appena ti e' possibile aggiornaci sul comportamento della rom che hai installato, stabilita' e funzionalita' in comparazione con la stock che avevi.
trick2rekt (15-03-25)
Nulla da dire.. rom top con tantissime personalizzazioni e fluidità ottima.. l interfaccia è fatta molto bene.. sembra quasi quella di un telefono android vero e non è banale.. addirittura son riuscito a mettere nei comandi al volante il tasto google assistant che prima non c'era perchè era associato alla ricerca google.. per essere ancora una beta siamo gia messi bene.
bluemask (15-03-25)
Si.. l ho usato per 2 ore di tragitto sempre andato e internet hotspot sempre connesso
bluemask (15-03-25)
Quando flashi puoi scegliere se inserire anche il format data oppure no.. ma il moderatore mi ha consigliato di farlo la prima volta che si installa..
Importante è prima di flasharla chiedere il consenso a lui.. deve attivarti la mod sull autoradio nei loro server
bluemask (15-03-25)
È la procedura per poter entrare nella beta della rom.. bisogna scrivergli in privato mandandogli dei dati della radio..
bluemask (17-03-25)
Buonasera a tutti, ho un problema con CarPlay su questa radio, in pratica con CarPlay connesso quando si inizia una telefonata io sento l’audio ma gli altri non sentono me, poi dopo parecchio tempo iniziano a sentirmi, solo che spesso chi è dall’altra parte del telefono chiude la chiamata perché non mi sente per molti secondi, premetto che lo stesso telefono collegato a CarPlay su una radio che lo ha di serie va benissimo, magari è successo a qualcun altro ed è stata trovata una soluzione?
Il problema lo ha fatto sempre, all’inizio mi arrangiavo, però ora inizia ad essere parecchio fastidioso, dopo presa la radio ho fatto parecchi reset e provato parecchi firmware e anche se non ho provato a telefonare con tutti i firmware con quelli in cui ho telefonato il problema si è sempre presentato, non vorrei che sia qualche impostazione del microfono sulla radio da cambiare, però non ho trovato niente.
forse il nuovo firmware DuduOS per 7862 FYT potrebbe risolvere la situazione
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8254515
Ultima modifica di bluemask; 22-05-25 alle 13:05
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
NEOMAICOL (23-05-25)