CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 39 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 388
Discussione:

[FYT] [UIS 7862] NAVIFLY/MEKEDE 6/128 GB RAM - QLED 1280x720 - SIM 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano L'avatar di Specy


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HUAWEI P30

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    il suggerimento l'avevo dato...non usare firmware non dedicati alla tua mcu (anche su 4pda sconsigliano questo). Per rimediare non saprei dirti , prova a chiedere a surfer63 di xda per risolvere il problema, visto che la procedura di patching l'ha elaborata lui.

    Per le immagini meglio se usi postimage.org, imgur fa solo casini..
    Non ho fatto aggiornamento della MCU però ��

    Grazie scriverò su Xda per avere chiarimenti

    Per le immagini ho seguito il tutorial.
    .
    Unità: Navifly M700S (FYT uis7862 8GB/128GB)
    "ro.build.fytmanufacturer= 116 "
    MCU: YIN
    Canbus:Simple: Soft XP ( RP5-PA-001)

    Smartphone: Huawei P30

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da georgatosat Visualizza il messaggio
    Ho trovato quel menù, ma non succede niente, io il cavo arancione però non l'ho collegato agli anabbaglianti, ma provvisoriamente in attesa della sostituzione del canbus al sottochiave degli accendisigari, in teoria non dovrebbe cambiare nulla, sempre un positivo è.......e poi credo che debba funzionare anche senza collegarlo, infatti dovrebbero accendersi lo stesso, perdi solo la funzione di attenuazione della luce quando accendi i fari se non sbaglio.
    Con il nuovo firmware come ti trovi? Meglio o peggio dell'originale? Cosa hai perso e cosa hai guadagnato?
    Io non ho collegato quel cavo arancione e i tasti illuminati e funzionanti tramite canbus e dopo aver aggiornato il firmware sembrano funzionare anche se non perfettamente con l illuminazione auto.
    Per quanto riguarda il firmware l ho già scritto più su mi trovo meglio col canbus e ancora meglio con android auto che prima era molto contorto ma di contro , come ho già scritto non mi funziona più bene l app Nexai che non è nativa in questo firmware.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato androidmik per il post:

    georgatosat (17-01-23)

  5. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidmik Visualizza il messaggio
    Io non ho collegato quel cavo arancione e i tasti illuminati e funzionanti tramite canbus e dopo aver aggiornato il firmware sembrano funzionare anche se non perfettamente con l illuminazione auto.
    Per quanto riguarda il firmware l ho già scritto più su mi trovo meglio col canbus e ancora meglio con android auto che prima era molto contorto ma di contro , come ho già scritto non mi funziona più bene l app Nexai che non è nativa in questo firmware.
    Con il canbus che mi è arrivato nemmeno si accende l'autoradio, non arriva tensione sul pin del sottochiave dell'autoradio, ho provato a prenderlo dall'accendisigari, si avvia ma il canbus non da cenni di esistenza e in più l'auto da errore sull'airbag e non segna piu il livello della benzina.
    Ne ho ordinato un altro, in attesa che mi arrivi per il momento l'ho installato senza canbus, funziona bene, ma niente comandi al volante e questo problemino dell'illuminazione dei tasti, sono in contatto con Mekede e mi sta facendo fare varie verifiche, speriamo di risolvere.
    Galaxy note 10+
    Sony Bravia android tv
    Autoradio android Mekede 9M700S

  6. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Hai provato, nel menù di fabbrica ci sta una spunta tipo reverse power, che dovrebbe invertire l alimentazione, magari risolvi.

  7. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidmik Visualizza il messaggio
    Hai provato, nel menù di fabbrica ci sta una spunta tipo reverse power, che dovrebbe invertire l alimentazione, magari risolvi.
    Già provato purtroppo......a questo punto credo sia davvero un problema hardware.

    Aggiornamento del 23 gennaio:
    Oggi mi è arrivato il canbus in sostituzione e questo finalmente (a parte l'illuminazione dei tasti che continua a non andare) fa il suo lavoro, solo una domanda: posso rimappare i tasti dei comandi al volante a mio piacimento? L'apposito menù dove si fa il mapping credo valga solo per i resistivi, ho il tasto "source" morto e vorrei dargli una funzione, ho provato vari modelli di auto nel menù dei canbus preinstallati ma non cambia molto.
    Ultima modifica di georgatosat; 23-01-23 alle 23:56
    Galaxy note 10+
    Sony Bravia android tv
    Autoradio android Mekede 9M700S

  8. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ieri ho montato una di queste radio sulla mia citroen c5 venduta da Navithree su aliexpress
    [ro.build.fytmanufacturer]: [116]
    [ro.build.host]: [android-build]
    [ro.build.id]: [QP1A.190711.020]
    [ro.build.product]: [ums512_1h10]
    Versione MCU
    2022.10.29 16:05:46 YIN_53_L6315_N32P48F64_E60_V:1.0

    devo dire che funziona tutto abbastanza bene ho preso la versione 4/64 UIS 7862A, ho notato solo qualche piccolo bug con i sensori di parcheggio, inanzitutto suonano sia quelli di serie che quelli attivati dalla autoradio e non ho trovato come disabilitare l'audio di questi, oltre a questo in OSD funzionano solo in retromarcia ma se vai avanti e trovi un ostacolo suonano i sensori ma OSD non appare a schermo, pensavo di aggiornare magari è stato risolto qualche bug ma non ho capito bene se per questa autoradio esiste qualcosa di compatibile al 100% ... comandi al volante e canbus tutto ok

  9. #307
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsurugi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ieri ho montato una di queste radio sulla mia citroen c5 venduta da Navithree su aliexpress
    [ro.build.fytmanufacturer]: [116]
    [ro.build.host]: [android-build]
    [ro.build.id]: [QP1A.190711.020]
    [ro.build.product]: [ums512_1h10]
    Versione MCU
    2022.10.29 16:05:46 YIN_53_L6315_N32P48F64_E60_V:1.0

    devo dire che funziona tutto abbastanza bene ho preso la versione 4/64 UIS 7862A, ho notato solo qualche piccolo bug con i sensori di parcheggio, inanzitutto suonano sia quelli di serie che quelli attivati dalla autoradio e non ho trovato come disabilitare l'audio di questi, oltre a questo in OSD funzionano solo in retromarcia ma se vai avanti e trovi un ostacolo suonano i sensori ma OSD non appare a schermo, pensavo di aggiornare magari è stato risolto qualche bug ma non ho capito bene se per questa autoradio esiste qualcosa di compatibile al 100% ... comandi al volante e canbus tutto ok
    dai un'occhiata ala risposta a @manospace qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8221834
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Tsurugi (21-02-23)

  11. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Praticamente meglio non aggiornare vorrei solo capire sto bug dei sensori anteriore se risolvibile x il resto una volta cambiata la app radio stock con navradio l'autoradio è perfetta

    @bluemask non riesco a fare il backup, ho usato il tool, il sistema si riavvia mi da una scritta rossa 3 bianche poi si riavvia e torna alla radio, impiega pochissimo, devo dargli di nuovo start update? c'è un video di questa banale procedura, ho gia eseguito vari flash in passato sui px5 ma la procedura era piu lunga, qualcosa non va booo
    Ultima modifica di bluemask; 22-02-23 alle 16:39

  12. #309
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsurugi Visualizza il messaggio
    Praticamente meglio non aggiornare vorrei solo capire sto bug dei sensori anteriore se risolvibile x il resto una volta cambiata la app radio stock con navradio l'autoradio è perfetta

    @bluemask non riesco a fare il backup, ho usato il tool, il sistema si riavvia mi da una scritta rossa 3 bianche poi si riavvia e torna alla radio, impiega pochissimo, devo dargli di nuovo start update? c'è un video di questa banale procedura, ho gia eseguito vari flash in passato sui px5 ma la procedura era piu lunga, qualcosa non va booo
    a me non e' successo, mi e' comparsa la scritta verde di rimozione chiavetta. Hai dezippato il file appBackup.zip e copiato i relativi files ottenuti nella chiavetta USB formattata in FAT32? Se si cambia chiavetta usb , riformattala , copiaci di nuovo i files e vedi se ti da' errore ancora.

    Se non hai successo prova a chiedere a @Surfer63 su XDA

    https://forum.xda-developers.com/t/g...#post-86349161
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    Cesco67 (23-02-23),Tsurugi (22-02-23)

  14. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    a me non e' successo, mi e' comparsa la scritta verde di rimozione chiavetta. Hai dezippato il file appBackup.zip e copiato i relativi files ottenuti nella chiavetta USB formattata in FAT32? Se si cambia chiavetta usb , riformattala , copiaci di nuovo i files e vedi se ti da' errore ancora.

    Se non hai successo prova a chiedere a @Surfer63 su XDA

    https://forum.xda-developers.com/t/g...#post-86349161
    si, fatto tutto come da guida, vedo che Comunque rispetto il file su 4pda qui è diverso, qui c'è anche apppack.apk credo serva a backuppare le app? non è che lo fa in 2 passaggi? Comunque chiedo a surfer grazie

Pagina 31 di 39 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy