CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 113
Discussione:

PX5 con MCU non di tipo MTCE (S32F0 , CSN2, MF1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Queste son le info del dispositivo carico la seconda foto in un altro mex visto che risp da tapatalk e non sono vip

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da testaquadra87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho un problema con la mia radio... L'orologio si congela sulle 16.36 per ore, ma forse ho capito da dove arriva il problema.. quando sono sulla home l'orologio funziona bene, ma non appena apro una qualsiasi app che sia la radio o anche se inserisco la retro e quindi si attiva la retrocamera, l'orologio si sballa e torna sulle 16.36..appena ritorno sulla home, dopo qualche minuto ritorna l'ora esatta.. l'hard reset l'ho già fatto.. secondo me c'è una impostazione dell'orologio che influisce con la modifica dell'orario ogni volta che si fa un operazione diversa dallo stare sulla home... Consigli? Allego dati della radio..[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2020/04/image_croFo.jpg[/img]

Inviato dal mio BKL-L09 usando Androidiani App
    Scusami testaquadra solo ora leggo il tuo post.
    Avevo il tuo stesso problema.. è la MCU. In poche parole va in contrasto con la funzione rds dell'autoradio. Io avevo il tuo stesso problema ma ho risolto facendo l'ultimo aggiornamento che tra l'altro è chiamato proprio "rds fix".
    Installa l'ultimo aggiornamento e non ti dovrebbe più dare questo problema

Quote Originariamente inviato da testaquadra87 Visualizza il messaggio
    ciao spirit, ho la s32f0 xinrc, e se non ho capito male se riuscito a sostituire la mcu con una diversa? io ho un problema con l'orologio che non riesco a risolvere, ma tuttavia volevo sostituire la mcu perchè vorrei anche cambiare la radio e il lettore musicale e video... riuscire a scrivere la malaysk sarebbe fantastico... tuttavia se hai una mcu alternativa più recente vorrei provare a scriverla anche io e per vedere se "fixo" questo problemino.. se scorri troverai un'altro post che ho aggiunto con i dati della radio... grazie in anticipo..
    Purtroppo la nostra MCU s32f0 è propreitaria... è inutile scrivere a malaysk. Lui si occupa delle mtce. La MCU per la nostra radio la puoi trovare sul sito https://yadi.sk/d/lBxQipoetfkMLw
    dove troverai sia l'ultima mcu rilasciata dal produttore sia l'ultimo android...sia 9 che 10(9 modificato).
    Occhio alla versione del processore (6686 e 7708).la tua è la 6686
    Ultima modifica di Stefan82; 16-04-20 alle 15:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, una INFO che magari può servire a qualcuno. Se avete nella vostra autoradio la scatoletta CANBUS ed avete problemi con i comandi al volante, che con la CANBUS non è possibile settare, questo è ora possibile farlo collegando i fili SWC1 e SWC2 della vostra autoradio ai fili dei comandi al volante che potete intercettare sotto lo sterzo. La guida per aiutarvi ad intercettarli è questa
    https://www.fiat-lancia.org.rs/Koris...al-volante.pdf il CANBUS continuerà a funzionare per le altre sue funzioni mentre i comandi al volante funzioneranno alla grande e come vorrete voi.

6. Il seguente Utente ha ringraziato spirit978 per il post:

Stefan82 (19-04-20)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mindedmarco Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho comprato un cartablet android della klyde per 500x android 9 4gb 64hd ho diversi problemi nati da subito e qualcuno improvvisamente da poco: hotspot non si aggancia automaticamente se non disattivando wi fi e Bluetooth e poi attivando hotspot! Secondo problema al bluethoot che si era sempre connesso invece da due giorni si connette ma non mi riproduce audio di spotify o whatsapp Devo disattivare Bluetooth da iphone ricollegarlo e poi va, ma è una rottura perché se entro in macchina faccio tutta la procedura e mi fermo a fare benzina devo rifare tutto da capo! Il cicalino dei sensori da un paio di gg se spengo la macchina con la retro inserita se capta qualcosa rimane bloccato anche a macchina spenta mi tocca riaccendere quadro togliere la retro per farlo staccare! Sto impazzendo provato di tutto per i tre problemi ma nulla! Non vorrei fare il reset alle impostazioni di fabbrica perché mi ha installato la klyde un app che si chiama zlink che non si trova che mi da apple carplay via cavo e al momento è l’unica che mi permette di ascoltare musica e chiamare in macchina! Mi hanno confermato che probabilmente se faccio reset la perdo ��
    Ciao @mindedmarco ho visto le foto che hai messo del tuo dispositivo, sono molto simili alle mie che ho messo su questo thread: https://www.androidiani.com/forum/au...odello-85.html io ho trovato un aggiornamento sul sito di xda (non so se posso mettere il link) però ho paura di aggiornare MCU e Firmware per paura di fare "danni", però ci sto pensando, se vuoi te lo giro ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti

ho un problema con una radio credo molto simile a quelle di questo post, di seguito screenshot

https://postimg.cc/877RkWrY

Il problema è che non va l'audio da qualsiasi sorgente inclusa la radio. Il microfono invece funziona, e anche in vivavoce la persona al telefono sente la mia voce ma io non sento nulla in macchina.
    Ho provato di tutto e ho fatto anche un ripristino di fabbrica incluso wipe out.
    Ho notato però una cosa: nei settaggi del menu car settings sono entrato nell'area coperta da password 0000 e ho notato che nella schermata DSP ho due opzioni da scegliere, presumo una con DSP e una senza, in dettaglio se scelgo questa opzione BU37033 Series si sente solamente il beep dei tastini

https://postimg.cc/dkCBnC9X

mentre invece se imposto l'opzione DSP-BU32107 non si sente nulla, neppure i tastini anche se da menu il beep è attivato.

https://postimg.cc/SXthpBC8

Avete qualche idea?

Grazie in anticipo per l'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti,
    come posso vedere se gli aggiornamenti, che mi ha mandato il sito costruttore, sono compatibili con il mio dispositivo? Mi ha mandato 2 file: kupdate.zip e update2.bin. Non c'è ne la versione ne altro che specifica qualcosa. Come faccio?
    Grazie a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, per caso qualcuno sa dirmi come impostare il programma musicale di default? Nelle impostazioni sembra sia possibile impostare solo il browser e i link. Grazie anticipatamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luke9777 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

ho un problema con una radio credo molto simile a quelle di questo post, di seguito screenshot

https://postimg.cc/877RkWrY

Il problema è che non va l'audio da qualsiasi sorgente inclusa la radio. Il microfono invece funziona, e anche in vivavoce la persona al telefono sente la mia voce ma io non sento nulla in macchina.
    Ho provato di tutto e ho fatto anche un ripristino di fabbrica incluso wipe out.
    Ho notato però una cosa: nei settaggi del menu car settings sono entrato nell'area coperta da password 0000 e ho notato che nella schermata DSP ho due opzioni da scegliere, presumo una con DSP e una senza, in dettaglio se scelgo questa opzione BU37033 Series si sente solamente il beep dei tastini

https://postimg.cc/dkCBnC9X

mentre invece se imposto l'opzione DSP-BU32107 non si sente nulla, neppure i tastini anche se da menu il beep è attivato.

https://postimg.cc/SXthpBC8

Avete qualche idea?

Grazie in anticipo per l'aiuto
    Ciao ho il tuo stesso identico problema, tu hai risolto???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve vorrei aggiornare la MCU ho il problema dell'orologio il venditore non risponde.
    questa va bene per la mia radio MCU-PX5_20200311 RDS fix?
    Ultima modifica di Miki20; 20-07-20 alle 10:49

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio