Ciao, gentilmente una guida come ripristino il backup.
Grazie per un' eventuale risposta
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho un navifly m500s ho aggiornato dall' applicazione ufficiale le varie applicazioni impostazioni/canbus, il problema che non vedo più sul display l' immagine dell' auto con i sensori di parcheggio che appariva quando ero in prossimità di un' ostacolo
ho trovato questa guida all' inizio di questa discussione dell' utente bluemask che ringrazio per averla Postata.
B) UPDATE DELLE SOLE APPLICAZIONI
Come sopra A) ma al punto 2. copiare SOLO i files:*lsec6315update, AllAppUpdate.bin, updatecfg.txt e config.txt*. Controllare preliminarmente che il config.txt nuovo abbia gli stessi valori del config.txt backuppato in precedenza (ro.sf.swrotation=vostrovaloreprecedente e sys.fyt.bluetooth_type=vostrovaloreprecedente) e se del caso correggerlo
ditemi gentilmente sé è corretto?
dal mio backup recupero i files lsec6315update, AllAppUpdate.bin, updatecfg.txt e config.txt li metto nella chiavetta USB la inserisco nell' autoradio e dopo l' aggiornamento dovrei avere le applicazioni impostazioni/canbus quelle quando mi funziona tutto?
grazie per un' eventuale risposta
Ciao a tutti, gentilmente ho bisogno di aiuto, ho eseguito il flash del backup delle sole applicazione, adesso nelle impostazioni autoveicolo si può selezionare rcz-peugeot-508-rcz e vedo finalmente sul display i sensori di movimento quando sono davanti a un' ostacolo. Il problema che non mi funziona più il bluetooth classico da app bluetooth mentre funziona il bluetooth 2 allego il file
config.txt
#test
ro.sf.swrotation=90
sys.fyt.bluetooth_type=1
syu.voicefloat=false
syu.voicehint=false
persist.syu.voicehint=false
persist.btmic.gain=7
persist.btspk.gain=7
sys.fyt.ec_version=6
persist.lsec.carlink.apband=0
persist.fyt.zh_frontview_enable=false
ro.fyt.launcher=com.android.launcher22
ro.syu.customized_intent=TrackPlugin#19200
ro.fyt.splitscreen=0
persist.launcher.packagename=com.google.android.ap ps.maps
ro.lsec.audio_param=ksd
ro.syu.callpipshow=1
persist.lsec.iphone_usb=true
persist.syu.camera360 = 0
persist.bt.blefk=true
ro.fyt.screenbtn_show=0
persist.fyt.showfloatradar = true
ro.build.version.release = 13
sys.fyt.systemobd=true
persist.lsec.enable_a2dp=true
ro.lsec.btname=Bluetooth 2
Poi ho un problema nelle impostazioni quando seleziono amplificatore di stacca da solo subito
Gentilmente avete dei consigli.
Grazie per un' eventuale risposta
prova a vedere qui
https://xdaforums.com/t/7862-bricked-bluetooth.4651927/
Ciao, grazie per la tua risposta, nel fra tempo mi sono portato avanti, ho risolto i problemi del bluetooth con uno script che ripara gli errori del backup preso su xda, il problema o audio basso, anche se nelle impostazioni di fabbrica, impostazioni veicolo metto i dati corretti non cambia il volume o provato anche con altri settaggi ma non va, vorrei aggiornare dall' App store i vari aggiornamenti canbus ( canbus-service, canbus-system, canbus-carui e canbus list e canbus ma ho paura di non trovare più il mio veicolo dopo l' aggiornamento come è successo in precedenza. Gentilmente hai suggerimenti
Dimenticato ho eseguito il backup delle sole applicazioni.
Grazie
l'aggiornamento del canbus credo sia un'operazione estremamente delicata...prova a chiedere su xda a surfer63 sul thread della 7862, e' sempre molto disponibile, se c'e' un metodo. Io personalmente non l'ho mai fatto proprio perche' non mi fido come dici tu a poi non trovare piu' i parametri funzionanti.