234, 0000, 8888 e niente.
Non ho capito bene cosa hai detto, e vado ad intuito:
L'antenna GPS dell'autoradio devi montarla per fare funzionare le mappe sia online (taluni sistemi usano AGPS) che soprattutto off-line. Il GPS dà data e ora al sistema. Per il tracker antifurto l'autoradio ti manda via internet le coordinate del veicolo rilevate con GPS. Quindi devi avere GPS e SIM DATI collegati all'autoradio