Visualizzazione stampabile
-
Arrivata e montata: a quanto pare tutto funzionante. Ho notato però che sulla mia m6 1280*720 non sono presenti loghi do boot: qualcuno per caso il logo Honda da passarmi?
la mia radio ha un ro.build.fytmanufacter = 116 e mcu è 2022.10.29 16:05:46 YIN_53_L6315_N32P48F64_E60_V:1.0 . Di che produttore si tratta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Heavyhms
Arrivata e montata: a quanto pare tutto funzionante. Ho notato però che sulla mia m6 1280*720 non sono presenti loghi do boot: qualcuno per caso il logo Honda da passarmi?
la mia radio ha un ro.build.fytmanufacter = 116 e mcu è 2022.10.29 16:05:46 YIN_53_L6315_N32P48F64_E60_V:1.0 . Di che produttore si tratta?
produttore YINHOPOD
-
Da XDA me la riportano come Mekede\Navifly (a quanto pare hanno sia 1 che 116 come ro.build), probabilmente Yinhopod é il produttore della MCU.
edit: ho scaricato per test ora l'ultimo firmware della M6Pro dal sito ufficiale Mekede: estraendo il file fyt.prop riporta "ro.build.fytmanufacturer=116", "ro.fyt.uiid=4" ed il config.txt "sys.ft.bluetooth_type=7" esattamente come la mia
Ho poi riscontrato un paio di anomalie che vorrei risolvere: la voce sontetizzata di TomTom Go sembra non andare, mentre sia quella registrata che quelle sintetizzate di sistema (usabili attivando l'opzione nel menu TomTom LABS) funzionano senza problemi. Le sintetizzate però hanno un volume piuttosto basso (su cellulare ricordo che è possibile aumentare il volume delle voci sintetizzate, ma sulla radio non trovo l'analoga opzione).
Il telefono si sente bene e mi sentono perfettamente ma anche qui il volume massimo è significativamente inferiore a quello della radio. Avete anche voi problemi analoghi?
-
Quote:
bluemask
Istallato ieri, ottimo.
Ho un dispositivo UIS 7862 con 3 GB Ram e 32 GB Rom.
Con questo aggiornamento e senza toccare il file config ho finalmente risolto il problema dell'audio basso del microfono interno.
Adesso mi sentono perfettamente in chiamata; ma me ne ero giÃ* reso conto scaricando un app per la registrazione di vocali e facendo appunto delle prove.
Invece non ho risolto il problema assurdo che avevo anche con lo stock firmware, per cui con il mio Kadjar 2017 funziona perfettamente la visualizzazione dei sensori di parcheggio anteriori e posteriori, ma non si sente l'audio, ovvero i bip con frequenza sempre maggiore all'avvicinarsi ad un contatto.
-
Qualcuno di voi ha la configurazione precisa per Audi A3 8P (o piu' simile) per poter attivare i comandi al volante (che mi hanno appena installato come retrofit)? Intendo in Impostazioni di Fabbrica - Car Model- Can Box Type in quale delle sigle proposte si trova il modello che puo' funzionare. Grazie
-
Buongiorno qualcuno sa dirmi come fare riconoscere il dsp helix tramite USB?
-
Quote:
Angelor1
Buongiorno qualcuno sa dirmi come fare riconoscere il dsp helix tramite USB?
l'hai collegato a una radio 7862?
-
È navifly mekede ,non so se è 7862.come faccio a verificare?
Ok ho appena guardato sulla descrizione del venditore è 7862.non mi riconosce il dispositivo tramite USB.ho provato diverse opzioni tra cui sblocco OEM e attivazione modalitÃ* debug
-
Quote:
Angelor1
È navifly mekede ,non so se è 7862.come faccio a verificare?
Ok ho appena guardato sulla descrizione del venditore è 7862.non mi riconosce il dispositivo tramite USB.ho provato diverse opzioni tra cui sblocco OEM e attivazione modalitÃ* debug
hai provato se USB Audio Player Pro vede l'helix e riproduce correttamente l'audio? A meno che non abbia un'app dedicata non vedo come possa essere riconosciuto diversamente l'helix.
-
Uapp lo riconosce ma non sempre ,alcune volte mi dice che il dispositivo ha bisogno di un hub alimentato.l altra radio px5 almeno con uapp funzionava senza problemi.ora vabbè questa ha l'uscita ottica ,ma siccome passa tutto anche la radio non mi convince come uscita ottica.volevo usare tidal in digitale.ma a quale app dedicata ti riferisci per l'audio USB?