CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 53 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 526
Discussione:

[FYT] [UIS 7862] NAVIFLY/MEKEDE 6/128 GB RAM - QLED 1280x720 - SIM 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FITOS6 Visualizza il messaggio
    C'è un motivo per tutto

Scusami ma non ho capito bene. Quando sono in auto il mio Navifly è sempre collegato al mio smartphone sia tramite bluetooth sia tramite WiFi (abilitando l'opzione tethering WiFi sullo smartphone): che vuol dire "il codice si inserisce dalla connessione wifi"?

Purtroppo l'app che gestisce il telefono è pessima, quando arriva una chiamata viene visualizza una riga in basso con solo i numeri di telefono ma non l'ID (il nome) del chiamante memorizzato in rubrica. Speravo ci fosse qualche app sostitutiva, tutto qui.

Inoltre ho contattato anche lo sviluppatore di un'app sostitutiva per i comandi vocali, Toppal, ma mi ha detto che prima devo disinstallare NexAI che però, ovviamnte, non è disinstallabile perchè app di sistema.

Qualcuno sa come fare a risolvere?

Grazie.
    Avevo visto su YouTube un ragazzo che ha reinstallato completamente un firmware moddato e rootato in modo da poter fare qualsiasi cosa con questo dispositivo (quindi anche disinstallare app di sistema). Ci vuole solo coraggio a provare perché se va male non abbiamo il firmware originale (almeno io).

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsun Galaxy S9 - SM-G960F

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Avevo visto su YouTube un ragazzo che ha reinstallato completamente un firmware moddato e rootato in modo da poter fare qualsiasi cosa con questo dispositivo (quindi anche disinstallare app di sistema). Ci vuole solo coraggio a provare perché se va male non abbiamo il firmware originale (almeno io).
    Magari in questo @bluemask può aiutarci...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora per Fito e Frenz
    Io ho avuto gratis il codice della app Nexai chiedendolo al venditore per contropartita a dei problemi di compatibilità dei comandi dello sterzo. Lui mi inviò solo il codice che ti arriva anche se lo acquisti cioè non ti arriva un oggetto o altro ma solo il codice. Ora io non ricordo bene se lo feci tramite Cell ma se ricordo bene lo inserii nell autoradio tramite la connessione wifi, cioè inserii questo codici in connessioni dove voi normalmente avete inserito la password del vostro tetering e poi ho avviato l app Nexai e si è attivata in automatico.
    Fito se devi inserire il nuovo codice dovresti prima resettare l app in Android cancellando cash e dati.

Baby Droid

Smartphone
    Samsun Galaxy S9 - SM-G960F

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidmik Visualizza il messaggio
    Allora per Fito e Frenz
    lo inserii nell autoradio tramite la connessione wifi, cioè inserii questo codici in connessioni dove voi normalmente avete inserito la password del vostro tetering e poi ho avviato l app Nexai e si è attivata in automatico.
    Mai sentita una procedura del genere. Non vorrei dire, ma se non metti la password del tethering giusta lo smartphone non accetta di connettersi al Navifly.

Quote Originariamente inviato da androidmik Visualizza il messaggio
    Fito se devi inserire il nuovo codice dovresti prima resettare l app in Android cancellando cash e dati.
    Ok grazie.

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FITOS6 Visualizza il messaggio
    Mai sentita una procedura del genere. Non vorrei dire, ma se non metti la password del tethering giusta lo smartphone non accetta di connettersi al Navifly.

Ok grazie.
    Ho letto qualcosa del genere da qualche parte, forse proprio sul sito dove l'ho comprato quindi è la corretta procedura per attivarlo. Poi successivamente metti la password dell'hotspot.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

androidmik (19-04-22)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti,qualcuno è riuscito a risolvere il problema dell'accoint Google?Sono possessore di un Yulbro,ho provato a fare un reset ma nulla....

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genesio13 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,qualcuno è riuscito a risolvere il problema dell'accoint Google?Sono possessore di un Yulbro,ho provato a fare un reset ma nulla....
    Quale problema esattamente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao,il problema dell'accesso all'account di Google e a tutte le applicazioni che lo richiedono,tipo play store....è da mesi ormai che appena cerco di entrare va tutto in crash.Purtroppo ho notato che è un problema comune si questi dispositivi

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genesio13 Visualizza il messaggio
    Ciao,il problema dell'accesso all'account di Google e a tutte le applicazioni che lo richiedono,tipo play store....è da mesi ormai che appena cerco di entrare va tutto in crash.Purtroppo ho notato che è un problema comune si questi dispositivi
    Per fortuna a me non succede e questo è un motivo che mi scoraggia ad aggiornare il firmware

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti...volevo chiedere come si faceva ad avere il microfono sempre acceso per usare google assistant senza che ogni volta bisogna premere il microfono per accenderlo

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Pagina 18 di 53 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio