CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 330
Discussione:

[MTCE][PX30 PX6][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX30 e PX6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti. Ho una radio dasaita max 6, con la quale mi trovo abbastanza bene. L'unica cosa che mi rompe è ogni volta che accendo il tutto, parte in automatico zlink, cosa che non voglio. Non uso mai carplay. Sapete se esiste un modo per disattivarla definitivamente, o meglio, non farla avviare in automatico, ma solo quando voglio io? Io quando entro in macchina, ogni volta si lancia da sola, disattivando l'wifi della radio e si collega in qualche modo in tethering col telefono (iphone 11 pro), ma non è un tethering wifi, infatti non ho internet sulla radio. Quindi mi tocca attivare il wifi della radio, spegnere il tethering del telefono e riaccenderlo. Rompe le scatole sta cosa. Ogni volta che disattivo zlink, all'avvio successivo della radio si riattiva da sola. Come posso fare? Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di turbo974


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    159
    Smartphone
    note 10 plus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.
    ho acquistato su ali una 20 ina di giorni fa, una autoradio dedicata per il gruppo vw nello specifico una golf.
    tornando sul sito, mi sono accorto che hanno aggiunto un modello tale e quale alla mia, ma in piu' i comandi vocali definiti voice control.
    la mia domanda è, che a parte i rodimenti perchè sicuramente avrei acquistato quella, con questa funzione, ma secondo voi è un aggiunta software o hardware?
    la radio in questione è questa:
    https://www.isudar.com/collections/p...32732494725202
    grazie per le eventuali risposte.

  4. #133
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbo974 Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    ho acquistato su ali una 20 ina di giorni fa, una autoradio dedicata per il gruppo vw nello specifico una golf.
    tornando sul sito, mi sono accorto che hanno aggiunto un modello tale e quale alla mia, ma in piu' i comandi vocali definiti voice control.
    la mia domanda è, che a parte i rodimenti perchè sicuramente avrei acquistato quella, con questa funzione, ma secondo voi è un aggiunta software o hardware?
    la radio in questione è questa:
    https://www.isudar.com/collections/p...32732494725202
    grazie per le eventuali risposte.
    Non so se a parte l'estetica esteriore differiscono per qualcos'altro. Dovrebbe avere un microfono per ricevere i comandi... Se diversamente è solo un aggiunta software si dovrebbe poter installare manualmente l'apk aggiuntivo, se qualcuno ha avuto l'accortezza di estrarlo e condividerlo sulla rete.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato una PX6 rk3399 modello per BMW, sto usando sempre la parte Android e pochissimo l'originale BMW solo nelle manovre con i sensori e il telefono perchè il bluetooth android funziona male, il mio problema è questo; se uso il bluetooth originale BMW si sente e mi ascoltano benissimo ma non mi viene mai visualizzato in automatico chi mi chiama o la rubrica, mentre se uso Android si vede chi chiama ma si ascolta malissimo. Qualcuno sa cosa settare per far apparire a display l'originale BMW quando qualcuno mi chiama o se si può migliorare l'ascolto dell'Android.

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Salerno
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho acquistato qualche giorno fà un'autoradio per ford fiesta PX6 CPU: Rockchip PX6 Octa-Core ,64-Bit Coretex A5 (che poi controllando con CPU-Z risulta essere 6 core, ma vabbè). L'autoradio mi fà impostare dei tasti a mio piacimento, ma sono limitati, c'è un modo per impostarne di più? Inoltre se schiaccio il pulsante "info" mi si apre il navigatore di serie messo dalla casa madre, sarebbe possibile impostarci google maps? Grazie spero sia la sezione giusta per chiedere.

    Una mod per PX6 con Android 10 non esiste ancora?
    Ultima modifica di xyzx; 02-09-20 alle 12:03

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    Volevo chiedervi aiuto se è possibile per risolvere un problema sulla mia autoradio android. Dopo aver aggiornato ad Android 10 e la mcu " forse sbagliata"tramite un altro Forum, mi sono ritrovato con la schermata che vi allegherò al messaggio. È possibile risolvere il problema? Grazie

  8. #137
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyzx Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato qualche giorno fà un'autoradio per ford fiesta PX6 CPU: Rockchip PX6 Octa-Core ,64-Bit Coretex A5 (che poi controllando con CPU-Z risulta essere 6 core, ma vabbè). L'autoradio mi fà impostare dei tasti a mio piacimento, ma sono limitati, c'è un modo per impostarne di più? Inoltre se schiaccio il pulsante "info" mi si apre il navigatore di serie messo dalla casa madre, sarebbe possibile impostarci google maps? Grazie spero sia la sezione giusta per chiedere.

    Una mod per PX6 con Android 10 non esiste ancora?
    Quote Originariamente inviato da workinprogress Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Volevo chiedervi aiuto se è possibile per risolvere un problema sulla mia autoradio android. Dopo aver aggiornato ad Android 10 e la mcu " forse sbagliata"tramite un altro Forum, mi sono ritrovato con la schermata che vi allegherò al messaggio. È possibile risolvere il problema? Grazie
    Ciao e buona Domenica. Attendiamo qualche utente più esperto o il sapiente @bluemask per le eventuali soluzioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno androidiani, da quando ho aggiornato la mcu del mio Autoradio px30 rokchip3326 ho la schermata di recovery mode. a premettere ho anche aggiornato precedentemente ad Android 10 andando tutto per il meglio tranne qualche bug.
    Come posso fare per risolvere il problema?
    Grazie infinitamente per il supporto che fornite ogni giorno.
    Buona Giornata

  10. #139
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,523
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,141 volte in 2,337 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da workinprogress Visualizza il messaggio
    Buongiorno androidiani, da quando ho aggiornato la mcu del mio Autoradio px30 rokchip3326 ho la schermata di recovery mode. a premettere ho anche aggiornato precedentemente ad Android 10 andando tutto per il meglio tranne qualche bug.
    Come posso fare per risolvere il problema?
    Grazie infinitamente per il supporto che fornite ogni giorno.
    Buona Giornata
    prova a rimettere la precedente mcu
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    prova a rimettere la precedente mcu
    Ciao grazie per la risposta. Ho provato ma mi dice come se fallisce a caricare e mi scrive sotto nella schermata try do sdcard boot

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy