Visualizzazione stampabile
-
MISTERO della caramella ciucciata....
Da ieri, quando inserisco la retromarcia, l'immagine della retrocamera appare capovolta a testa in giù. Ho provato a cercre nei vari menu fabbrica, opzioni sviluppatore ecc... ma non ho trovato nulla per ripristinare. Smanettando ho trovato come eliminare l'effetto specchio ma una volta spento il quadro, se riaccendo, ritorna come prima e sempre a testa in giù. Poi, miracolosamente è tornata l'immagine dritta ma alla successiva riaccensione della macchina, l'immagine è tornata capovolta...
che è successo? e più che altro, come risolvo? GRAZIE A TUTTI
-
Salve, alla fine è arrivata la radio dopo essersi smarrita durante la spedizione, e anche questa non è stata esente da problemi, tipo il connettore principale che quando lo collegavo un pin usciva fuori e ho dovuto tribolare per metterlo, poi appena attaccato il cablaggio senza neanche accendere il quadro si è accesa la radio da sola con una scritta di errore che non mi ricordo, poi scomparsa quando ho acceso il quadro e in ultimo appena accesa mi sono trovato tutte le scritte in russo credo (così come le istruzioni) che non si capiva niente, poi con il traduttore sono riuscito a cambiare lingua
Per ora l’ho solo collegata e accesa e già tutti questi problemi, pazienza, allego le foto delle info sistema, sperando che almeno questa sia quella giusta
https://i.postimg.cc/xqX2TcFS/IMG-3336.jpg
https://i.postimg.cc/14bZgsLV/IMG-3337.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
NEOMAICOL
Salve, alla fine è arrivata la radio dopo essersi smarrita durante la spedizione, e anche questa non è stata esente da problemi, tipo il connettore principale che quando lo collegavo un pin usciva fuori e ho dovuto tribolare per metterlo, poi appena attaccato il cablaggio senza neanche accendere il quadro si è accesa la radio da sola con una scritta di errore che non mi ricordo, poi scomparsa quando ho acceso il quadro e in ultimo appena accesa mi sono trovato tutte le scritte in russo credo (così come le istruzioni) che non si capiva niente, poi con il traduttore sono riuscito a cambiare lingua
Per ora l’ho solo collegata e accesa e già tutti questi problemi, pazienza, allego le foto delle info sistema, sperando che almeno questa sia quella giusta
e' una FYT com mcu YIN. Il thread e' questo https://www.androidiani.com/forum/au...20-sim-4g.html
-
Quote:
bluemask
Ahhh finalmente, dopo 1000 intoppi almeno è il modello giusto
Per quanto riguarda la schermata di errore che mi ha dato appena collegata, era una schermata tutta nera con il logo di Android in mezzo e sotto una scritta tipo device error, non era dritta ma orizzontale angolata di 90 gradi, mi devo preoccupare oppure ci può stare che lo faccia appena collegata prima di accendere il quadro?
Invece per quanto riguarda che la radio e le istruzioni erano tutte in russo può essere un problema per qualche configurazione di mercato russo oppure una volta messa la lingua inglese è tutto a posto?
-
Quote:
NEOMAICOL
Ahhh finalmente, dopo 1000 intoppi almeno è il modello giusto
Per quanto riguarda la schermata di errore che mi ha dato appena collegata, era una schermata tutta nera con il logo di Android in mezzo e sotto una scritta tipo device error, non era dritta ma orizzontale angolata di 90 gradi, mi devo preoccupare oppure ci può stare che lo faccia appena collegata prima di accendere il quadro?
Invece per quanto riguarda che la radio e le istruzioni erano tutte in russo può essere un problema per qualche configurazione di mercato russo oppure una volta messa la lingua inglese è tutto a posto?
no non e' normale che lo faccia. Hai fatto i collegamenti fisici correttamente? Android e' multilingua per cui nessun problema.
-
Quote:
bluemask
no non e' normale che lo faccia. Hai fatto i collegamenti fisici correttamente? Android e' multilingua per cui nessun problema.
Sì sì, i collegamenti sono tutti plug and play, l’unica cosa di strano nei collegamenti è stato quel Pin che dicevo quando lo collegavo usciva fuori il filo dal connettore poi alla fine sono riuscito a metterlo dentro manualmente io con un cacciavite piccolo, però era uno solo il filo, quindi non c’è ombra di dubbio che l’ho rimesso al suo posto, anche perché non era uscito completamente dal cablaggio, forse può essere che è stato attaccato e staccato qualche volta il connettore principale troppo velocemente e magari ha perso alimentazione mentre stava facendo qualcosa in background, comunque il cablaggio lo attaccavo e staccavo a quadro spento, poi ho smontato la radio è mi sono messo a banco ad inserire bene il cablaggio che usciva, poi sono ritornato in macchina e ho attaccato il cablaggio dall’altro lato (non quello radio, ma quello lato cablaggio della macchina) ed è partita senza accendere il quadro con quella schermata di errore, poi ho acceso il quadro si è riavviata ed è partita normalmente.
-
Buongiorno a tutti ragazzi. Un piccolo grande quesito, forse anche banale. Ho già provato a fare ricerche in altri thread ma non ricevo risposta. Vorrei procedere all'upgrade, come indicato nella prima pagina ma, ho solo un dubbio. Ho contattato il venditore da cui presi il car tablet e mi dice essere un uis 7862 (e su questo ci siamo) ma non mi sa indicare il produttore del cartablet. Posso comunque seguire gli step indicati in pagina 1 o devo avete qualche "accortezza" in più? Grazie intanto a tutti
-
Quote:
tonyredj
Buongiorno a tutti ragazzi. Un piccolo grande quesito, forse anche banale. Ho già provato a fare ricerche in altri thread ma non ricevo risposta. Vorrei procedere all'upgrade, come indicato nella prima pagina ma, ho solo un dubbio. Ho contattato il venditore da cui presi il car tablet e mi dice essere un uis 7862 (e su questo ci siamo) ma non mi sa indicare il produttore del cartablet. Posso comunque seguire gli step indicati in pagina 1 o devo avete qualche "accortezza" in più? Grazie intanto a tutti
no si corre il rischio di brickare tutto. Fai attentamente il check preliminare con HWgetinfo app. Puoi comunque gia' confrontare la tua mcu con questa schermata di una FYT ( https://www.androidiani.com/forum/au...ml)
-
Quote:
bluemask
no si corre il rischio di brickare tutto. Fai attentamente il check preliminare con HWgetinfo app. Puoi comunque gia' confrontare la tua mcu con questa schermata di una FYT (
https://www.androidiani.com/forum/au...ml)
Innanzitutto grazie mille per la risposta. Se dovessi avere difficoltà, posso postare qui il risultato di verifica con hwgetinfo chiedendo una mano sul riconoscimento?
-
Quote:
tonyredj
Innanzitutto grazie mille per la risposta. Se dovessi avere difficoltà, posso postare qui il risultato di verifica con hwgetinfo chiedendo una mano sul riconoscimento?
certamente , posta con postimage.org