Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablitos
Buonasera, a dicembre ho preso questa radio ( la versione 4/64) e sono molto soddisfatto dell'audio, dello schermo e della ricezione in analogico; non viaggio e del RDS non saprei dire. Non è il massimo il vivavoce del telefono, però all'interno della scatola c'è un microfono con filo che non ho montato, utilizzo quello sulla cornice; collegandolo le prestazioni migliorano? Poi c'è una cosa, probabilmente sciocca, che non riesco a risolvere...la retroilluminazione dei tasti fisici, si accende alle 19 e si spegne boh...la mattina e spenta, a prescindere dalla luci dell'auto. C'è modo di regolare l'ora di accensione o aspetto che si allunghino le giornate:). Per il resto sono molto soddisfatto, Bluemask docet
ciao con quello esterno migliora , c'è un opzionedove si va a modificare l'acceinsioe dei tasti cerca cerca che trovi , semi ricordo appea vado in auto ti dico presiso dov'è ma mi pare nel meu di fabbrica , dove a digitato il codice 3368 per entrare .
-
Ciao a tutti sono anch'io possessore di questo gioiello da una settimana che però mi sta dando alcuni problemi e vorrei risolvere al più presto possibile. In pratica alla prima accensione ha funzionato bene ma poi regolando le varie impostazioni sono sorti diversi problemi. Purtroppo la comunicazione con il venditore è difficile sia perché avranno difficoltà nella traduzione, sia per il fuso orario ogni volta devo aspettare 1 giorno per una risposta. In pratica mi sono accorto che il parcheggio assistito (radar che cambia colore e suoni) ha smesso di funzionare nonostante sembra tutto impostato bene. Ho fatto così un reset di fabbrica ma il problema è rimasto. Non elenco tutti gli altri problemi avuti perché piano piano li ho risolti. L'unica cosa importante rimane il fatto che con la retro inserita, la telecamera funziona, ma non sento alcun suono e nemmeno il radar cambia colori quando sono vicino ad un ostacolo.
Sto impazzendo a capirci qualcosa.
Suggerimenti?
EDIT: Ho risolto rimontando il device originale e riattivando il parcheggio assistito, ho rimontato il Navifly senza stavolta staccare la batteria e il radar parcheggio funziona alla grande.
-
Io ho notato che ogniqualvolta entro nelle impostazioni dispositivo e cambio qualcosa, l autoradio si comporta sempre in modo diverso pur mettendo le solite impostazioni che ho , è come se si rincoglionisce, credo che sia meglio toccarle sempre di meno.
-
Salve, sulla mia Navifly 7862 ho fatto istallare dal produttore l'app per la gestione vocale (NavAI+), funziona abbastanza bene ma non sono riuscito a fargli fare una semplice telefonata con la frase "Ehi Nex, chiama Francesco".
Qualcuno c'è riuscito?
Grazie.
-
Quote:
FITOS6
Salve, sulla mia Navifly 7862 ho fatto istallare dal produttore l'app per la gestione vocale (NavAI+), funziona abbastanza bene ma non sono riuscito a fargli fare una semplice telefonata con la frase "Ehi Nex, chiama Francesco".
Qualcuno c'è riuscito?
Grazie.
A me funziona tutto. Hai associato il telefono con il Bluetooth e scaricato i contatti?
-
penso che risolvi cancellando la rubrica dissociare il cell e rifare entrambe le cose dinuovo.
-
Quote:
Frenz75
A me funziona tutto. Hai associato il telefono con il Bluetooth e scaricato i contatti?
Certo, vedo tutta la mia rubrica ed ho associato il telefono tramite bluetooth. Si deve dire una frase precisa?
-
Quote:
FITOS6
Certo, vedo tutta la mia rubrica ed ho associato il telefono tramite bluetooth. Si deve dire una frase precisa?
Semplicemente "Hey Nex, chiama nomecontatto"
-
Quote:
Frenz75
Oggi farò come mi ha consigliato @androidmik, cancellerò la rubrica e dissocerò lo smartphone per poi rifare tutto daccapo. Vediamo se migliora.
-
Quote:
Frenz75
Per @Frenz75 e @androidmik: ho scoperto qual è il problema. La versione di NexAi installata sul mio Navifly 7862 è la "Basic", che non comprende la funzione di chiamata telefonica. La versione che la comprende è la "Standard", che tuttavia non si riesce, anche volendo, ad acquistarla tramite il dispositivo perchè se la si seleziona, viene fuori un QR da scansionare: lo faccio con lo smartphone ma non è un link, ma una serie di lettere e numeri senza senso.
Suggerimenti?
Grazie.