Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manospace
ciao a tutti...volevo chiedere come si faceva ad avere il microfono sempre acceso per usare google assistant senza che ogni volta bisogna premere il microfono per accenderlo
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
A me funzionava prima che facessi un reset di fabbrica, ora purtroppo ho lo stesso problema.
Però ho contattato il venditore e sono riuscito a farmi dare il firmware originale, quindi appena avrò un pò di tempo, rispristinerò tutto da zero con la speranza che funzioni tutto a dovere.
-
Salve, qualcuno qui può aiutarmi per favore? Ho acquistato un Navifly M500S con soc 7862. Ma non c'è verso di farlo funzionare. Appena avviato mi esce la schermata con il robottino verde e la scritta NO COMMAnd. Ho contattato il venditore su Aliexpress e mi ha detto di fare un update con l'ultimo aggiornamento disponibile. Ho scaricato il tutto ma quando faccio l'Upload mi dice chetutto è Ok ma in realtà non riparte ma si avvia in FASTBoo MODE e così rimane. Mi dice che ci sono questi due errori.
"failed to open dev block dm-2 no such file or directory" e "failed to save locale to cache recovery last_locale no such file or directory"
Qualcuno può aiutarmi oppure devo solo buttarlo nel cestino?
Forse devo installare da zero la ROM originaria che ovviamente non ho e che nemmeno il venditore mi fornisce. Oppure cos'altro si può fare?
Grazie
-
Quote:
pegaso99
Salve, qualcuno qui può aiutarmi per favore? Ho acquistato un Navifly M500S con soc 7862. Ma non c'è verso di farlo funzionare. Appena avviato mi esce la schermata con il robottino verde e la scritta NO COMMAnd. Ho contattato il venditore su Aliexpress e mi ha detto di fare un update con l'ultimo aggiornamento disponibile. Ho scaricato il tutto ma quando faccio l'Upload mi dice chetutto è Ok ma in realtà non riparte ma si avvia in FASTBoo MODE e così rimane. Mi dice che ci sono questi due errori.
"failed to open dev block dm-2 no such file or directory" e "failed to save locale to cache recovery last_locale no such file or directory"
Qualcuno può aiutarmi oppure devo solo buttarlo nel cestino?
Forse devo installare da zero la ROM originaria che ovviamente non ho e che nemmeno il venditore mi fornisce. Oppure cos'altro si può fare?
Grazie
situazione complicata. Posta il quesito su xda (con foto) a Surfer63, il massimo esperto di UIS7862, probabilmente lui la soluzione la trova
https://forum.xda-developers.com/t/g...#post-86349161
-
Ho acquistato un navifly m 700 con qled blu -ray screen ,ancora non mi è arrivato, ora mi è venuto un dubbio, il blu sulla cornice , non sono convinto della scelta fatta, chiedo se è eventualmente si può lasciarla nera.
-
Salve a tutti, ho acquistato questa radio UIS7862 e per chi volesse aiutarmi ho un paio di domande:
https://i.postimg.cc/VdVpxVb3/Whats-...13-31-34-1.jpg
https://i.postimg.cc/mcxqD1jj/Whats-...t-13-31-34.jpg
1) Ho un'app che si chiama TLINK per l'utilizzo di CarPlay ma è molto instabile e si chiude spesso mentre la utilizzo. Avete un suggerimento per un'altra app che faccia lo stesso mestiere?
2) Il sistema è anche lui molto instabile dice spesso "l'app xxx continua interrompersi" costringendomi a fare il reset. Qualcuno ha questi problemi?
3) Ho letto che altri come me hanno noie col microfono. Ho comprato il microfono orginale per VW marca Fiscon e ho notato che l'autoradio usa entrambi i mic, integrato ed esterno, ma la cosa non cambia molto. C'è un sistema per amplificare il mic?
Per il resto tutto ok :)
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà rispondere.
Un saluto
-
Quote:
bluemask
grazie mille
-
Quote:
Luigis73
Salve a tutti, ho acquistato questa radio UIS7862 e per chi volesse aiutarmi ho un paio di domande:
1) Ho un'app che si chiama TLINK per l'utilizzo di CarPlay ma è molto instabile e si chiude spesso mentre la utilizzo. Avete un suggerimento per un'altra app che faccia lo stesso mestiere?
2) Il sistema è anche lui molto instabile dice spesso "l'app xxx continua interrompersi" costringendomi a fare il reset. Qualcuno ha questi problemi?
3) Ho letto che altri come me hanno noie col microfono. Ho comprato il microfono orginale per VW marca Fiscon e ho notato che l'autoradio usa entrambi i mic, integrato ed esterno, ma la cosa non cambia molto. C'è un sistema per amplificare il mic?
Per il resto tutto ok :)
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà rispondere.
Un saluto
potresti vedere di fare un aggiornamento del sistema, seguendo le procedure di surfer63 di xda , che tra l'altro ha un metodo per migliorare il microfono agendo sulla configurazione (config.txt)
https://forum.xda-developers.com/t/g.../post-86349161
-
Quote:
bluemask
Buongiorno a tutti,
possiedo anch'io una uis7862... ho installato tutto ma il microfono interno non vuole proprio funzionare... ho provato anche a collegare il microfono esterno ma niente.. audio zero.. Non so come procedere.. Qualcuno ha risolto?
Grazie :)
-
Ciao,
mi è appena arrivata la radio, è la prima volta che ho a che fare con radio "slim". Sapevo ovviamente che lo fosse, ma mi aspettavo qualche adattatore/piastra per renderla retrocompatibile con gli slot 2din, invece mi trovo la seguente situazione:
https://i.postimg.cc/xX8DxYQP/20220606-152615.jpg
https://i.postimg.cc/2qBpYwVb/20220606-152635.jpg
Manca qualcosa all'interno della confezione o eventuali piastre/adattatori 2 din vanno acquistati a parte? Mi sapete dare qualche dritta?
Grazie
Saluti
-
dalle tue foto vedo che sulla piastra di alluminio(il retro dello schermo) ci sono 4 cilindri forati e filettati.
non ci hai detto che auto hai né mostrato una foto del cruscotto/alloggiamento, ma direi che il punto ti fissaggio potrebbe essere quello: smonti la griglia del tuo cruscotto, ci avviti da dietro la radio(eventualmente praticando i 4 fori corrispondenti nella griglia di plastica del tuo cruscotto) e poi re-incastri la griglia nel cruscotto con la nuova radio avvitata sopra. Ovviamente devi procurarti 4 viti(bulloncini) con l stessa filettatura dei 4 cilindri(se non le hai trovate nella confezione), non provare ad avvitarci a caso delle viti, men che meno autofilettanti.
altrimenti vuol dire che ti mancano gli eventuali adattatori(strano, dato che di solito sono autoradio specifiche per il singolo modello di auto)