CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 326
Discussione:

[MTCE][PX30 PX6][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX30 e PX6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti! mi presento sono Cristian di torino, ho acquistato un dasaita px6 android 9 per toyota chr ibrida 1,8cc su aliexpress spedito dalla germania , credo che ci siano dei problemi con il dasaita! dopo il montaggio ho attivato il canbus 08 sulla lista, i comandi al volante e la radio funzionano bene, gps radio wifii tutto ok , il problema e che non visualizzo i flussi dell'ibrido e non visualizzo la pressione delle ruote! altro problema quando apro una porta o accendo l'aria condizionata non mi viene riportato sul dasaita! sabato mi sono anche accorto che la rubrica del telefono cellulare non mi viene caricata sul dasaita ! può essere un problema di canbus non compatibile, e da sostituire? oppure ci sono dei problemi di qualche settaggio in particolare? grazie per l'aiuto!

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum quindi mi scuso in anticipo se avessi omesso qualche passaggio.
    Sono possessore di Witson PX30 (1024x600) Android 9 vers. Kernel 4.4.167 CPU Quad-core (RD5537) montata su NISSAN QASHQAI 2018.
    Ho installato sul mio cell. Samsung S7 l'app "Android Auto" ultima versione da APKmirror, ma avviando l'app e collegando il cavo all'ingresso USB non succede nulla (provato anche con samsung S9). C'è da configurare qualcosa sul cellulare o sul Witson (è compatibile con l'app. Android Auto?)
    Ho cercato di trovare qualcosa sul forum ma con esito negativo. Grazie a tutti.

    Roby Radio
    Ultima modifica di RobyRadio; 14-02-20 alle 19:39

  4. #83
    KBT
    KBT non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyRadio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum quindi mi scuso in anticipo se avessi omesso qualche passaggio.
    Sono possessore di Witson PX30 (1024x600) Android 9 vers. Kernel 4.4.167 CPU Quad-core (RD5537) montata su NISSAN QASHQAI 2018.
    Ho installato sul mio cell. Samsung S7 l'app "Android Auto" ultima versione da APKmirror, ma avviando l'app e collegando il cavo all'ingresso USB non succede nulla (provato anche con samsung S9). C'è da configurare qualcosa sul cellulare o sul Witson (è compatibile con l'app. Android Auto?)
    Ho cercato di trovare qualcosa sul forum ma con esito negativo. Grazie a tutti.

    Roby Radio
    Ciao,
    Dà quello che vedo sul sito della witson, il carlink non é supportato dalla witson stessa.
    Potresti optare per dispositivi alternativi come questo
    https://www.amazon.it/dp/B07S4M8D59/..._TGWrEbFFFV9FE

    Senza il carlink o zlink, Android auto non ti funzionerà.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #84
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    @RobyRadio e @KBT la sezione di competenza e' in questo thread
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (17-02-20)

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie KBT per la risposta, scusa il ritardo ma non mi ero accorto che il thread è stato spostato in questa sezione (infatti era sparito).
    Quindi è come sospettavo, anche se mi è stata venduta come Android Auto. Quindi con il carlink potrò risolvere il tutto.
    Grazie ancora, RobyRadio

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ho una radio comprata da poco e già dalla inizio ho problemi la radio dopo un paio di giorni si riavvia in riprestino mi cancella tutte le app e tutte le impostazioni e ritorna come quando lo comprata ho già provato di tutto non è la batteria e neanche il freddo come pensavo, ho provato di tutto ma niente ho pensato che se metto un flash nuovo o diverso risolvo la radio ha Android 9 ma non trovo un flash adatto qualcuno mi può aiutare?
    Grazie[IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di papallo11; 26-02-20 alle 13:50

  9. #87
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papallo11 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho una radio comprata da poco e già dalla inizio ho problemi la radio dopo un paio di giorni si riavvia in riprestino mi cancella tutte le app e tutte le impostazioni e ritorna come quando lo comprata ho già provato di tutto non è la batteria e neanche il freddo come pensavo, ho provato di tutto ma niente ho pensato che se metto un flash nuovo o diverso risolvo la radio ha Android 9 ma non trovo un flash adatto qualcuno mi può aiutare?
    Grazie
    https://forum.xda-developers.com/and...1#post81271421
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    papallo11 (26-02-20)

  11. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille Ho solo un problema e tutto in inglese e io con l'inglese sto messo no male peggio
    OK comunque se ho capito bene posso usare sia px5 che il 6 per il rk3329 giusto?
    Quale è consigliata?
    Ce un istruzione per il flash?
    Ultima modifica di papallo11; 26-02-20 alle 14:34

  12. #89
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papallo11 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Ho solo un problema e tutto in inglese e io con l'inglese sto messo no male peggio
    OK comunque se ho capito bene posso usare sia px5 che il 6 per il rk3329 giusto?
    Quale è consigliata?
    Ce un istruzione per il flash?
    no puoi usare solo rom per PX30 . C'e' anche la rom di Hal9k

    https://forum.xda-developers.com/and...units-t4046361

    Se usi quella di malaysk o hal9k su xda usa google traduttore per tradurre dall'inglese le istruzioni semplici che trovi li'.

    Dai anche una buona lettura alla sezione modding delle FAQ

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    papallo11 (26-02-20)

  14. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ci provo ho capito come si fa mi serve solo capire quale è il file per Android 9 nuovo o se c'è già il 10 ma non penso

Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy