CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 240
Discussione:

[S.O.][PX5][MTCE][Autoradio Android] Upgrade da Android 9 ad Android 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao
    O io non ci sto capendo niente ho comperato modinstaller pro e mi hanno dato un codice non so come funzaiona sta cosa non c'è una guida.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il codice è per dezzippare il file prendi l apk e lo installi sulla radio.,poi metti il file update .img scaricato in precedenza in una chiavetta usb formattata in fat 32 la inserisci in uno slot usb sulla radio poi apri il file apk installato e nella schermata che appare clicchi su android 10 o quello che vuoi mettere poi segui le istruzioni.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il problema è che non riesco a trovare l'app da installare nella radio e di quale file da dezippare stiamo parlando? Non so se si è capito ma penso di si, sono alle prime armi con questo tipo di operazione

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    hull9k ti ha mandato un file da dezippare all interno c è l app modinstaller.apk

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    veramente hull9k mi ha mandato solo il codice senza nessun file ecco perchè non riuscivo a trovarlo
    Sono riuscito a mettere la mod 4 però è stato inutile perchè mi dice che la versione 9 è l'ultima per il momento mi devo fermare qui
    Ultima modifica di ravaragno; 23-08-20 alle 14:21

  7. #16
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno. Praticamente non mi è chiaro se posso aggiornare ad android 10 oppure no. La mia è una autoradio xtrons ib99mtvpl px5 android 9. Mcu lm e non GS come altri xtrons. Ho chiesto sia al venditore che e-mail alla xtrons, e mi hanno detto che la mia autoradio non può essere aggiornata. Stranamente quando volevo installare la malay, quando gli ho detto la mia versione software, mi ha detto anche lui che non era sicuro di poterla installare, infatti non ho fatto più nulla, anche per problemi di lingua :-), tranne qualche aggiornamento di mcu lm periodico. Ora mi chiedo, posso o no installare qualche ROM non ufficiale o magari passare anche a 10? Sembri avere le caratteristiche del Erisin ES8028V

    le mcu non c'entrano sono le rom che sono intercambiabili. Se vuoi aggiornare a 10 segui la procedura e prenditi modinstaller pro per evitare problemi.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    jackk11111 (24-08-20)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Benissimo, almeno ora mi è chiaro che posso aggiornare. Ma c'è un sistema per mantenere il launcher con lo sfondo che ho attualmente? Magari prendendolo dalla ROM attuale in qualche maniera che so. È nell'immagine del mio post precedente

  10. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Benissimo, almeno ora mi è chiaro che posso aggiornare. Ma c'è un sistema per mantenere il launcher con lo sfondo che ho attualmente? Magari prendendolo dalla ROM attuale in qualche maniera che so. È nell'immagine del mio post precedente
    non conosco la procedura di estrazione dell'apk del launcher, dovresti comunque recuperare in rete la rom originale che hai installata sulla radio. E non e' detto che su android 10 funzioni.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non conosco la procedura di estrazione dell'apk del launcher, dovresti comunque recuperare in rete la rom originale che hai installata sulla radio. E non e' detto che su android 10 funzioni.
    Un update del mio modello me la son fatta mandare dalla xtrons tempo fa, se vedi on line c'è il modello dopo al mio con android 10, ed ha lo stesso launcher. È il ib90mtv. Ci sara un sistema credo
    Ultima modifica di jackk11111; 24-08-20 alle 09:08

  12. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Un update del mio modello me la son fatta mandare dalla xtrons tempo fa, se vedi on line c'è il modello dopo al mio con android 10, ed ha lo stesso launcher. È il ib90mtv. Ci sara un sistema credo
    beh a questo punto chiedi direttamente a xtrons di inviarti l'apk del launcher. Oppure cerca su xda se per caso qualcuno l'ha postato. Il sistema c'e' ed e' quello che ti ho detto sopra (estrazione apk da rom).

    https://forum.xda-developers.com/che...-roms-t3862584
    Ultima modifica di bluemask; 25-08-20 alle 07:11
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy