CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 240
Discussione:

[S.O.][PX5][MTCE][Autoradio Android] Upgrade da Android 9 ad Android 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, alla fine sono riuscito a passare da android 9 prima alla stock 10 e infine alla Malaysk full. Ora volevo sapere, io ho un mce 3.56, ho visto che è uscita una nuova mce 3.65a, posso aggiornarla?
    fatti un backup del cfg della 3.56 e poi se non ti gusta al limite torni indietro riflashando la 3.56.
    Ultima modifica di bluemask; 17-11-20 alle 09:01
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    A saperlo fare��
    Cmq ho aggiornato. Tutto ok
    Ultima modifica di jackk11111; 17-11-20 alle 18:40

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera , ti volevo chiedere una cosa, come mai manca la versione MX di android 10 e se mai uscirà? ti ringrazio in anticipo.

  5. #94
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone1986 Visualizza il messaggio
    buonasera , ti volevo chiedere una cosa, come mai manca la versione MX di android 10 e se mai uscirà? ti ringrazio in anticipo.
    la HCT4 e' la Witson , cioe' la MX

    https://forum.xda-developers.com/t/h...itson.4116347/
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno io in questo momento ho android 9 MX che a me piace molto come stile, volendo rimanere più o meno su questa grafica che allego tu cosa mi consigli non avendo un A-media e non un witson? Altra domanda ho una mtcd kld 3.01 che come sigla è la più recente sul sito yandex, ma non come data di pubblicazione,quale dovrei mettere se voglio l'ultima e se troverò benefici? Ti ringrazio in anticipo

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App

  7. #96
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone1986 Visualizza il messaggio
    Buongiorno io in questo momento ho android 9 MX che a me piace molto come stile, volendo rimanere più o meno su questa grafica che allego tu cosa mi consigli non avendo un A-media e non un witson? Altra domanda ho una mtcd kld 3.01 che come sigla è la più recente sul sito yandex, ma non come data di pubblicazione,quale dovrei mettere se voglio l'ultima e se troverò benefici? Ti ringrazio in anticipo

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    la rom va a gusti, guardati i link su xda che riportano le varie tipologie di stock pubblicate dall'utente jamal2367
    https://forum.xda-developers.com/f/m...nt.7379/page-2

    Non fare conto alla data di pubblicazione quanto alla versione della mcu.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (03-12-20),leone1986 (05-12-20)

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, siccome non riesco ad aggiornare da android 9 alla 10 facendo il procedimento che ho fatto sempre con le sd mi sa che con quell'immagine non si riesce ad aggiornare la recovery, ho letto su xda ma non si capisce bene, aspettiamo.... Qualcuno è riuscito a risolvere senza Mood installer pro? Se ci è riuscito può allegare il tutto.
    Ultima modifica di leone1986; 05-12-20 alle 23:38

  10. #98
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone1986 Visualizza il messaggio
    ciao, siccome non riesco ad aggiornare da android 9 alla 10 facendo il procedimento che ho fatto sempre con le sd mi sa che sbaglio anch'io qualcosa con la recovery, ho letto su xda ma non si capisce bene e Rockchip SDCard create tool è in cinese, io ho sempre usato sd firmware tool.... tu sei riuscito a risolvere?
    certo che ho risolto...alla radice...come ho detto piu' volte nei post addietro la cosa migliore e' prendere il modinstaller pro di hal9k ed evitare sbattimenti e problemi.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    leone1986 (05-12-20)

  12. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @bluemask
    Ciao bluemask intento ad informarmi per aggiornare ad android 10 la mia radio... mi sono letto tutte le varie risposte di questa discussione ed a quanto ho capito il chip bluetooth 725 non è al momento compatibile in quanto mancano i driver su android 10 o almeno per il momento, per procedere nella via più semplice da una stock 9 ad una 10 basta usare il mod installer così da scrivere la recovery del 10 e da li poi caricare android 10 e procedere al flash...
    quindi le domande sono:

    1: Il discorso del bluetooth secondo te verrà risolto più avanti o in android 10 mai verranno integrati i driver?
    2: Passare da stock 9 a stock 10 è corretto usare il mod installer, andrà in recovery e da li o su scheda sd o usb caricato la img di android 10?
    3:La mia MCU è la MTCE_LM v3.42.3 ma ho visto che su yadi.sk sempre per MTCE_LM c'è la v3.49, in caso di bisogno come si fa il backup di tale MCU?(se non ricordo male serviva a migliorare l'audio giusto?
    4:Se volessi tornare ad android 9 sempre dal mod installer basterebbe mettere android 9 invece di 10 e poi procedere sempre con la img come durante la fase di upgrade?
    5:Sempre su yadi.sk su PX5 android 10 LM non trovo, ma trovo solo CHS,GS,HA,HCT,HLA,OLS, se non ho letto male hai detto che poco cambia al massimo sono diverse le app ed il launcher corretto?
    6:Passare da android 9 stock al 10 stock meglio la img o via ota?

    Grazie infinite in anticipo delle risposte, preferisco sapere per bene tutto alla lettera e vista la richiesta di tanti utenti, e se tu volessi collaborare con me poteri farmi carico anche di fare qualche guida a riguardo, così da non spiegare all'infinito le solite cose e fare in modo che sia più semplice farlo.

  13. #100
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidburn87 Visualizza il messaggio
    @bluemask
    Ciao bluemask intento ad informarmi per aggiornare ad android 10 la mia radio... mi sono letto tutte le varie risposte di questa discussione ed a quanto ho capito il chip bluetooth 725 non è al momento compatibile in quanto mancano i driver su android 10 o almeno per il momento, per procedere nella via più semplice da una stock 9 ad una 10 basta usare il mod installer così da scrivere la recovery del 10 e da li poi caricare android 10 e procedere al flash...
    quindi le domande sono:

    1: Il discorso del bluetooth secondo te verrÃ* risolto più avanti o in android 10 mai verranno integrati i driver?
    2: Passare da stock 9 a stock 10 è corretto usare il mod installer, andrÃ* in recovery e da li o su scheda sd o usb caricato la img di android 10?
    3:La mia MCU è la MTCE_LM v3.42.3 ma ho visto che su yadi.sk sempre per MTCE_LM c'è la v3.49, in caso di bisogno come si fa il backup di tale MCU?(se non ricordo male serviva a migliorare l'audio giusto?
    4:Se volessi tornare ad android 9 sempre dal mod installer basterebbe mettere android 9 invece di 10 e poi procedere sempre con la img come durante la fase di upgrade?
    5:Sempre su yadi.sk su PX5 android 10 LM non trovo, ma trovo solo CHS,GS,HA,HCT,HLA,OLS, se non ho letto male hai detto che poco cambia al massimo sono diverse le app ed il launcher corretto?
    6:Passare da android 9 stock al 10 stock meglio la img o via ota?

    Grazie infinite in anticipo delle risposte, preferisco sapere per bene tutto alla lettera e vista la richiesta di tanti utenti, e se tu volessi collaborare con me poteri farmi carico anche di fare qualche guida a riguardo, così da non spiegare all'infinito le solite cose e fare in modo che sia più semplice farlo.
    1. sto leggendo quotidianamente su xda ma i driver ufficiali secondo me non usciranno mai (i telefoni e tablet vanno verso la versione 11 di android) ... se guardi c'e' una minima parte di utenti di xda che dissalda il chip 725 e ne salda un altro compatibile (molto rischioso), poi c'e' la maggioranza che compra i dongle usb BT per ovviare al problema.
    2. giusto ma parliamo di update.zip per non fare confusione
    3. si fa da impostazioni di fabbrica l'export preventivo di mcu.cfg per poi reinstallarlo (sempre come mcu update) dopo aver rimesso la precedente mcu funzionante se la nuova non e' gradita
    4. tramite modinstaller va scelta e reinstallata la recovery 9 e poi da recovery ti installi da lì la rom 9 che vuoi
    5. le rom vanno bene tutte, e' una questione di gusti sulla tipologia
    6. io ho installato come 10 la ota della rom MX (HCT4) sempre come update.zip

    Se vuoi fare guide sono ben accette, le inseriro' volentieri nelle varie categorie appropriate...il mio tempo e' davvero minimo...
    Ultima modifica di bluemask; 09-12-20 alle 16:29
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    acidburn87 (09-12-20),Cesco67 (09-12-20)

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy