Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, la cache giÃ* fatto, l'app lho installata neanche una settimana fa, posso provare, non si sa mai. Vi aggiorno.
Purtroppo non è andata bene, confermo che all'accensione o allo spegnimento o meglio al cambio giorno notte sulla radio, l'applicazione si chiude, l'audio resta e spunta una finestra di pop-up in cui mi dice di chiudere l'applicazione.
Prima che si aggiornasse alla 3.19, non succedeva.
-
Quote:
Originariamente inviato da
biagiop
Buongiorno, la cache giÃ* fatto, l'app lho installata neanche una settimana fa, posso provare, non si sa mai. Vi aggiorno.
Purtroppo non è andata bene, confermo che all'accensione o allo spegnimento o meglio al cambio giorno notte sulla radio, l'applicazione si chiude, l'audio resta e spunta una finestra di pop-up in cui mi dice di chiudere l'applicazione.
Prima che si aggiornasse alla 3.19, non succedeva.
credo che @kotix probabilmente metterà mano a un fix
-
Disabilità il darkmode nelle impostazioni/tema
-
Quote:
kotix
DisabilitÃ* il darkmode nelle impostazioni/tema
Nella radio, giÃ* fatto, se intendi nell'applicazione, non ricordo della presenza, non credo sia attivato, controllerò.
Approfitto, quando cambio stazione radio, spunta un pop up con la frequenza, non sono riuscito a disattivarlo, quando pare che non spunti più, ricompare.
Grazie per il tuo lavoro e tempo.
Buongiorno, ho disabilitato, dall'applicazione la modalitÃ* scura, messa in off, l'app non si chiude, ma ogni volta che la radio cambia la modalitÃ* giorno/notte, compare il pop up della frequenza.
Grazie buona giornata
Aggiornamento 16/02
Il pop up non spunta più, non so mai perché, e al cambio giorno/notte, con modalità scura disattivata, non si chiude più.
Aggiornamento 17/02
È ricomparso nuovamente il pop up della frequenza, @kotix, c'è un modo per disattivarlo? Grazie
-
Quale popup della frequenza?
Se fai un video magari capisco meglio.
Grazie.
-
Il piccolo pop up ovale, che spunta ogni volta che cambi stazione, ora anche quando cambia giorno /notte.
il video non so come/dove postarlo
-
Ne so quanto prima.
Una foto dai..
Vieni su telegram se vuoi:
https://t.me/autoradio**********lia
E posta il video lì.
-
Fatto, non sapevo fossi li
-
Quote:
biagiop
Il piccolo pop up ovale, che spunta ogni volta che cambi stazione, ora anche quando cambia giorno /notte.
il video non so come/dove postarlo
In altri forum ho visto usare https://streamable.com/, non è necessario avere un account.
-
Quote:
tonyteam
dai kotix, speriamo che prima o poi esca ;)
salve nessuna novita'per TS10S