CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

[APPLICAZIONI] [VARIE] [Autoradio Android] APP VARIE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maoventu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono possessore di un'autoradio cine Allwinner t8 che sono consapevole che non viene trattata, ma essendo le applicazioni installate android molto probabilmente qualcuno mi può aiutare. Di colpo l'app bluetooth non funziona più, non si collega a nessuna fonte (smartphone, obd, ecc..) e le poche volte che, non so come, ci riesce, non riesco a gestire l'importazione dei contatti ne delle chiamate. Ho cercato su google play un'applicazione analoga, ma leggendo le info non mi sembra facciano al caso mio. Qualcuno mi può dare delle alternative? Grazie.
    Secondo me non e' l'app BT, puoi farti passare l'apk da qualcuno di 4pda che ha la tua stessa radio, prova anche ad aggiornare la mcu (cerca su 4pda) .
    Ad ogni modo il problema potrebbe essere piu' radicale, a me era successo che il chip BT fosse letteralmente "morto" sulla precedente px5 , ho dovuto acquistare su Amazon un mini dongle BT esterno usb compatibile per riconnettere i dispositivi .

https://www.amazon.it/gp/product/B08...0?ie=UTF8&th=1
    Ultima modifica di bluemask; 13-03-24 alle 11:47
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (21-03-24)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Secondo me non e' l'app BT, puoi farti passare l'apk da qualcuno di 4pda che ha la tua stessa radio, prova anche ad aggiornare la mcu (cerca su 4pda) .
    Ad ogni modo il problema potrebbe essere piu' radicale, a me era successo che il chip BT fosse letteralmente "morto" sulla precedente px5 , ho dovuto acquistare su Amazon un mini dongle BT esterno usb compatibile per riconnettere i dispositivi .

https://www.amazon.it/gp/product/B08...0?ie=UTF8&th=1
    Prima di tutto, ti ringrazio, in ogni caso prima di fare l'acquisto, visto che ho un problema ad uno degli ingressi usb, proverò come mi hai detto con 4pda. Magari se qualcun'altro che legge questi messaggi ci viene in aiuto con l'apk......

Baby Droid

Smartphone
    Redmi 9

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quelli del sito Toppal non mettono nemmeno la mail per il supporto, figurati se hanno una versione trial. Sono dei barboni, vendono le licenze senza fornire il software!!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio