Dovresti contattare il venditore, io l'ho pagato a parte (meno di 20€). Inoltre mi ha inviato i 3 files apk da reinstallare dopo il reset. Poi si attiva in automatico perché credo sia associato al seriale del device.
Visualizzazione stampabile
Anche io l'ho pagato a parte, come optional nell'acquisto del Navifly 7862 (€ 17,01), ma è solo la versione "Basic". Fa tutto ma non gestisce il telefono, come fa invece la Standard.
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito ad installare sul Navifly 7862 l'app di WhatsApp? Io ho provato, attivando la funzione beta multi-dispositivo, ma non funziona: se attivi WA su un dispositivo si disattiva sull'altro.
Il multidispositivo funziona diversamente da come stai cercando di usarlo.
Non puoi avere 2 whatsapp attivi con lo stesso numero di telefono ed è ovvio che se ne attivi uno, l'altro si disattiva automaticamente.
Accedi dal browser dell'autoradio alla pagina di Whatsapp Web, scansiona il QRCode usando WhatsApp che hai sul tuo telefono e sfrutterai così il multidispositivo sul browser dell'autoradio.
Se usi un Launcher adeguato potrai anche crearti una scorciatoia sulla home dell'autoradio.
Ok, vediamo se ho capito: apro Google Chrome del Navifly e vado sulla pagina web di WhatsApp web e poi scansiono il QR code usando WA che ho sul telefono (dove ho giÃ* abilitato il multi-dispositivo?). Come launcher uso Agama Car Pro, pensi vada bene?
Buongiorno, qualcuno sa perchè quando si accende il Navifly 7862 la prima schermata che vedo è Total Commander (che non era comunque aperto ogni volta che spengo la macchina) e non il launcher come sarebbe normale?
Salve, qualcuno è riuscito ad installare una app del telefono migliore di quella installata di serie sul Navifly 7862?
Grazie.
Mo quante cose vuoi fito!
Comunque a riguardo dell app Nexai il codice alfanumerico si inserisce dalla connessione wifi.
Per aprire lo stereo dall' app desiderata si va nelle impostazioni dispositivo, io ho messo l igo.
Poi hai chiesto di installare app diverse tipo per il brows o telefono ecc, la risposta è no se sono app di sistema.
C'è un motivo per tutto ;)
Scusami ma non ho capito bene. Quando sono in auto il mio Navifly è sempre collegato al mio smartphone sia tramite bluetooth sia tramite WiFi (abilitando l'opzione tethering WiFi sullo smartphone): che vuol dire "il codice si inserisce dalla connessione wifi"?
Purtroppo l'app che gestisce il telefono è pessima, quando arriva una chiamata viene visualizza una riga in basso con solo i numeri di telefono ma non l'ID (il nome) del chiamante memorizzato in rubrica. Speravo ci fosse qualche app sostitutiva, tutto qui.
Inoltre ho contattato anche lo sviluppatore di un'app sostitutiva per i comandi vocali, Toppal, ma mi ha detto che prima devo disinstallare NexAI che però, ovviamnte, non è disinstallabile perchè app di sistema.
Qualcuno sa come fare a risolvere?
Grazie.
Avevo visto su YouTube un ragazzo che ha reinstallato completamente un firmware moddato e rootato in modo da poter fare qualsiasi cosa con questo dispositivo (quindi anche disinstallare app di sistema). Ci vuole solo coraggio a provare perché se va male non abbiamo il firmware originale (almeno io).
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Magari in questo @bluemask può aiutarci...
Allora per Fito e Frenz
Io ho avuto gratis il codice della app Nexai chiedendolo al venditore per contropartita a dei problemi di compatibilità dei comandi dello sterzo. Lui mi inviò solo il codice che ti arriva anche se lo acquisti cioè non ti arriva un oggetto o altro ma solo il codice. Ora io non ricordo bene se lo feci tramite Cell ma se ricordo bene lo inserii nell autoradio tramite la connessione wifi, cioè inserii questo codici in connessioni dove voi normalmente avete inserito la password del vostro tetering e poi ho avviato l app Nexai e si è attivata in automatico.
Fito se devi inserire il nuovo codice dovresti prima resettare l app in Android cancellando cash e dati.
Salve a tutti,qualcuno è riuscito a risolvere il problema dell'accoint Google?Sono possessore di un Yulbro,ho provato a fare un reset ma nulla....
Ciao,il problema dell'accesso all'account di Google e a tutte le applicazioni che lo richiedono,tipo play store....è da mesi ormai che appena cerco di entrare va tutto in crash.Purtroppo ho notato che è un problema comune si questi dispositivi
ciao a tutti...volevo chiedere come si faceva ad avere il microfono sempre acceso per usare google assistant senza che ogni volta bisogna premere il microfono per accenderlo
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
A me funzionava prima che facessi un reset di fabbrica, ora purtroppo ho lo stesso problema.
Però ho contattato il venditore e sono riuscito a farmi dare il firmware originale, quindi appena avrò un pò di tempo, rispristinerò tutto da zero con la speranza che funzioni tutto a dovere.
Salve, qualcuno qui può aiutarmi per favore? Ho acquistato un Navifly M500S con soc 7862. Ma non c'è verso di farlo funzionare. Appena avviato mi esce la schermata con il robottino verde e la scritta NO COMMAnd. Ho contattato il venditore su Aliexpress e mi ha detto di fare un update con l'ultimo aggiornamento disponibile. Ho scaricato il tutto ma quando faccio l'Upload mi dice chetutto è Ok ma in realtà non riparte ma si avvia in FASTBoo MODE e così rimane. Mi dice che ci sono questi due errori.
"failed to open dev block dm-2 no such file or directory" e "failed to save locale to cache recovery last_locale no such file or directory"
Qualcuno può aiutarmi oppure devo solo buttarlo nel cestino?
Forse devo installare da zero la ROM originaria che ovviamente non ho e che nemmeno il venditore mi fornisce. Oppure cos'altro si può fare?
Grazie
situazione complicata. Posta il quesito su xda (con foto) a Surfer63, il massimo esperto di UIS7862, probabilmente lui la soluzione la trova
https://forum.xda-developers.com/t/g...#post-86349161
Ho acquistato un navifly m 700 con qled blu -ray screen ,ancora non mi è arrivato, ora mi è venuto un dubbio, il blu sulla cornice , non sono convinto della scelta fatta, chiedo se è eventualmente si può lasciarla nera.
Salve a tutti, ho acquistato questa radio UIS7862 e per chi volesse aiutarmi ho un paio di domande:
https://i.postimg.cc/VdVpxVb3/Whats-...13-31-34-1.jpg
https://i.postimg.cc/mcxqD1jj/Whats-...t-13-31-34.jpg
1) Ho un'app che si chiama TLINK per l'utilizzo di CarPlay ma è molto instabile e si chiude spesso mentre la utilizzo. Avete un suggerimento per un'altra app che faccia lo stesso mestiere?
2) Il sistema è anche lui molto instabile dice spesso "l'app xxx continua interrompersi" costringendomi a fare il reset. Qualcuno ha questi problemi?
3) Ho letto che altri come me hanno noie col microfono. Ho comprato il microfono orginale per VW marca Fiscon e ho notato che l'autoradio usa entrambi i mic, integrato ed esterno, ma la cosa non cambia molto. C'è un sistema per amplificare il mic?
Per il resto tutto ok :)
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà rispondere.
Un saluto
potresti vedere di fare un aggiornamento del sistema, seguendo le procedure di surfer63 di xda , che tra l'altro ha un metodo per migliorare il microfono agendo sulla configurazione (config.txt)
https://forum.xda-developers.com/t/g.../post-86349161
Buongiorno a tutti,
possiedo anch'io una uis7862... ho installato tutto ma il microfono interno non vuole proprio funzionare... ho provato anche a collegare il microfono esterno ma niente.. audio zero.. Non so come procedere.. Qualcuno ha risolto?
Grazie :)
Ciao,
mi è appena arrivata la radio, è la prima volta che ho a che fare con radio "slim". Sapevo ovviamente che lo fosse, ma mi aspettavo qualche adattatore/piastra per renderla retrocompatibile con gli slot 2din, invece mi trovo la seguente situazione:
https://i.postimg.cc/xX8DxYQP/20220606-152615.jpg
https://i.postimg.cc/2qBpYwVb/20220606-152635.jpg
Manca qualcosa all'interno della confezione o eventuali piastre/adattatori 2 din vanno acquistati a parte? Mi sapete dare qualche dritta?
Grazie
Saluti
dalle tue foto vedo che sulla piastra di alluminio(il retro dello schermo) ci sono 4 cilindri forati e filettati.
non ci hai detto che auto hai né mostrato una foto del cruscotto/alloggiamento, ma direi che il punto ti fissaggio potrebbe essere quello: smonti la griglia del tuo cruscotto, ci avviti da dietro la radio(eventualmente praticando i 4 fori corrispondenti nella griglia di plastica del tuo cruscotto) e poi re-incastri la griglia nel cruscotto con la nuova radio avvitata sopra. Ovviamente devi procurarti 4 viti(bulloncini) con l stessa filettatura dei 4 cilindri(se non le hai trovate nella confezione), non provare ad avvitarci a caso delle viti, men che meno autofilettanti.
altrimenti vuol dire che ti mancano gli eventuali adattatori(strano, dato che di solito sono autoradio specifiche per il singolo modello di auto)
Ciao, e grazie della risposta.
Si ho le 4 viti per i 4 fori, però, essendo una radio universale e non per un modello specifico di macchina, mi aspettavo di trovare in confezione (come in altri casi) le piastre laterali che "simulano" il case 2 din, in modo da avvitare lateralmente la radio all'interno dell'alloggiamento 2din, e non semplicemente alla cornice di plastica esterna. Però sono 2 giorni che cerco nel web e non trovo nessuna piastra del genere.
Credo, a questo punto, che dovrò semplicemente fissare la radio alla mascherina di plastica con quelle 4 viti. Non mi piace molto come soluzione, ma non vedo alternative.
Buongiorno a tutti, qualcuno è a conoscenza di una pellicola protettiva adatta al Navifly UIS7862 con schermo da 9''?
Per ora ho lasciato quella in dotazione ma essendo di scarsa qualità inizia a presentare segni e bolle.
Vorrei sostituirla ma prima di acquistare la prima che trovo (magari neanche compatibile), avevo piacere di avere un vostro consiglio.
Se qualcuno ha già avuto esperienza a riguardo gliene sarei grato.
Grazie.
Scusate il post consecutivo......mi rispondo da solo e magari lo rendo utile al Forum....
Ho preso questa (2 per sicurezza) e con un coupon sconto ho speso una sciocchezza.
NaviFly uis7862 8gb/128gb QLed.
La pellicola è quella che mettono loro quando imballano il prodotto.
L'ho lasciata su ma inizia a rovinarsi perciò ho cercato un'alternativa trovandola nel link che ho postato sopra.
Aggiornamento: vetro temprato arrivato in 15 giorni e montato. Perfetto!
Ne ho un altro di scorta ma a giudicare dalla qualità probabilmente non lo userò mai.
Acquisto consigliato.
Ciao Bluemask e ciao a tutti,
segnalo che questi due link non sembrano più attivi
Ciao,
ho Acquistato a fine agosto su Aliexpress e ricevuto ieri, spedito dalla Cina. Importo totale acquistato fra stereo e accessori circa 325 € .
Per mia richiesta il venditore ha dichiarato valore per 150 $ e su questi ho pagato 26,44 € al corriere Fed-Ex, cosi'¬ divisi:
€ 12,94 di Iva
€ 13,50 di Diritti Amministrativi
Segnalo inoltre che il prezzo indicato era di 305 $ ma al pagamento diventavano 256 € non per la differenza fra Dollaro ed Euro (che ad oggi sono alla pari) ma perche' il sistema di pagamento Aliexpress toglieva le tasse, che mi hanno prontamente richiesto di pagare a parte.
Non ho trovato argomenti in merito quindi provo a postare.
E' possibile sfruttare le uscite audio 5.1 dello stereo, la porta ottica ed eventualmente il coassiale, per creare due ambienti separati ? Ovviamente che funzionino in simultanea.
Mi spiego meglio, monterò questo dispositivo su un camper dove vorrei :
- 2 uscite dx e sx nella cabina, senza necessità di amplificatore.
- 4 uscite ( 2 front e 2 rear) nella cellula amplificate
- 1 subwoofer in comune
E' realizzabile o sto solo sognando ? Non ho esperienza di Hi-Fi
Buonasera a tutti, ho notato una certa lentezza nel wifi ed ero curioso di sapere se è un problema comune o solo mio.
In pratica entro in macchina già con il tethering attivato sul telefono.
L'aggancio è praticamente immediato ossia appena accendo la macchina dopo pochi secondi compare l'icona del wifi regolarmente connesso.
Se faccio partire Spotify o YouTube la connessione funziona.
Se faccio partire waze o maps non funziona e mi compare la scritta "in attesa di connessione".
Stessa cosa mi succede con google play il quale si avvia (quindi la connessione c'è) ma al momento di far partire eventuali aggiornamenti mi compare anche qui la scritta "in attesa..." e non partono i download.
Dopo un pò a random (che può essere anche mezz'ora), la connessione si stabilizza e funziona normalmente anche su quelle app dove inizialmente rimane bloccato.
Spero di essermi spiegato bene ed ero curioso di capire se succede anche ad altri e come hanno risolto.
Grazie