CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 115
Discussione:

[TOPWAY] [UIS 7862] TOPWAY TS10 6/128 GB RAM - IPS 1280x720

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Guida
    Per chi vuole crearsi un logo personalizzato gli ingredienti sono:

    1) Trovare l'immagine che più ti piace (di solito quello del modello/marca dell'auto)

    2) Avere un po di dimestichezza con un programma di grafica/fotoritocco (io utilizzo Photoshop, ma ce ne sono di molti in giro)
    3) Andare nelle impostazioni e leggere le caratteristiche del Car Tablet, a noi interessano quelle contornate in rosso dell'immagine allegata, del "Boot"

    4) Una volta creato il logo con estensione .png-24 lo si carica sulla USB fat32 e, per non dilungarmi, seguire la procedura del video allegato, estrapolata da un TS10: https://youtu.be/TBpcisxo4b4

    Se non dovesse combaciare l'orientamento la dimensione ecc dell'immagine, sempre con il programma che si sarà utilizzato per la creazione, ruotare/sistemare la stessa.
    ecco,vorrei cambiare il logo.non ne ho idea di photoshop e programmi simili ma ho trovato in rete questo site che ti fa scaricare diversi logo.https://www.pngwing.com/en/search?q=ford+fiesta
    da anche la possibilita di cambiare le dimensioni.vorrei chiedere..sicome la mia unita e 2k,quali dimensioni dovrei scegliere?grazie anticipate

  2.  
  3. #72
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,020
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,027
    Ringraziato 628 volte in 461 Posts
    Predefinito

    @fiestaf1

    Dovrebbe essere 1200x2000, ma se posti l'immagine dei parametri, simile come sopra, potri essere più preciso.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    fiestaf1 (03-03-24)

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    @fiestaf1

    Dovrebbe essere 1200x2000, ma se posti l'immagine dei parametri, simile come sopra, potri essere più preciso.
    [IMG][/IMG]

    tra altro ieri ho fatto anche un update online.sai se e cambiato qualcosa di importante?
    Ultima modifica di fiestaf1; 03-03-24 alle 13:22

  6. #74
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,020
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,027
    Ringraziato 628 volte in 461 Posts
    Predefinito

    Buongiorno

    @fiestaf1
    Per vedere se ci sono modifiche bisognerebbe conoscere il "Changelog" del firmware che hai aggiornato e purtroppo non sempre lo si trova.
    Comunque non posso darti molte informazioni, il mio Car Tablet monta la versione precedente, di firmware... TS10.1.2_XXX_WINDO_THEME1 e non è intercambiabile con la tua versione.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    fiestaf1 (03-03-24)

  8. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leeno Visualizza il messaggio
    buongiorno
    La ia verisone è TS10.2.2_20230302.103057_TW1-V2

    Appena acceso funziona tutto, anche il comando al volante che attiva google assistant,
    ma quando spengo-riaccendo la ecosport, le app vanno in deepsleep e non funzionano piu finchè non riavvio la radio da terminal.

    Vorrei ottenere i permessi di root per cercare di cambiare la priorità delle app, quale firmware root devo installare?
    Buongiorno,

    volevo aggiornarvi che io ho risolto mi pare come detto anche sul forum XDA selezionando le app di Google nella funzione "no sleep app" o simile nel Factory > 123456

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alexius89 per il post:

    leeno (07-03-24)

  10. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    @leeno ,
    Una serie di firmware li puoi trovare seguendo questo post: #63
    Però non ti posso confermare il buon esito delle operazioni da te richieste, di solito si consiglia di utilizzare firmware con nomi identici (tranne la data) per gli aggiornamenti anche a ritroso, mi dispiace.

    In alternativa potresti modificare il tempo di "Stand-By" del Car Tablet, in questo modo farÃ* sempre il riavvio completo ogni volta che entri e accendi l'auto, prerogativa per avere le APK funzionanti.
    buongiorno grazie
    dove trovo il menu?

    Prima di provare qualsiasi firmware, vorrei leggere il firmware che ha adesso. Su cellulari con questo cpu posso leggere il firmware mettendoli in flashmode (tel spento, entrambi i tasti volume e cavo) . Questo dispositivo puo essere rilevato dal pc in flashmode?

    ciao grazie, dove trovi il menu "no sleep app"?
    Ultima modifica di elmegio; 07-03-24 alle 11:34 - Motivo: Post uniti come da regolamento.

  11. #77
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,020
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,027
    Ringraziato 628 volte in 461 Posts
    Predefinito

    @leeno ,

    Il menù "Stand-By" su TS10 Topway lo puoi trovare come nella immagine:


    Per il firmware non saprei, ma credo che i Car Tablet Android non siano come gli Smartphone, anche se "Android"...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    leeno (07-03-24)

  13. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    impostando no sleep, ogni volta che si accende la macchina, fa il boot completo.
    impostando 1-3 giorni, appena accendo la macchina è già alla home

    in entrambi i casi le applicazioni vanno in deep sleep, e quando avvio il comando vocale devo selezionare di nuovo google.

    C'è modo di impostare almeno una app in avvio automaico? cosi' creo uno script che apre le app che mi interessano

  14. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Potresti provare ad impostare dei "task" automatici dall'app "Theme" (iLauncher di DoFun) che dovresti avere preinstallato sul TS10.2.2 o comunque installabile scaricandolo dal sito ufficiale ma non l'ho mai usato

  15. Il seguente Utente ha ringraziato alexius89 per il post:

    elmegio (09-03-24)

  16. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi premetto che ho questa autoradio da poco (auto acquistata usata già con lei montata, volevo capire come fare per far comparire la temperatura esterna in qualche modo.. Utilizzo Agama come launcher ma credo che il dato che mostra lo rilevi tramite connessione dati piuttosto che da qualche sensore. Ho visto in qualche schermata postata nei messaggi precedenti che compare nella barra in alto ma non riesco a capire perchè la mia non la visualizzi nonostante sia regolarmente attivata la voce nel menù di sistema. Idee?

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy