Visualizzazione stampabile
-
By @kotix
NavRadio 3.13:
- (FYT) Risolto il problema con il pulsante MODE e l'icona di avvio
- (FYT) AFSeek è ora disabilitato se un altro player é in riproduzione
- (FYT) Risolti alcuni altri bug di afseek
- Aumentate dimensioni del testo nello splitscreen
- Risolto un altro bug durante l'unione delle stazioni
-
Buonasera a tutti,mi chiamo Tonio e da poco ho comprato un android auto,volevo chiedere se questa radio è compatibile con UIS81413E,
Ho installato navradio basic e funziona. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salent1
volevo chiedere se questa radio è compatibile con UIS81413E,
Ho installato navradio basic e funziona.
Se va la basic andrà anche la + essendo sviluppate dallo stesso dev ed essendo sostanzialmente identiche con la differenza di alcune personalizzazioni e dei loghi.
-
Quote:
Steamblade
Se va la basic andrà anche la + essendo sviluppate dallo stesso dev ed essendo sostanzialmente identiche con la differenza di alcune personalizzazioni e dei loghi.
Grazie. 1000
-
La versione 3.14 di NavRadio+ è in arrivo.
Qui il log delle modifiche:
- Modificata la numerazione delle stazioni nella vista griglia
- Migliorati i movimenti di scorrimento e l'impaginazione dei pulsanti delle stazioni
- Modificata l'impostazione "Unisci Frequenze" ora selezionabile in "Off - Dopo Conferma - Automatica"
- Aggiornati i loghi del Marocco e del Portogallo
Buon Natale a tutti 😃
-
Quote:
kotix
Buon Natale a tutti
Auguri di buone feste anche a te carissimo!
-
Spero sempre che kotix un giorno penserà anche a noi con CSN2 CSM4, ormai siamo in tanti.....
-
Vorrei aggiungermi anche io alla richiesta di avere su una K4811 l'app funzionante.
-
Quote:
luigiilfal
Vorrei aggiungermi anche io alla richiesta di avere su una K4811 l'app funzionante.
Ho comprato una k4811 per lavorarci su ma purtroppo su questo modello non si riesce in nessun modo a collegarsi al PC per poter effettuare il debug dell'app (adb non funziona).
Mi vedo costretto a rivendere l'autoradio e passare la mano..
-
innanzittutto ringrazio kotix per la disponiiblità.
volevo sapere se l'app navradio+ si può installare su autoradio isudar con PX5 e firmware originale, senza fare root con firmware presi da xda
è possibile inoltre avere un link per capire come disabilitare l'app radio nativa dell'autoradio, se fosse necessario
grazie