CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 388
Discussione:

[FYT] [UIS 7862] NAVIFLY/MEKEDE 6/128 GB RAM - QLED 1280x720 - SIM 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano L'avatar di Specy


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HUAWEI P30

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    il firmware joying per FYT 1 del mio secondo post non contiene l'mcu, tant'e' che ho effettuato l'aggiornamento della mcu NOR in un secondo momento con altro file reperito su 4pda.
    Da tener presente che le info che circolano in rete sulle 7862 sono dettate dalle esperienze dirette degli utenti sulle loro autoradio FYT , non c'e' alcun intervento ufficiale delle case produttrici in merito.
    Appena possibile proverò ad aggiornare con il file del 2° post che hai caricato. Il mio Navifly M700S ha MCU YIN e ID 116. cambierò l'ID del file, ma non ho ancora capito se il cambio del ID va fatto su tutti i file . Cosa mi puoi dire in proposito?

    Da tener presente che le info che circolano in rete sulle 7862 sono dettate dalle esperienze dirette degli utenti sulle loro autoradio FYT , non c'e' alcun intervento ufficiale delle case produttrici in merito.
    Di ciò ne sono consapevole , grazie comunque per averlo ricordato.

    Edit:
    Credo che occorra cambiare il ID produttore solo nel file "AllAppUpdate". Ma va cambiato il solo file "ro.build.fytmanufacturer" con il mio oppure va cambiato anche il file "ro.fyt.uiid" con il mio relativo numero? puoi dirmi qualcosa @bluemask ?
    Ultima modifica di Specy; 04-01-23 alle 12:39
    Unità: Navifly M700S (FYT uis7862 8GB/128GB)
    "ro.build.fytmanufacturer= 116 "
    MCU: YIN
    Canbus:Simple: Soft XP ( RP5-PA-001)

    Smartphone: Huawei P30

  2.  
  3. #282
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Specy Visualizza il messaggio
    Appena possibile proverò ad aggiornare con il file del 2° post che hai caricato. Il mio Navifly M700S ha MCU YIN e ID 116. cambierò l'ID del file, ma non ho ancora capito se il cambio del ID va fatto su tutti i file . Cosa mi puoi dire in proposito?


    Di ciò ne sono consapevole , grazie comunque per averlo ricordato.

    Edit:
    Credo che occorra cambiare il ID produttore solo nel file "AllAppUpdate". Ma va cambiato il solo file "ro.build.fytmanufacturer" con il mio oppure va cambiato anche il file "ro.fyt.uiid" con il mio relativo numero? puoi dirmi qualcosa @bluemask ?
    cio' che scrive @Surfer63 di XDA parla solo di modificare il "ro.build.fytmanufacturer"
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    elmegio (04-01-23),Specy (04-01-23)

  5. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ,ho un navifly uis 7862 6gb 128 rom
    FYT = 116 ro.build.fytproduttore = 116 MCU YIN NaviFly
    qualcuno ha il firmware aggiornato?

  6. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Finalmente dopo quasi un mese e mezzo è arrivata la mia Mekede M700S, purtroppo però se la collego con il canbus acquistato per la mia fiat 500 non da cenni di vita, non arriva tensione dal +12 sottochiave del canbus. L'autoradio funziona correttamente, infatti per il momento l'ho installata senza canbus e va da dio.....vorrei però mettere il canbus per recuperare i comandi al volante e eventuali altre funzioni.
    Credo di averlo collegato correttamente, il connettore ISO dall'autoradio allo spinotto della fiat 500 e il cavetto con 2 fili che credo serva ad alimentare il canbus nell'apposita presa per il canbus dell'autoradio. Sbaglio qualcosa o mi manca qualche passaggio?
    Con il canbus collegato quando giro il quadro mi da un errore negli airbag che scompare se lo collego senza canbus.

    Edit del giorno dopo: In attesa di un altro canbus come vi ho detto sopra ho installato provvisoriamente l'autoradio senza canbus prendendo il sottochiave dall'accendisigari, funziona tutto tranne l'illuminazione dei tasti laterali, ho collegato il cavo arancio (ILL) insieme al sottochiave per non smadonnare a cercare un positivo dei fari, ma niente illuminazioni dei tasti, cosa può essere?
    Galaxy note 10+
    Sony Bravia android tv
    Autoradio android Mekede 9M700S

  7. #285
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Buongiorno @georgatosat

    Non possiedo un MEKEDE ma un Topway TS10...
    In questa autoradio, dove installato il colore, esiste un'applicazione (abbinata a una funzione da abilitare nelle impostazioni), che al primo utilizzo c'è bisogno di aprire e selezionare un colore, da li in avanti i tasti inizano a ssere illuminati anche con colori diversi, se selezionati.
    Non so se sia il tuo caso, nell'attesa del nostro caro amico ed esperto @bluemask, ti ho informato di quanto...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    georgatosat (07-01-23)

  9. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Buongiorno @georgatosat

    Non possiedo un MEKEDE ma un Topway TS10...
    In questa autoradio, dove installato il colore, esiste un'applicazione (abbinata a una funzione da abilitare nelle impostazioni), che al primo utilizzo c'è bisogno di aprire e selezionare un colore, da li in avanti i tasti inizano a ssere illuminati anche con colori diversi, se selezionati.
    Non so se sia il tuo caso, nell'attesa del nostro caro amico ed esperto @bluemask, ti ho informato di quanto...
    Nel menù impostazioni ho trovato una sezione dove si dovrebbe cambiare il colore, ma non succede niente qualsiasi colore seleziono, in attesa di @bluemask mi puoi dire il nome della app?
    Galaxy note 10+
    Sony Bravia android tv
    Autoradio android Mekede 9M700S

  10. #287
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Ciao @georgatosat

    Non so se l'APP funziona anche con MEKEDE, comunque dovrebbe essere questa: com.tw.color_8f2a.apk

    Ma sto vedendo nei miei archivi che ce ne sono molte altre, stiamo parlando sempre per Topway TS10...
    Ultima modifica di elmegio; 07-01-23 alle 20:47

  11. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    georgatosat (08-01-23)

  12. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Ciao @georgatosat

    Non so se l'APP funziona anche con MEKEDE, comunque dovrebbe essere questa: com.tw.color_8f2a.apk

    Ma sto vedendo nei miei archivi che ce ne sono molte altre, stiamo parlando sempre per Topway TS10...
    Niente , stamani ho smanettato tutto il menu, ma non trovo modo di attivare le luci dei pulsanti, nel frattempo ho riscontrato altri problemini fastidiosi:
    Non so con che logica, ma spesso il flag Wi-Fi nel menù connessioni si disattiva da solo, anche per quello ho spulciato il menù, ma nulla di riconducibile ad una disabilitazione se inattivo o qualcosa del genere, il secondo problemino è che visto che l'auto la usano sia mia moglie sia mia figlia, credevo che chi aggangganciava per prima il Bluetooth si collegava come accade nelle comuni autoradio, ed invece se si collega mia figlia la volta dopo mia moglie deve rifare la connessione manuale dal telefono e viceversa...... il che alla lunga diventa fastidioso......
    Galaxy note 10+
    Sony Bravia android tv
    Autoradio android Mekede 9M700S

  13. #289
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    Mi dispiace che non hai ancora risolto il problema "illuminazione tasti" ma queste unità, nonostante abbiano fatto passi da gigante riguardo le prestazioni, secondo me sono molto soggettate dalle impostazioni.

    Ti assicuro che l'autoradio di @bluemask è illuminata (vista di persona) quindi quando ti risponderà sapra sicuramente consigliarti.

    Per il resto non saprei che dire, lauto la utilizzo da solo.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    georgatosat (08-01-23)

  15. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Georgatosat io ho installato lo stesso firmware di Blumask sul mio navifly uis 7862 che quindi ora è uno yioing e con Mcu NOR e canbus Rz 10 per la mia Ford gran C-max e i led dei tasti menu a fianco funzionano anche se non proprio bene con l illuminazione della macchina. Comunque io non ho avviato nessuna app ma sono andato nelle impostazioni se non erro di fabrica e di li si impostano con tasto auto o colore preferito.

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato androidmik per il post:

    elmegio (08-01-23),georgatosat (08-01-23)

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy