Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giottos
Ciao raga, ho installato l'app NAV Radio Basic e non ha dato problemi quindi il mio android e compatibile ma non so per quale motivo le stazioni radio continuano a saltare e l'autoradio continua in una ricerca quasi continua. Vorrei appunto capire se il problema possa essere il ricevitore della radio che č di qualitą scarsa, oppure qualche problema sull'antenna, oppure ultima ipotesi che io conosca l'app radio di gestione delle frequenze. Vorrei riuscire a risolvere questo problema prima di acquistare l'app NAVRADIO PRO non tanto per la irrisoria spesa ma perchč non me ne farei nulla.
A rigore di puntualizzazione le frequeze saltano anche con l'app originale.
In ultima analisi esiste qualche fix che migliori la ricezione?
Tutti i suggerimenti sono graditi. Grazie e una buona giornata.
hai problemi di sintonia stazioni con la app radio di default della 8581?
qui sulla discussione di XDA @kotix (l'autore della app) dice che potrebbe non essere compatibile con alcune autoradio con 8581
https://xdaforums.com/t/dev-new-navr.../post-89854015
cerca magari qui sulla discussione di 4pda della tua autoradio Icekreative se c'e' compatibilita' con Navradio+ https://4pda-to.translate.goog/forum..._x_tr_pto=wapp
-
Ciao raga, volevo condividere una cosa con voi chissą magari potrą servire ad altri per la soluzione della continua ricerca di frequenza. Io con la mia autoradio questa: Icekreative K4811 con processore UIS8581A con andoid 14 credo di aver risolto il problema semplicemente cambiando la regione da EUROPA a STATI UNITI e poi ho provato nelle impostazioni di fabbrica a cambiare modello di autoradio tra quelli che mettono i cinesi, e adesso non perde pił le frequenze. E usando NAV RADIO free non si disconnette e non fa la riceca continua con i relativi disturbi.
Ora vi chiedo un'altra cosa volendo istallare la versione PRO di NAV RADIO quali sono le differenze? ovviamente tra la versione free e la pro.
Grazie e una buona giornata a tutti.
-
Buongiorno ragazzi ho acquistato di recente un autoradio k2401 volevo sapere se era possibile levare l'applicazione di default della radio oppure avere un proxy perche quando avvio navradio si avvia pure l'applicazione di default e vanno tipo in conflitto avete qualche soluzione da suggerirmi?
Grazie mille e una buona giornata a tutti.
-
Buongiorno, benvenuto su Androidiani... ;)
Su piattaforme Topway (TS10/TS18) utilizziamo una apk (TWRadioSelect-22.10.09.21) che ci da la possibilitą di selezionare l'apk predefinita/prioritaria da avviare in sostituzione di altre.
Non consco la compatibilitą del tuo Car Tablet, ma se NavRadio funziona credo che potresti provare...
Alcune semplici regole da seguire leggendo questo PDF.
Enjoy
-
Ok grazie mille gli daro un occhiata! :)
l'ho provata purtroppo non funziona quindi aspetto caso mai kotix se potrebbe darmi una mano diciamo che ho sistemato un po la situazione solo che quando riaccendo diciamo la macchina si riapre in automatico la radio di default dell'auto radio che fa diciamo cagare ahaha
-
Ok...
Come ben pensi anche tu, sicuramente @kotix sapra dare molte pił info/spiegazioni, a rigurdo.
@NextWorks
Edit:
Appena sentito il nostro "creatore" di NavRadio... TWRadioSelect funziona solo per piattaforma Topway, mi dispiace. :(
-
ah mannaggia sai se e safe rimuovere l'applicazione tramite adb? :'(
-
Non saprei...Aspettiamo utenti pił esperti, mi dispiace. :(
-
Buongiorno
Ringraziando sempre il nostro "sviluppatore" @kotix, di navRadio, per chi ha la costanza di testare ecco la versione per una nuova unitą di Car Tablet ;) :
Prima versione di NavRadio per Junsun v1 plus (ZA001): https://www.dropbox.com/scl/fi/orz2s...=2ng5504j&dl=0