Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NEOMAICOL
Salve, alla fine è arrivata la radio dopo essersi smarrita durante la spedizione, e anche questa non è stata esente da problemi, tipo il connettore principale che quando lo collegavo un pin usciva fuori e ho dovuto tribolare per metterlo, poi appena attaccato il cablaggio senza neanche accendere il quadro si è accesa la radio da sola con una scritta di errore che non mi ricordo, poi scomparsa quando ho acceso il quadro e in ultimo appena accesa mi sono trovato tutte le scritte in russo credo (così come le istruzioni) che non si capiva niente, poi con il traduttore sono riuscito a cambiare lingua
Per ora l’ho solo collegata e accesa e già tutti questi problemi, pazienza, allego le foto delle info sistema, sperando che almeno questa sia quella giusta
https://i.postimg.cc/xqX2TcFS/IMG-3336.jpg
https://i.postimg.cc/14bZgsLV/IMG-3337.jpg
Buongiorno
Mi stavo chiedendo, visto anche l’errore dato, c’è qualche aggiornamento che ne vale la pena di fare rispetto a questa versione che ho?
Anche perché ora tutte le volte che la accendo da questo errore
https://i.postimg.cc/qgjM2LZf/IMG-3341.jpg
Poi a titolo informativo, il venditore per il fatto della lingua russa mi ha detto di fare un reset alle impostazioni di fabbrica, che ho fatto, ma la radio è partita in russo anche dopo quello, vabbè pazienza, mi sa che mi hanno mandato un modello per la Russia
-
Quote:
NEOMAICOL
Buongiorno
Mi stavo chiedendo, visto anche l’errore dato, c’è qualche aggiornamento che ne vale la pena di fare rispetto a questa versione che ho?
Anche perché ora tutte le volte che la accendo da questo errore
Poi a titolo informativo, il venditore per il fatto della lingua russa mi ha detto di fare un reset alle impostazioni di fabbrica, che ho fatto, ma la radio è partita in russo anche dopo quello, vabbè pazienza, mi sa che mi hanno mandato un modello per la Russia
puoi sicuramente cambiare rom per risolvere il problema della lingua russa all'avvio , vedi link e procedure al primo post. Per quanto riguarda Toppal dai un'occhiata a questi post https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8226734 https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8244406
-
Quote:
bluemask
Ho dato una letta, ma non ho trovato nessuno con il mio stesso problema, comunque io ce l’ho attivato di serie dal venditore
PS: sono appena andato in macchina e ho acceso la radio, ha rifatto il caricamento come quando la si accende dopo un riavvio con il logo Mekede, non ho usato la macchina da domenica sera, è normale che lo faccia dopo un po’ che sta spenta?
-
Quote:
NEOMAICOL
Ho dato una letta, ma non ho trovato nessuno con il mio stesso problema, comunque io ce l’ho attivato di serie dal venditore
PS: sono appena andato in macchina e ho acceso la radio, ha rifatto il caricamento come quando la si accende dopo un riavvio con il logo Mekede, non ho usato la macchina da domenica sera, è normale che lo faccia dopo un po’ che sta spenta?
a me dura sempre lo stesso tempo ...
-
@NEOMAICOL
Oltre a l'ottima e precisa risposta del nostro "Mod", io credo che se non utilizzi l'auto per qualche giorno (e dipende da che impostazioni hai) sia tutto normale che l'autoradio abbia un riavvio completo.
Nel pannello di controllo dovrebbe esserci l'impostazione "sonno" o qualcosa del genere, nella mia la ho impostata per 2 ore.
Attenzione, con tempi di "Stand By" (sonno) troppo lunghi e relativa inattività (utilizzo) dell'auto, potrebbero insogere problemi di batteria scarica o poco performante. ;)
-
Ah ok grazie, allora è normale, perché con le due radio precedenti non ero mai arrivato al punto che all’accensione rifaceva il caricamento, però il problema è che dopo che si è accesa si è cambiato lo sfondo da solo e anche l’ora era sballata, questo non credo sia normale, e l’errore di toppal sempre presente, ho provato a pulire la cache dell’app, ma non si è risolto
Il venditore ancora non risponde, che dite prova a fare un aggiornamento? Non è che poi perdo l’attivazione di Toppal o magari qualcos’altro?
-
@NEOMAICOL
Io non ho MEKEDE e relativo firmware ma Topway con relativo firmware che è diverso...
Però credo che se non tiene la mamoria (orario che comunque si dovrebbe sistemare appena connesso, il tema che fa parte di alcune personalizzazioni che sembra perde) credo ci possa essere un problema di alimentazione (di solito filo giallo sempre a 12 Volt e filo rosso sotto chiave 12 Volt) o, se tutto è stato connesso a regola d'arte, un problema di batteria che perde colpi.
Per il resto non saprei...
-
Ciao a tutti, volevo chiedere gentilmente se è possibile aggiungere loghi al mio Navifly m500s? E se è possibile anche cambiare l' animazione di avvio?
Grazie per un' eventuale risposta
-
Quote:
elmegio
@
NEOMAICOL
Io non ho MEKEDE e relativo firmware ma Topway con relativo firmware che è diverso...
Però credo che se non tiene la mamoria (orario che comunque si dovrebbe sistemare appena connesso, il tema che fa parte di alcune personalizzazioni che sembra perde) credo ci possa essere un problema di alimentazione (di solito filo giallo sempre a 12 Volt e filo rosso sotto chiave 12 Volt) o, se tutto è stato connesso a regola d'arte, un problema di batteria che perde colpi.
Per il resto non saprei...
L’orario lo riprende quando si connette ad Internet, ma essendo collegato a CarPlay il Wi-Fi è disattivato, quindi non si collega da solo alla rete e non si sincronizza l’ora, non so se la sincronizza anche con il GPS, perché la macchina attualmente è in garage e non c’è segnale.
I collegamenti sono tutti plug and play quindi non c’è modo di collegarli diversamente con il sottochiave e la batteria è perfetta, lavoro proprio in una officina Suzuki (che è la marca di macchina su cui è montata la radio), quindi diciamo che qualcosa ci capisco :laughing:
Poi comunque il problema dello sfondo che cambia da solo è capitato anche a radio sempre accesa, quindi per lo sfondo il problema non è stato il riavvio.
-
Quote:
NEOMAICOL
Ah ok grazie, allora è normale, perché con le due radio precedenti non ero mai arrivato al punto che all’accensione rifaceva il caricamento, però il problema è che dopo che si è accesa si è cambiato lo sfondo da solo e anche l’ora era sballata, questo non credo sia normale, e l’errore di toppal sempre presente, ho provato a pulire la cache dell’app, ma non si è risolto
Il venditore ancora non risponde, che dite prova a fare un aggiornamento? Non è che poi perdo l’attivazione di Toppal o magari qualcos’altro?
vedi se riesci a ricavare un seriale dal tuo Toppal installato (cerca nel /data/app con un editor di testo) e poi vedi se te la senti di procedere al cambio firmware , Toppal lo puoi reinstallare dopo
Quote:
alexandro975
Ciao a tutti, volevo chiedere gentilmente se è possibile aggiungere loghi al mio Navifly m500s? E se è possibile anche cambiare l' animazione di avvio?
Grazie per un' eventuale risposta
https://4pda-to.translate.goog/forum...entry120502938
https://4pda-to.translate.goog/forum...entry126405272