CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 39 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 388
Discussione:

[FYT] [UIS 7862] NAVIFLY/MEKEDE 6/128 GB RAM - QLED 1280x720 - SIM 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FITOS6 Visualizza il messaggio
    Per @Frenz75 e @androidmik: ho scoperto qual è il problema. La versione di NexAi installata sul mio Navifly 7862 è la "Basic", che non comprende la funzione di chiamata telefonica. La versione che la comprende è la "Standard", che tuttavia non si riesce, anche volendo, acquistarla tramite il dispositivo perchè se la si seleziona, viene fuori un QR da scansionare, ma non è un link, ma una serie di lettere e numeri senza senso.

    Suggerimenti?

    Grazie.
    Dovresti contattare il venditore, io l'ho pagato a parte (meno di 20€). Inoltre mi ha inviato i 3 files apk da reinstallare dopo il reset. Poi si attiva in automatico perché credo sia associato al seriale del device.
    Ultima modifica di Frenz75; 19-03-22 alle 15:30

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsun Galaxy S9 - SM-G960F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Dovresti contattare il venditore, io l'ho pagato a parte (meno di 20€). Inoltre mi ha inviato i 3 files apk da reinstallare dopo il reset. Poi si attiva in automatico perché credo sia associato al seriale del device.
    Anche io l'ho pagato a parte, come optional nell'acquisto del Navifly 7862 (€ 17,01), ma è solo la versione "Basic". Fa tutto ma non gestisce il telefono, come fa invece la Standard.

    Ragazzi qualcuno di voi è riuscito ad installare sul Navifly 7862 l'app di WhatsApp? Io ho provato, attivando la funzione beta multi-dispositivo, ma non funziona: se attivi WA su un dispositivo si disattiva sull'altro.
    Ultima modifica di bluemask; 22-03-22 alle 11:22

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 61 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FITOS6 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi è riuscito ad installare sul Navifly 7862 l'app di WhatsApp? Io ho provato, attivando la funzione beta multi-dispositivo, ma non funziona: se attivi WA su un dispositivo si disattiva sull'altro.
    Il multidispositivo funziona diversamente da come stai cercando di usarlo.
    Non puoi avere 2 whatsapp attivi con lo stesso numero di telefono ed è ovvio che se ne attivi uno, l'altro si disattiva automaticamente.

    Accedi dal browser dell'autoradio alla pagina di Whatsapp Web, scansiona il QRCode usando WhatsApp che hai sul tuo telefono e sfrutterai così il multidispositivo sul browser dell'autoradio.
    Se usi un Launcher adeguato potrai anche crearti una scorciatoia sulla home dell'autoradio.

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steamblade Visualizza il messaggio
    Il multidispositivo funziona diversamente da come stai cercando di usarlo.
    Non puoi avere 2 whatsapp attivi con lo stesso numero di telefono ed è ovvio che se ne attivi uno, l'altro si disattiva automaticamente.

    Accedi dal browser dell'autoradio alla pagina di Whatsapp Web, scansiona il QRCode usando WhatsApp che hai sul tuo telefono e sfrutterai così il multidispositivo sul browser dell'autoradio.
    Se usi un Launcher adeguato potrai anche crearti una scorciatoia sulla home dell'autoradio.
    A proposito di launcher, ne avete provato qualcuno che sia degno di essere installato?

    Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 61 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    A proposito di launcher, ne avete provato qualcuno che sia degno di essere installato?
    Agama Launcher.
    Semplice e intuitivo.
    Ha quello che serve, senza fronzoli.

    Se vuoi più personalizzazione, FCC (trovi il thread anche su xda), CarWebGuru, Car Launcher.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Steamblade per il post:

    Frenz75 (20-03-22)

  8. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsun Galaxy S9 - SM-G960F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steamblade Visualizza il messaggio
    Il multidispositivo funziona diversamente da come stai cercando di usarlo.
    Accedi dal browser dell'autoradio alla pagina di Whatsapp Web, scansiona il QRCode usando WhatsApp che hai sul tuo telefono e sfrutterai così il multidispositivo sul browser dell'autoradio.
    Se usi un Launcher adeguato potrai anche crearti una scorciatoia sulla home dell'autoradio.
    Ok, vediamo se ho capito: apro Google Chrome del Navifly e vado sulla pagina web di WhatsApp web e poi scansiono il QR code usando WA che ho sul telefono (dove ho giÃ* abilitato il multi-dispositivo?). Come launcher uso Agama Car Pro, pensi vada bene?

    Buongiorno, qualcuno sa perchè quando si accende il Navifly 7862 la prima schermata che vedo è Total Commander (che non era comunque aperto ogni volta che spengo la macchina) e non il launcher come sarebbe normale?
    Ultima modifica di bluemask; 28-03-22 alle 11:07

  9. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsun Galaxy S9 - SM-G960F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno è riuscito ad installare una app del telefono migliore di quella installata di serie sul Navifly 7862?

    Grazie.

  10. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FITOS6 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno è riuscito ad installare una app del telefono migliore di quella installata di serie sul Navifly 7862?

    Grazie.
    Mo quante cose vuoi fito!
    Comunque a riguardo dell app Nexai il codice alfanumerico si inserisce dalla connessione wifi.
    Per aprire lo stereo dall' app desiderata si va nelle impostazioni dispositivo, io ho messo l igo.
    Poi hai chiesto di installare app diverse tipo per il brows o telefono ecc, la risposta è no se sono app di sistema.

  11. #169
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidmik Visualizza il messaggio
    Mo quante cose vuoi fito!
    Comunque a riguardo dell app Nexai il codice alfanumerico si inserisce dalla connessione wifi.
    Per aprire lo stereo dall' app desiderata si va nelle impostazioni dispositivo, io ho messo l igo.
    Poi hai chiesto di installare app diverse tipo per il brows o telefono ecc, la risposta è no se sono app di sistema.
    Scusa mi diresti la procedura esatta per inserire il codice alfanumerico dalla connessione wifi? E questo codice dev'essere chiesto al venditore?

    Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

  12. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsun Galaxy S9 - SM-G960F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidmik Visualizza il messaggio
    Mo quante cose vuoi fito!
    C'è un motivo per tutto

    Quote Originariamente inviato da androidmik Visualizza il messaggio
    Comunque a riguardo dell app Nexai il codice alfanumerico si inserisce dalla connessione wifi.
    Scusami ma non ho capito bene. Quando sono in auto il mio Navifly è sempre collegato al mio smartphone sia tramite bluetooth sia tramite WiFi (abilitando l'opzione tethering WiFi sullo smartphone): che vuol dire "il codice si inserisce dalla connessione wifi"?

    Quote Originariamente inviato da androidmik Visualizza il messaggio
    Poi hai chiesto di installare app diverse tipo per il brows o telefono ecc, la risposta è no se sono app di sistema.
    Purtroppo l'app che gestisce il telefono è pessima, quando arriva una chiamata viene visualizza una riga in basso con solo i numeri di telefono ma non l'ID (il nome) del chiamante memorizzato in rubrica. Speravo ci fosse qualche app sostitutiva, tutto qui.

    Inoltre ho contattato anche lo sviluppatore di un'app sostitutiva per i comandi vocali, Toppal, ma mi ha detto che prima devo disinstallare NexAI che però, ovviamnte, non è disinstallabile perchè app di sistema.

    Qualcuno sa come fare a risolvere?

    Grazie.
    Ultima modifica di FITOS6; 16-04-22 alle 10:38

Pagina 17 di 39 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy