CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 526
Discussione:

[FYT] [UIS 7862] NAVIFLY/MEKEDE 6/128 GB RAM - QLED 1280x720 - SIM 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    forse il nuovo firmware DuduOS per 7862 FYT potrebbe risolvere la situazione

https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8254515
    Lo proverei anche, ma attualmente ho un firmware modificato appositamente da Mekede per risolvere qualche problema di cui avevo raccontato qui tempo fa, quindi non vorrei rischiare di fare peggio.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, finalmente ho installato anche io la mia nuova radio.
    Tutto ok, comandi al volante, ricezione wifi, bluethoot, (da confermare la bontà dell'audio in chiamata perchè con l'altra non funzionava bene il microfono interno).
    Ho letto tutta la discussione, ma prima di intraprendere strade più impegnative volevo trovare un'altra soluzione (se esiste!)
    Il mio problema
    Le app di google (maps, youtube, play store, ecc) e altre app hanno dei caratteri piccolissimi e non sono riuscito a trovare l'impostazione "Accessibilità" per aumentare il carattere.
    Questo è molto fastidioso perchè per fare una ricerca con auto in movimento è pericolosissimo perchè devo puntare bene il dito altrimenti non si sà cosa prendo.
    Ho provato a cambiare il launcher con "nova" ma a quel punto anche lui nonostante imposti le dimensioni da "elefante" rimangono sempre piccole e soprattutto quelle di google non aumentano.
    Per completezza la mia è una radio 10 pollici con risoluzione 2k

Dato che sono qui vorrei chiederVi anche se è possibile risalire al produttore per aggiornamento MCU.
    Ho installato anche HWGetInfo ma non ho sotto mano i risultati e non sono riuscito a trovare "ro.build.fytmanufacturer=1", devo controllare.
    Ultima cosa così evito di ripostare dopo, ma il software DUDUOS è possibile istallarlo su tutte le 7862?
    Grazie
    Ultima modifica di freeeeenco; 05-06-25 alle 14:31

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,522 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeeeenco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, finalmente ho installato anche io la mia nuova radio.
    Tutto ok, comandi al volante, ricezione wifi, bluethoot, (da confermare la bontà dell'audio in chiamata perchè con l'altra non funzionava bene il microfono interno).
    Ho letto tutta la discussione, ma prima di intraprendere strade più impegnative volevo trovare un'altra soluzione (se esiste!)
    Il mio problema
    Le app di google (maps, youtube, play store, ecc) e altre app hanno dei caratteri piccolissimi e non sono riuscito a trovare l'impostazione "Accessibilità" per aumentare il carattere.
    Questo è molto fastidioso perchè per fare una ricerca con auto in movimento è pericolosissimo perchè devo puntare bene il dito altrimenti non si sà cosa prendo.
    Ho provato a cambiare il launcher con "nova" ma a quel punto anche lui nonostante imposti le dimensioni da "elefante" rimangono sempre piccole e soprattutto quelle di google non aumentano.
    Per completezza la mia è una radio 10 pollici con risoluzione 2k
    Dato che sono qui vorrei chiederVi anche se è possibile risalire al produttore per aggiornamento MCU.
    Ho installato anche HWGetInfo ma non ho sotto mano i risultati e non sono riuscito a trovare "ro.build.fytmanufacturer=1", devo controllare.
    Ultima cosa così evito di ripostare dopo, ma il software DUDUOS è possibile istallarlo su tutte le 7862?
    Grazie
    posta la schermata di impostazioni - info tablet - mcu con postimage.org (e non con imgur) per accertare che sia veramente una FYT.
    Ci sono dei launcher "di fabbrica" nelle impostazioni che hanno caratteri grandi.
    Per il DuduOS la radio deve essere rigorosamente FYT.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (06-06-25),freeeeenco (06-06-25)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

posta la schermata di impostazioni - info tablet - mcu con postimage.org (e non con imgur) per accertare che sia veramente una FYT.
    Ci sono dei launcher "di fabbrica" nelle impostazioni che hanno caratteri grandi.
    Per il DuduOS la radio deve essere rigorosamente FYT.
    Grazie della risposta, riposto le immagini che mi hai chiesto con postimage ed aggiungo anche la foto dei risultati di HWGetInfo

Per i launcher li ho provati tutti ma nessuno di questi (ne ho trovati 6) ha migliorato la situazione. Può essere qualche impostazione relativa a google? perchè i problemi maggiori li trovo con maps, youtube, playstore.
    Dai risultati di HWGetInfo, mi sembra che sia FYT con "1" dimmi se sbaglio, nel caso posso seguire le info in prima pagina? o addirittura provare DuduOS?
    Grazie infinite
    Ultima modifica di freeeeenco; 06-06-25 alle 10:04

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Predefinito

Grazie della risposta, riposto le immagini che mi hai chiesto con postimage ed aggiungo anche la foto dei risultati di HWGetInfo

Per i launcher li ho provati tutti ma nessuno di questi (ne ho trovati 6) ha migliorato la situazione. Può essere qualche impostazione relativa a google? perchè i problemi maggiori li trovo con maps, youtube, playstore.
    Dai risultati di HWGetInfo, mi sembra che sia FYT con "1" dimmi se sbaglio, nel caso posso seguire le info in prima pagina? o addirittura provare DuduOS?
    Grazie infinite

Per l'elenco produttori (aggiornato al 2023) su 4pda la mcu CZY che hai risulta essere una FYT=108.

ro.build.fytmanufacturer=108 (CZY Idoing , ULLGO)

https://4pda.to/forum/index.php?show...st&p=106879899 qui forniscono una soluzione tramite aumento di DPI

DuduOS l'ha provato sulla 7862 sembra solo questo utente

https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8254534
    Ultima modifica di bluemask; 06-06-25 alle 12:16

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (06-06-25),freeeeenco (06-06-25)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

https://4pda.to/forum/index.php?show...st&p=106879899 qui forniscono una soluzione tramite aumento di DPI
    nel post che mi hai linkato dove è descritto questo metodo, manca purtroppo il file per il root. Ho letto diverse pagine ed anche più avanti viene descritto questo metodo come funzionante, quindi vorrei provare ma prima di addentrarmi in soluzioni più audaci, volevo sapere come fare il il root.
    Dalle istruzioni sulla prima pagina ho trovato sempre su 4pda un file per Universal_ROOT_7862_9863_8141_9853.zip che in pratica contiene apk di magisk.
    dovrebbe andare bene?
    Come sempre grazie @bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Predefinito

nel post che mi hai linkato dove è descritto questo metodo, manca purtroppo il file per il root. Ho letto diverse pagine ed anche più avanti viene descritto questo metodo come funzionante, quindi vorrei provare ma prima di addentrarmi in soluzioni più audaci, volevo sapere come fare il il root.
    Dalle istruzioni sulla prima pagina ho trovato sempre su 4pda un file per Universal_ROOT_7862_9863_8141_9853.zip che in pratica contiene apk di magisk.
    dovrebbe andare bene?
    Come sempre grazie @bluemask
    mai provato a fare il root sulla 7862 sinceramente

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Speriamo di non fare danni

Baby Droid L'avatar di alexandro975

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con il mio navifly m500s, praticamente ho aggiornato dall' applicazione del market della casa le varie applicazioni canbus, il problema che adesso non vedo più nel display la schermata dei sensori di parcheggio. Ho provato dalle impostazioni a cambiare la configurazione rcz ( raise ) Peugeot 508 2010 e ho provato a selezionare quasi tutte le impostazioni dei veicoli, non funziona. Ho un backup eseguito in precedenza. Gentilmente qualcuno ha dei consigli per risolvere il problema?
    Grazie

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexandro975 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio navifly m500s, praticamente ho aggiornato dall' applicazione del market della casa le varie applicazioni canbus, il problema che adesso non vedo più nel display la schermata dei sensori di parcheggio. Ho provato dalle impostazioni a cambiare la configurazione rcz ( raise ) Peugeot 508 2010 e ho provato a selezionare quasi tutte le impostazioni dei veicoli, non funziona. Ho un backup eseguito in precedenza. Gentilmente qualcuno ha dei consigli per risolvere il problema?
    Grazie
    contatti il venditore per capire cosa non va nella configurazione rcz o ripristini il backup

14. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

alexandro975 (24-06-25)

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio