Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho una ts10 che è una unità simile alla UIS 7862 . Sapete dirmi se un applicazione simile a Fyt HW OneKey per riprogrammare i tasti fisici?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
ork
Sarebbe comodo anche avere un dialer funzionante su queste v72 ,che ad ora non sono riuscito a trovare,per le chiamate vocali(tipo mctdialer).Ovviamente pagandola sul playstore.
Sai se esiste una per la Ts10?
Quote:
kotix
NavRadio+ attualmente é giÃ* compatibile con le TS10 (o isudar T72)perché basate su firmware TopWay.
Sto aspettando che mi arrivi una isudar V72 che é una con firmware FYT per poterla adattare.
Sostanziali differenze di hardware tra i due modelli non ce ne sono. Él il software e la gestione dell'MCU che é diversa.
Sai se esiste un dialer per la Ts10?
-
Quote:
kotix
NavRadio+ attualmente é già compatibile con le TS10 (o isudar T72)perché basate su firmware TopWay.
Sto aspettando che mi arrivi una isudar V72 che é una con firmware FYT per poterla adattare.
Sostanziali differenze di hardware tra i due modelli non ce ne sono. Él il software e la gestione dell'MCU che é diversa.
grazie @kotix per il grande lavoro che stai facendo, la tua app radio la sto aspettando come la manna!! :D
-
Qualcuno ha una copia del firmware originale "Mekede" serie M, comprensivo di MCU (YIN) ? grz (già visto su 4PDA , ma li girano solo rom senza aggiornamento MCU)
-
Salve,
domanda....qualche di voi può controllare se sul vostro stereo android ci sta Widevine DRM? Senza quelli app come Netflix, DaZN o Amazon Prime non funzionano.
Ci sta un'app che si chiama DRM info che te lo dice.
Se si, potreste dirmi la vostra versione firmware?
Grazie
-
Chiedo scusa a tutti, oltre ad aver notato che i prezzi su aliexpress sono aumentati, nella descrizione delle universali 7862 c'è scritto che da luglio, per acquisti superiori a 150 euro, le tasse le paga il venditore. E' vero? Non si paga la dogana? Se, invece di scegliere di spendere ulteriori 42 euro per farselo spedire dalla Germania, quanto si rischia di pagare di dogana per una radio che costa 280 euro?
Grazie a chi risponderà!
-
Quote:
luciano73
Chiedo scusa a tutti, oltre ad aver notato che i prezzi su aliexpress sono aumentati, nella descrizione delle universali 7862 c'è scritto che da luglio, per acquisti superiori a 150 euro, le tasse le paga il venditore. E' vero? Non si paga la dogana? Se, invece di scegliere di spendere ulteriori 42 euro per farselo spedire dalla Germania, quanto si rischia di pagare di dogana per una radio che costa 280 euro?
Grazie a chi risponderà!
Ciao! Oltre l'Iva ci sono i Dazi doganali. Quindi dovresti metterci un 20x100 in più oltre una cifra imprecisata di Dazio. Alcuni siti, ad esempio Banggood, sistemano tutto prima della spedizione aggiungendo già l'iva.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Oltre l'Iva ci sono i Dazi doganali. Quindi dovresti metterci un 20x100 in più oltre una cifra imprecisata di Dazio. Alcuni siti, ad esempio Banggood, sistemano tutto prima della spedizione aggiungendo già l'iva.
Quindi, come immaginavo, conviene acquistare scegliendo la provenienza Germania o Rep. Ceca. Si pagano 41 euro in più ma almeno è una cifra certa e senza altre sorprese... Grazie!!
-
Buonasera a tutti. Ho acquistato mesi fa un Navifly uis7862 e ho riscontrato alcune problematiche note: Bluetooth inutilizzabile perché chi è dall’altra parte sente malissimo con impossibilità di usare microfono esterno. Esiste un aggiornamento ufficiale o la possibilità di regolare qualcosa tramite menu’?
Grazie
-
Ciaooo ci sono novita per le autoradio 7862 con firmware FYT ?
-
Quote:
stany78
Buonasera a tutti. Ho acquistato mesi fa un Navifly uis7862 e ho riscontrato alcune problematiche note: Bluetooth inutilizzabile perché chi è dall’altra parte sente malissimo con impossibilità di usare microfono esterno. Esiste un aggiornamento ufficiale o la possibilità di regolare qualcosa tramite menu’?
Grazie
Io ho una TS10 ma con stesso rumore. Dall'altra parte sentono la mia voce sovrastata dai rumori esterni. Come si puo impostare?
Grazie