Visualizzazione stampabile
-
ho anche io questo modello e confermo quanto da te detto. E' davvero un peccato non avere la chiamate vocali, spero in qualche nuova applicazione.
Per la radio uso NAvradio+ ed è fatta davvero bene.
Sai per caso se esiste un qualche modo per configurare i tasti fisici della tastiera dell'auto?
-
cerchiamo di leggere i thread su 4pda e su xda per capirci tutti un po' di piu'... vi ringrazio per la collaborazione. Se trovate trucchi o indicazioni non esistate a postare!!!
A me capita che dopo il boot mi si presenti sempre il mixer audio aperto ...non riesco a trovare il modo di non farlo vedere...
-
Prova chiudendolo da quella sorte di task manager di Android
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
cerchiamo di leggere i thread su 4pda e su xda per capirci tutti un po' di piu'... vi ringrazio per la collaborazione. Se trovate trucchi o indicazioni non esistate a postare!!!
A me capita che dopo il boot mi si presenti sempre il mixer audio aperto ...non riesco a trovare il modo di non farlo vedere...
-
Quote:
iello81
ho anche io questo modello e confermo quanto da te detto. E' davvero un peccato non avere la chiamate vocali, spero in qualche nuova applicazione.
Per la radio uso NAvradio+ ed è fatta davvero bene.
Sai per caso se esiste un qualche modo per configurare i tasti fisici della tastiera dell'auto?
Ciao,sei sicuro che sia fyt,perche Navradio+ non si installa non e' compatibile.
-
Quote:
iello81
Prova chiudendolo da quella sorte di task manager di Android
si lo chiudo sempre ma riappare al boot lo stesso, e talvolta capita insieme con Google Maps e app diverse. Sembra "si ricordi" cosa e' stato aperto la volta prima...potrebbe esserci un'impostazione che rilanci le ultime app usate...ma dov'e'???
Quote:
ork
Ciao,sei sicuro che sia fyt,perche Navradio+ non si installa non e' compatibile.
infatti non funziona su FYT. Avevo scritto a Kotix , indicandogli anche una rom da scaricare per FYT Navifly e da studiare, per poter rendere compatibile la app.
-
Salve a tutti anche io ho il navifly 7862 ed è fantastica per il vocale vi consiglio di acquistare/attivare la app nexal funziona molto bene, inoltre per il Launcher vi consiglio agama funziona molto bene con questa autoradio.
Io ho acquistata castomizzata per la mia gran C-Max compreso di plancia, bellissima, unico problema è la radio che ha l AF con RDS ma credo che non va e inoltre uso Igo Ward e con la radio accesa non mi va la voce TTS mentre con tutte le altre app player va, credo sia un probblema proprio della sua app radio.
-
Quote:
androidmik
Salve a tutti anche io ho il navifly 7862 ed è fantastica per il vocale vi consiglio di acquistare/attivare la app nexal funziona molto bene, inoltre per il Launcher vi consiglio agama funziona molto bene con questa autoradio.
Io ho acquistata castomizzata per la mia gran C-Max compreso di plancia, bellissima, unico problema è la radio che ha l AF con RDS ma credo che non va e inoltre uso Igo Ward e con la radio accesa non mi va la voce TTS mentre con tutte le altre app player va, credo sia un probblema proprio della sua app radio.
Ottima nexai,purtroppo ancora non supporta chiamate vocali ,per il resto funziona egregiamente.
-
E si almeno per la mia versione che standard, bisognerebbe vedere la versione pro se è abilitata a questo scopo.
-
Quote:
androidmik
E si almeno per la mia versione che standard, bisognerebbe vedere la versione pro se è abilitata a questo scopo.
Ciao,avrai la base come la mia ,la standard mi risulta sia abilitata.Ho chiesto a isudar dove l'ho presa,appena si sapra qualcosa l'ho comunicano su facebook.ma chissa quando.
-
buana sera a tuttii
e grazie per avermi accettato
Sarei interessato a comprare questa autoradio, posseggo già un autoradio simile atoto a5 pro
e non va male
gli aggiornamenti da chi vengono rilasciati,
ci sono problemi di compatibilità di app
Grazie a chi mi risponde