CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ryouza con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 34 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 334
Discussione:

[FYT] [UIS 7862] NAVIFLY/MEKEDE 6/128 GB RAM - QLED 1280x720 - SIM 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ork
    ork non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciano73 Visualizza il messaggio
    Mi puoi dire se i contenuti sotto il nome della stazione, sono completi e ben leggibili o microscopici come la radio originale? Tu potessi postare una foto, sarebbe grandioso! Grazie!
    Ciao, basta che la cerchi sul playstore e trovi le immagini,comunque posso confermarti che funziona davvero bene.

2. Il seguente Utente ha ringraziato ork per il post:

luciano73 (09-02-22)

3.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    785
    Ringraziato 2,936 volte in 2,192 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciano73 Visualizza il messaggio
    Mi puoi dire se i contenuti sotto il nome della stazione, sono completi e ben leggibili o microscopici come la radio originale? Tu potessi postare una foto, sarebbe grandioso! Grazie!
    https://youtu.be/SHagxTgBHpk
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

luciano73 (10-02-22),Specy (19-07-22)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    785
    Ringraziato 2,936 volte in 2,192 Posts
    Predefinito

POSTATO DAL GURU DELLE RADIO FYT DI XDA SURFER63 UN COMPLETO SET DI INFORMAZIONI DETTAGLIATE CON TIPS E FAQ

https://forum.xda-developers.com/t/g...#post-86349161
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fbolo74 Visualizza il messaggio
    aggiornamento della mcu per fyt1

mcu+nor_without+360+system+20210426
    https://we.tl/t-kq0neghfdu

io l'ho fatto e sembra funzionare tutto bene.

La procedura è molto semplice:
    Formattare una chiavetta usb in fat32; scompattare l'archivio nelal chiavetta.
    Inserire la chiavetta un una porta usb libera. L'upgrade parte in automatico.
    Durata ciraca 1min, togliere la chiavetta quando appare la scritta verde epr far riavviare il dispoasitivo.
    Fatto.

N.b. Non mi assumo nessuna responsabilità su brick vari ed eventuali; a vostro rischio e pericolo.

https://imgur.com/a/q6bnegw
    ciaoo ho provato a scaricare il firmaware ma dice che e' scaduto lo potresti rimandare o dirmi dove lo hai preso che lo scarico anch'io?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kotix Visualizza il messaggio
    Per disattivare la radio originale usa il "remover" che trovi qui:
    https://forum.xda-developers.com/t/d.../post-86313017

Per rimetterla usa il restorer.

L'uso é molto semplice.: Estrai lo zip nella radice di una chiavetta USB fat32.
    Inserisci la chiavetta e dopo qualche istante compare una finestrella dove premere "start".
    La radio si riavvia, fa dei comandi Linux ed alla fine esce una scritta verde.
    A questo punto puòi togliere la chiavetta e la radio si riavvia.

Ok l ho fatto e ha funzionato ma il problema dell' app Nexal rimane, cioè se dico apri radio ora non si apre la navradio , come si può fare? Sarebbe bello poter cambiare l app radio vecchia con questa navradio nell' app Nexal.

Quote Originariamente inviato da androidmik Visualizza il messaggio
    Ok l ho fatto e ha funzionato ma il problema dell' app Nexal rimane, cioè se dico apri radio ora non si apre la navradio , come si può fare? Sarebbe bello poter cambiare l app radio vecchia con questa navradio nell' app Nexal.

Ho risolto, grande l'app navradio. Ho risolto semplicemente dicendo all'app Nexai solo apri navradio al postodi radio,
    bellissimo ma mi rimane il problema della voce tts del nav Igo che non va, io credevo dipendesse dall'app radio invece credo che dipenda dall'app dell'equilizzatore .....credo.
    Ultima modifica di bluemask; 16-02-22 alle 08:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come si vede lo schermo se esposto in pieno al sole?
    Sto vedendo per una radio del genere con lo schermo QLEd da mettere su un cabrio...

Baby Droid

Smartphone
    Samsun Galaxy S9 - SM-G960F

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao @bluemask dopo essermi letto tutto questo thread e anche quelli del forum xda ho acquistato questo modello di Navifly (la versione 6G 128G) sperando che lo schermo sia QLED, perchè ho letto qui che potrebbe non esserlo.

Ho anche acquistato l'optional voice control e mi chiedevo se riusciva anche ad effettuare le telefonate come avveniva con il mio navigatore originale interfacciato con Android Auto, dicendo semplicemente "Google chiama tizio", oppure se serve solo per richiamare le app installate?

Ho anche acquistato la cornice per lo schermo da 9" completa di cavi e canbus.

Volevo inoltre chiederti, visto che tale navigatore è un'evoluzione dei precedenti (prima avevo un Xtrons PSA80DCRL), riuscirà ad interfacciarsi con tutto (comandi al volante, climatizzatore, etc)?

Grazie.

P.S.: anche io avevo letto questo avviso ed ho spedito con DHL (pagando un sovrapprezzo), dovrò pagare qualcos'altro quando arriverà?

Ultima modifica di FITOS6; 26-02-22 alle 22:07

Strange
    Guest
    Predefinito

@FITOS6 se posso ti rispondo in base alla mia esperienza...

1. Prima di acquistare ho scritto al venditore e ho fatto esplicita richiesta dello schermo QLed.
    Fortunatamente ho avuto lo scrupolo di chiedere perché altrimenti, nonostante nelle specifiche ci fosse scritto QLed, mi sarebbe arrivato lo schermo IPS.
    Magari non è il tuo caso e terranno fede alle specifiche.

2. Da quello che so i comandi vocali opzionali non prevedono la possibilità di far partire telefonate.
    Per quelle puoi sempre collegare il telefono tramite USB e sfruttare "Hey Google" tramite Android Auto.

3. Se il canbus è quello corretto e i collegamenti verranno fatti a dovere, funzionerà tutto come deve e al massimo potrai settare tu manualmente i tasti al volante abbinandoli alle varie funzioni.

4. Per la questione spedizione DHL non avrai sorprese perciò puoi stare tranquillo perché non dovrai pagare altro in sede di consegna.

Spero di aver fatto cosa gradita.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Strange per il post:

bluemask (28-02-22),DreamReaper (27-02-22)

Baby Droid

Smartphone
    Samsun Galaxy S9 - SM-G960F

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno @Strange, grazie per i consigli.

Per quanto riguarda il telefono, attualmente sto usando, con il mio Xtrons PSA80DCRL, il comando al volante che attiva la schermata del telefono sul display, senza bisogno di collegare il telefono via USB, solo tramite bluetooth. Finora ha funzionato bene, spero che funzioni altrettanto bene con la nuova unità Navifly 7862.

Posso chiederti come hai contattato il venditore tramite Aliexpress?

Grazie.

Baby Droid L'avatar di pablitos

Smartphone
    Mi 9T

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera, a dicembre ho preso questa radio ( la versione 4/64) e sono molto soddisfatto dell'audio, dello schermo e della ricezione in analogico; non viaggio e del RDS non saprei dire. Non è il massimo il vivavoce del telefono, però all'interno della scatola c'è un microfono con filo che non ho montato, utilizzo quello sulla cornice; collegandolo le prestazioni migliorano? Poi c'è una cosa, probabilmente sciocca, che non riesco a risolvere...la retroilluminazione dei tasti fisici, si accende alle 19 e si spegne boh...la mattina e spenta, a prescindere dalla luci dell'auto. C'è modo di regolare l'ora di accensione o aspetto che si allunghino le giornate. Per il resto sono molto soddisfatto, Bluemask docet

15. Il seguente Utente ha ringraziato pablitos per il post:

bluemask (28-02-22)

Pagina 15 di 34 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio