Ciao, basta che la cerchi sul playstore e trovi le immagini,comunque posso confermarti che funziona davvero bene.
luciano73 (09-02-22)
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
POSTATO DAL GURU DELLE RADIO FYT DI XDA SURFER63 UN COMPLETO SET DI INFORMAZIONI DETTAGLIATE CON TIPS E FAQ
https://forum.xda-developers.com/t/g...#post-86349161
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ok l ho fatto e ha funzionato ma il problema dell' app Nexal rimane, cioè se dico apri radio ora non si apre la navradio , come si può fare? Sarebbe bello poter cambiare l app radio vecchia con questa navradio nell' app Nexal.
Ho risolto, grande l'app navradio. Ho risolto semplicemente dicendo all'app Nexai solo apri navradio al postodi radio,
bellissimo ma mi rimane il problema della voce tts del nav Igo che non va, io credevo dipendesse dall'app radio invece credo che dipenda dall'app dell'equilizzatore .....credo.
Ultima modifica di bluemask; 16-02-22 alle 08:08
Come si vede lo schermo se esposto in pieno al sole?
Sto vedendo per una radio del genere con lo schermo QLEd da mettere su un cabrio...
Ciao @bluemask dopo essermi letto tutto questo thread e anche quelli del forum xda ho acquistato questo modello di Navifly (la versione 6G 128G) sperando che lo schermo sia QLED, perchè ho letto qui che potrebbe non esserlo.
Ho anche acquistato l'optional voice control e mi chiedevo se riusciva anche ad effettuare le telefonate come avveniva con il mio navigatore originale interfacciato con Android Auto, dicendo semplicemente "Google chiama tizio", oppure se serve solo per richiamare le app installate?
Ho anche acquistato la cornice per lo schermo da 9" completa di cavi e canbus.
Volevo inoltre chiederti, visto che tale navigatore è un'evoluzione dei precedenti (prima avevo un Xtrons PSA80DCRL), riuscirà ad interfacciarsi con tutto (comandi al volante, climatizzatore, etc)?
Grazie.
P.S.: anche io avevo letto questo avviso ed ho spedito con DHL (pagando un sovrapprezzo), dovrò pagare qualcos'altro quando arriverà?
![]()
Ultima modifica di FITOS6; 26-02-22 alle 22:07
@FITOS6 se posso ti rispondo in base alla mia esperienza...
1. Prima di acquistare ho scritto al venditore e ho fatto esplicita richiesta dello schermo QLed.
Fortunatamente ho avuto lo scrupolo di chiedere perché altrimenti, nonostante nelle specifiche ci fosse scritto QLed, mi sarebbe arrivato lo schermo IPS.
Magari non è il tuo caso e terranno fede alle specifiche.
2. Da quello che so i comandi vocali opzionali non prevedono la possibilità di far partire telefonate.
Per quelle puoi sempre collegare il telefono tramite USB e sfruttare "Hey Google" tramite Android Auto.
3. Se il canbus è quello corretto e i collegamenti verranno fatti a dovere, funzionerà tutto come deve e al massimo potrai settare tu manualmente i tasti al volante abbinandoli alle varie funzioni.
4. Per la questione spedizione DHL non avrai sorprese perciò puoi stare tranquillo perché non dovrai pagare altro in sede di consegna.
Spero di aver fatto cosa gradita.
bluemask (28-02-22),DreamReaper (27-02-22)
Buongiorno @Strange, grazie per i consigli.
Per quanto riguarda il telefono, attualmente sto usando, con il mio Xtrons PSA80DCRL, il comando al volante che attiva la schermata del telefono sul display, senza bisogno di collegare il telefono via USB, solo tramite bluetooth. Finora ha funzionato bene, spero che funzioni altrettanto bene con la nuova unità Navifly 7862.
Posso chiederti come hai contattato il venditore tramite Aliexpress?
Grazie.
Buonasera, a dicembre ho preso questa radio ( la versione 4/64) e sono molto soddisfatto dell'audio, dello schermo e della ricezione in analogico; non viaggio e del RDS non saprei dire. Non è il massimo il vivavoce del telefono, però all'interno della scatola c'è un microfono con filo che non ho montato, utilizzo quello sulla cornice; collegandolo le prestazioni migliorano? Poi c'è una cosa, probabilmente sciocca, che non riesco a risolvere...la retroilluminazione dei tasti fisici, si accende alle 19 e si spegne boh...la mattina e spenta, a prescindere dalla luci dell'auto. C'è modo di regolare l'ora di accensione o aspetto che si allunghino le giornate. Per il resto sono molto soddisfatto, Bluemask docet
bluemask (28-02-22)