DreamReaper (19-01-22)
Controlla di avere la versione 2.20 di quella a pagamento.
bluemask (20-01-22),DreamReaper (19-01-22)
Scusa ma ero troppo preso con la release che mi sono dimenticato vedi avvisarti.
Spero vi troviate bene con l'app.
Ci sono voluti 4 mesi per farla funzionare sui FYT..
ameris (19-01-22),bluemask (20-01-22),Cesco67 (19-01-22),DreamReaper (20-01-22),Gixxo (06-09-22)
sono dei vostri presa questa modello top veniva 255€ senza iva e senza dazi... [dovrebbe avere andoid 11 sempre se si accender https://it.aliexpress.com/item/10050...21ec4c4dCNg9aE
spedita con fedex arrivata in 1 settimana , ancora non l'ho montata ,provengo da un px5 con rom HT ma le ho provate un po tutte... quelle presenti su yandex , ho voluto cambiare per un rallentamento della mia px5 , formattata resettata modificata con dissipatore e ventolina sulla cpu insomma ci ho perso tanto tempo quando la presi nel 2019 , ma penso che ormai aveva dato... spero di avere il boost che vedo nei video su yb vi aggiorno appena la installo ..
Ultima modifica di ameris; 19-01-22 alle 20:25
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
carissimo @kotix grazie per la costanza ed impegno che hai messo nel riuscire nell'impresa ... ma non ho mai avuto dubbi che ce l'avresti fatta!
si si e' la 2.20 grazie, funziona tutto benissimo! Uno spettacolo!! Adesso potresti progettare un' app MUSIC sullo stile di Navradio+ ...sarebbe una bomba, so che ce la puoi fare!!!
Ultima modifica di bluemask; 21-01-22 alle 09:20
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
DreamReaper (20-01-22),Gixxo (06-09-22)
Buongiorno.. volevo sapere se c'è un modo alternativo di scaricare navradio+ dato Ché non posso accedere tramite account Google perché il mio stereo non mi dà la possibilità..
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
brisy32 (21-01-22),DreamReaper (21-01-22)
Buon pomeriggio @kotix oltre allo store di Google,come posso scaricare navradio+?
Purtroppo il mio stereo android non mi fa entrare con nessun account..
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
Ottima notizia! In attesa di scaricarla, sapete se è in grado di gestire il sistema DAB+ ? Ancora non ho preso il dongle ma quasi quasi...