Visualizzazione stampabile
-
Ciao, e grazie della risposta.
Si ho le 4 viti per i 4 fori, però, essendo una radio universale e non per un modello specifico di macchina, mi aspettavo di trovare in confezione (come in altri casi) le piastre laterali che "simulano" il case 2 din, in modo da avvitare lateralmente la radio all'interno dell'alloggiamento 2din, e non semplicemente alla cornice di plastica esterna. Però sono 2 giorni che cerco nel web e non trovo nessuna piastra del genere.
Credo, a questo punto, che dovrò semplicemente fissare la radio alla mascherina di plastica con quelle 4 viti. Non mi piace molto come soluzione, ma non vedo alternative.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenz75
Semplicemente "Hey Nex, chiama nomecontatto"
ho installato nexay voice standard ,ho il problema che se dico hey nex chiama nomecontatto non capisce, se invece dico hey nex chiama numero per esempio 348..... mi fa partire la chiamata, secondo voi c'e un modo per invertire la cosa,grazie
-
Buongiorno a tutti, qualcuno è a conoscenza di una pellicola protettiva adatta al Navifly UIS7862 con schermo da 9''?
Per ora ho lasciato quella in dotazione ma essendo di scarsa qualità inizia a presentare segni e bolle.
Vorrei sostituirla ma prima di acquistare la prima che trovo (magari neanche compatibile), avevo piacere di avere un vostro consiglio.
Se qualcuno ha già avuto esperienza a riguardo gliene sarei grato.
Grazie.
-
Quote:
Steamblade
qualcuno è a conoscenza di una pellicola protettiva adatta al Navifly UIS7862 con schermo da 9''?
Scusate il post consecutivo......mi rispondo da solo e magari lo rendo utile al Forum....
Ho preso questa (2 per sicurezza) e con un coupon sconto ho speso una sciocchezza.
-
Quote:
Steamblade
Buongiorno a tutti, qualcuno è a conoscenza di una pellicola protettiva adatta al Navifly UIS7862 con schermo da 9''?
Per ora ho lasciato quella in dotazione ma essendo di scarsa qualità inizia a presentare segni e bolle.
Vorrei sostituirla ma prima di acquistare la prima che trovo (magari neanche compatibile), avevo piacere di avere un vostro consiglio.
Se qualcuno ha già avuto esperienza a riguardo gliene sarei grato.
Grazie.
Scusami, che device hai? Ho letto tutto il topic ma non ricordo. Da quello che dici mi sembra di capire che ha già una sua pellicola?
-
Quote:
Specy
Scusami, che device hai? Ho letto tutto il topic ma non ricordo. Da quello che dici mi sembra di capire che ha già una sua pellicola?
NaviFly uis7862 8gb/128gb QLed.
La pellicola è quella che mettono loro quando imballano il prodotto.
L'ho lasciata su ma inizia a rovinarsi perciò ho cercato un'alternativa trovandola nel link che ho postato sopra.
Aggiornamento: vetro temprato arrivato in 15 giorni e montato. Perfetto!
Ne ho un altro di scorta ma a giudicare dalla qualità probabilmente non lo userò mai.
Acquisto consigliato.
-
Quote:
bluemask
Ciao Bluemask e ciao a tutti,
segnalo che questi due link non sembrano più attivi
Quote:
luciano73
Quindi, come immaginavo, conviene acquistare scegliendo la provenienza Germania o Rep. Ceca. Si pagano 41 euro in più ma almeno è una cifra certa e senza altre sorprese... Grazie!!
Ciao,
ho Acquistato a fine agosto su Aliexpress e ricevuto ieri, spedito dalla Cina. Importo totale acquistato fra stereo e accessori circa 325 € .
Per mia richiesta il venditore ha dichiarato valore per 150 $ e su questi ho pagato 26,44 € al corriere Fed-Ex, cosi'¬ divisi:
€ 12,94 di Iva
€ 13,50 di Diritti Amministrativi
Segnalo inoltre che il prezzo indicato era di 305 $ ma al pagamento diventavano 256 € non per la differenza fra Dollaro ed Euro (che ad oggi sono alla pari) ma perche' il sistema di pagamento Aliexpress toglieva le tasse, che mi hanno prontamente richiesto di pagare a parte.
-
Non ho trovato argomenti in merito quindi provo a postare.
E' possibile sfruttare le uscite audio 5.1 dello stereo, la porta ottica ed eventualmente il coassiale, per creare due ambienti separati ? Ovviamente che funzionino in simultanea.
Mi spiego meglio, monterò questo dispositivo su un camper dove vorrei :
- 2 uscite dx e sx nella cabina, senza necessità di amplificatore.
- 4 uscite ( 2 front e 2 rear) nella cellula amplificate
- 1 subwoofer in comune
E' realizzabile o sto solo sognando ? Non ho esperienza di Hi-Fi
-
Buonasera a tutti, ho notato una certa lentezza nel wifi ed ero curioso di sapere se è un problema comune o solo mio.
In pratica entro in macchina già con il tethering attivato sul telefono.
L'aggancio è praticamente immediato ossia appena accendo la macchina dopo pochi secondi compare l'icona del wifi regolarmente connesso.
Se faccio partire Spotify o YouTube la connessione funziona.
Se faccio partire waze o maps non funziona e mi compare la scritta "in attesa di connessione".
Stessa cosa mi succede con google play il quale si avvia (quindi la connessione c'è) ma al momento di far partire eventuali aggiornamenti mi compare anche qui la scritta "in attesa..." e non partono i download.
Dopo un pò a random (che può essere anche mezz'ora), la connessione si stabilizza e funziona normalmente anche su quelle app dove inizialmente rimane bloccato.
Spero di essermi spiegato bene ed ero curioso di capire se succede anche ad altri e come hanno risolto.
Grazie
-
Quote:
Steamblade
Buonasera a tutti, ho notato una certa lentezza nel wifi ed ero curioso di sapere se è un problema comune o solo mio.
In pratica entro in macchina già con il tethering attivato sul telefono.
L'aggancio è praticamente immediato ossia appena accendo la macchina dopo pochi secondi compare l'icona del wifi regolarmente connesso.
Se faccio partire Spotify o YouTube la connessione funziona.
Se faccio partire waze o maps non funziona e mi compare la scritta "in attesa di connessione".
Stessa cosa mi succede con google play il quale si avvia (quindi la connessione c'è) ma al momento di far partire eventuali aggiornamenti mi compare anche qui la scritta "in attesa..." e non partono i download.
Dopo un pò a random (che può essere anche mezz'ora), la connessione si stabilizza e funziona normalmente anche su quelle app dove inizialmente rimane bloccato.
Spero di essermi spiegato bene ed ero curioso di capire se succede anche ad altri e come hanno risolto.
Grazie
svuota periodicamente la cache delle applicazioni citate