CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 99
Discussione:

[TOPWAY] [UIS 7862] TOPWAY TS10 6/128 GB RAM - IPS 1280x720

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    @fiestaf1

    Buongiorno,
    In che senso? Stiamo parlando di una videocamera "Aftermarket", ossia non di serie e per giunta con caratteristiche particolare (segue la traiettoria e funziona a 12 Volt).
    Se invece si ha una videocamera originale potrebbero cambiare alcune linee guida, ma la schermata che ci interessa (ossia vedere dietro) sarà quella.
    Da precisare che l'auto è una Clio IV...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    fiestaf1 (04-02-23)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    @fiestaf1

    Buongiorno,
    In che senso? Stiamo parlando di una videocamera "Aftermarket", ossia non di serie e per giunta con caratteristiche particolare (segue la traiettoria e funziona a 12 Volt).
    Se invece si ha una videocamera originale potrebbero cambiare alcune linee guida, ma la schermata che ci interessa (ossia vedere dietro) sarà quella.
    Da precisare che l'auto è una Clio IV...
    a dire il vero intendo la figurina della auto nella parte sinistra dello schermo..si vede a prescendere dalla camera che hai?

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    @fiestaf1

    Buongiorno,
    In che senso? Stiamo parlando di una videocamera "Aftermarket", ossia non di serie e per giunta con caratteristiche particolare (segue la traiettoria e funziona a 12 Volt).
    Se invece si ha una videocamera originale potrebbero cambiare alcune linee guida, ma la schermata che ci interessa (ossia vedere dietro) sarà quella.
    Da precisare che l'auto è una Clio IV...
    [IMG][/IMG]
    intendo questo

  6. #24
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Ok, non so se si possa disattivare dalle impostazioni del Car Tablet Android (magari quando avrò in mente ci guarderò...), comunque basta "tappare" sullo schermo e scompare subito.
    L'impostazione sembra interessare la segnalazione dell'apertura porta (attiva di default)... come detto potrebbe essere che disattivandola scompaia, lo schermo è talmente ampio che non mi sono mai posto il problema.
    Ultima modifica di elmegio; 04-02-23 alle 18:50

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Ok, non so se si possa disattivare dalle impostazioni del Car Tablet Android (magari quando avrò in mente ci guarderò...), comunque basta "tappare" sullo schermo e scompare subito.
    L'impostazione sembra interessare la segnalazione dell'apertura porta (attiva di default)... come detto potrebbe essere che disattivandola scompaia, lo schermo è talmente ampio che non mi sono mai posto il problema.
    ma non ho detto mica che non mi piace e che la voglio togliere.anzi..ho chiesto se e di <<default>> o devo mettere qualche camera particolare pre averla....

  8. #26
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Ok, ti posso dire con certezza i modelli di telecamera e Car Tablet ma per le impostazioni, al momento, non saprei che dire.

    https://m.it.aliexpress.com/item/32861379648.html?gatewayAdapt=glo2ita

    https://m.it.aliexpress.com/item/1005002110308818.html?spm=a2g0n.order_list.order_l ist_main.34.21ef3696WGTZeK&gatewayAdapt=glo2ita

    Queste due combinazioni (telecamera + radio TS10) unite al Can Bus che si interfaccia ai comandi al volante e altri segnali inviati dalla Clio IV, fanno si del comportamento visualizzato nell'immagine.
    Ultima modifica di elmegio; 05-02-23 alle 10:46

  9. #27
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiestaf1 Visualizza il messaggio
    ma non ho detto mica che non mi piace e che la voglio togliere.anzi..ho chiesto se e di <<default>> o devo mettere qualche camera particolare pre averla....
    Buongiorno,

    Ho ripensato alla richiesta e questo è quanto mi è tornato in mente:
    La sagoma dell'automobile era presente anche sull'impianto originale, vedi immagine:


    Quindi riprendo il concetto detto sopra, l'Autoradio Android ha un sistema "Can Bus" che gli consente di interfacciarsi con la maggior parte delle centraline della Clio IV e replicare i segnali inviati.
    Per elencarne alcuni ben noti: Comandi al volante, Carica della Batteria, Segnalare la temperatura esterna, ecc... tra tutti anche replicare la sagoma dell'auto quando si innesta la retromarcia e si è muniti di telecamera posteriore, immagine allegata:


    Non serve nessuna telecamera particolare, l'Auto Radio deve avere la possibilità di interfacciarsi ai comandi/centraline dell'impianto originale e forse replicherà gli stessi.
    Ultima modifica di elmegio; 05-02-23 alle 10:47

  10. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    fiestaf1 (05-02-23)

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    Ho ripensato alla richiesta e questo è quanto mi è tornato in mente:
    La sagoma dell'automobile era presente anche sull'impianto originale, vedi immagine:


    Quindi riprendo il concetto detto sopra, l'Autoradio Android ha un sistema "Can Bus" che gli consente di interfacciarsi con la maggior parte delle centraline della Clio IV e replicare i segnali inviati.
    Per elencarne alcuni ben noti: Comandi al volante, Carica della Batteria, Segnalare la temperatura esterna, ecc... tra tutti anche replicare la sagoma dell'auto quando si innesta la retromarcia e si è muniti di telecamera posteriore, immagine allegata:
    chiarissimo..quindi probibalmente se prendo questa autoradio,io non lo avro.(ford fiesta 2010).grazie mille

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fiestaf1 per il post:

    elmegio (05-02-23)

  13. #29
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Non saprei; probabilmente se non vedi la sagoma dell'auto, nella scharmata della retromarcia, con la radio che hai adesso non la vedi nemmeno con una Topway TS10.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    fiestaf1 (05-02-23)

  15. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un cartablet sinosmart ts10, microfono esterno.praticamente durante le chiamate mi sentono male, sopratutto mentre sono in movimento con la macchina, sentono tutti i rumori di fondo e dei giri del motore. Fatto ultimo aggiornamento disponibile. Avete consigli da dare?

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy