Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fyhst
I cablaggi sono plug and play forzati e sono tutti ben collegati. Per quanto riguarda la centralina canbus e relativo cablaggio posso dunque metterne uno differente? Chiaramente con gli stessi attacchi. Credevo fossero tutte uguali
il problema e' la compatibilita' con la tua radio. Potresti prendere su Amazon qualcosa di compatibile se lo trovi e provare, casomai fai subito il reso e via. A mio modo di vedere sarebbe meglio rivolgersi ad un installatore hifi car competente su autoradio android.
-
Quote:
bluemask
il problema e' la compatibilita' con la tua radio. Potresti prendere su Amazon qualcosa di compatibile se lo trovi e provare, casomai fai subito il reso e via. A mio modo di vedere sarebbe meglio rivolgersi ad un installatore hifi car.
Conosco drlle persone che hanno altre autoradio sulla stessa auto dove funziona alla perfezione. Credi che installando la loro centralina canbus possa risolvere? I collegamenti sono chiaramente gli stessi plug and play essendo per la stessa auto. Purtroppo l'ho acquistato tempo fa e ho avuto modo solo da poco di montarlo ecco il grosso problema. Per il resto sei stato gentilissimo e ti ringrazio tanto per la pazienza.
-
Quote:
Fyhst
Credi che installando la loro centralina canbus possa risolvere?
puoi capirlo solo provando...
-
Quote:
bluemask
e' una radio con cpu 7862 , motherboard FYT con mcu KYD. Trovi tutto per aggiornarla qui
https://www.androidiani.com/forum/au...20-sim-4g.html
curiosita' , riesci a vedere se realmente ha Android 13 ? (dubito)....basta che controlli la versione delle API di Android tramite app Aida64 : apri l'app - seleziona Android - leggi Livello API (che dovrebbe in teoria essere con valore 33)..grazie
Ciao grazie della risposta in giornata controllo la versione android.. volevo chiedere nella tua guida c'è scritto nelle operazioni preliminari di controllare che il fyt sia 1.. nel mio caso con mcu kyd è 8 quindi non posso procedere?
Ti confermo api 29 android 10
-
Quote:
trick2rekt
Ciao grazie della risposta in giornata controllo la versione android.. volevo chiedere nella tua guida c'è scritto nelle operazioni preliminari di controllare che il fyt sia 1.. nel mio caso con mcu kyd è 8 quindi non posso procedere?
Ti confermo api 29 android 10
la tua KYD dovrebbe essere una FYT=8 (ma controlla con HWGetInfo.apk) .
FYT=8 ro.build.fytmanufacturer=8 MCU NOR , MCU KYD MCU LZH EKIY, ATOTO
Puoi provare a chiedere al guru delle 7862 @Surfer63 su XDA (vedi la Q13) se una rom per MCU NOR puo' andare con una MCU KYD, non ho mai provato a fare un esperimento del genere
https://xdaforums.com/t/general-fyt-.../post-89184610
-
Quote:
bluemask
la tua KYD dovrebbe essere una FYT=8 (ma controlla con HWGetInfo.apk) .
FYT=8 ro.build.fytmanufacturer=8 MCU NOR , MCU KYD MCU LZH EKIY, ATOTO
Puoi provare a chiedere al guru delle 7862 @
Surfer63 su XDA (vedi la Q13) se una rom per MCU NOR puo' andare con una MCU KYD, non ho mai provato a fare un esperimento del genere
https://xdaforums.com/t/general-fyt-.../post-89184610
Chiedo sicuro.. ho intenzione di provare la rom moddata di duduos sembra molto carina.. e quella in teoria è compatibile con qualsiasi 7862..
-
Quote:
trick2rekt
Chiedo sicuro.. ho intenzione di provare la rom moddata di duduos sembra molto carina.. e quella in teoria è compatibile con qualsiasi 7862..
interessante, avevo seguito la discussione anch'io sul duduos per FYT generiche, se riesci a installare la rom posta magari un thread apposito qui magari...grazie
-
Quote:
bluemask
interessante, avevo seguito la discussione anch'io sul duduos per FYT generiche, se riesci a installare la rom posta magari un thread apposito qui magari...grazie
Appena installata.. semplicissimo non bisogna modificare proprio nulla.. ho solo fatto il backup per sicurezza..
-
Quote:
trick2rekt
Appena installata.. semplicissimo non bisogna modificare proprio nulla.. ho solo fatto il backup per sicurezza..
Ti funziona tutto? hai controllato?
magari se puoi postare la procedura e qualche screenshot con postimage.org delle varie schermate che hai sulla radio. E magari il link per scaricare la rom.
-