Visualizzazione stampabile
-
Cercando fra i modelli con s812 e spedizione prime (quindi "garanzia" Amazon), ho trovato i modelli (tutti 2gbRAM+8gbROM)
Beelink GTQ 83.99€ spedito
Instabox MX4 84.99€ spedito
VicTsing® 2015 Versione MX3 89.99€ spedito
Il Beelink mi pare molto bello (in alluminio e con antenna esterna).
A livello software secondo voi son tutti uguali o conviene prendere un mxiii-g per un "maggior" supporto?
P.S.
Ho dato un'occhiata veloce al Beelink tramite il video postato da gearbest (basta cercare su youtube Beelink GTQ )
Ad un certo punto compaiono le specifiche del tv box:
Model Number
MXIII-G
Android version
5 1 1
Kernel version
3 10 33
(poi qualcosa tipo "Oman ubuntu #1" e la data July 21 2015)
Build Number
102L1
Qualcuno che ha un mxiii-g acquistato su gearbest può confrontare le specifiche per favore?
Grazie :)
-
Io ho preso un beelink mxiii - g con spedizione Amazon. 2 gb, 8gb amlogic 812s.
L'ho restituito perché con praticamente tutti i file mkv (con qualsiasi) lettore software il flusso video ogni tanto aveva degli scatti fastidiosissimi.
Gli stessi file con il mio vecchio wd tv andavano lisci come l'olio.
Non so se era un tarocco quello che è arrivato a me ma personalmente l'ho trovato talmente fastidioso da rendermi il box inutilizzabile per il playback di video.
-
Preso un MXiii- G da Gearbest con spedizione espressa, pagato in totale con le s.s. 57€ perché avevo 959 punti da utilizzare :D
MXIII - G TV Box Android 5.1 1000M LAN-63.99 and Free Shipping| GearBest.com
Speriamo bene, il primo acquisto sempre su Gearbest (MXQ s85) si è rivelato vincente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
manusp
ma questa spedizione espressa, è italy direct? evita le spese doganali?
-
No viene dalla Cina, ho scelto posta prioritaria pagando un sovrapprezzo e aggiungendo l'assicurazione sulla merce: 6/8 giorni lavorativi per arrivare. La dogana non è un problema, l'ho pagata anche l'altra volta e sono circa 15€
-
Ragazzi si può usare lo smartphone come tastiera per il box? Attualmente non ho quella fisica ed è scomodissimo con quella di base su schermo tv
-
Quote:
TheDave68
Io ho preso un beelink mxiii - g con spedizione Amazon. 2 gb, 8gb amlogic 812s.
L'ho restituito perché con praticamente tutti i file mkv (con qualsiasi) lettore software il flusso video ogni tanto aveva degli scatti fastidiosissimi.
Gli stessi file con il mio vecchio wd tv andavano lisci come l'olio.
Non so se era un tarocco quello che è arrivato a me ma personalmente l'ho trovato talmente fastidioso da rendermi il box inutilizzabile per il playback di video.
Anche io sto impazzendo con questo problema, ho provato anche io vari player ma ci sono sempre questi fastidiosi scatti, il bello che girando per i forum, sono in parecchi ad avere questo problema, e ho trovato varie soluzioni, installando app, creando script, ma niente, nulla che ha dato risultati, sono tentato di rimettere in sesto il vecchio wdtv
-
Quote:
nclbj
Cercando fra i modelli con s812 e spedizione prime (quindi "garanzia" Amazon), ho trovato i modelli (tutti 2gbRAM+8gbROM)
Beelink GTQ 83.99€ spedito
Instabox MX4 84.99€ spedito
VicTsing® 2015 Versione MX3 89.99€ spedito
Il Beelink mi pare molto bello (in alluminio e con antenna esterna).
A livello software secondo voi son tutti uguali o conviene prendere un mxiii-g per un "maggior" supporto?
P.S.
Ho dato un'occhiata veloce al Beelink tramite il video postato da gearbest (basta cercare su youtube Beelink GTQ )
Ad un certo punto compaiono le specifiche del tv box:
Model Number
MXIII-G
Android version
5 1 1
Kernel version
3 10 33
(poi qualcosa tipo "Oman ubuntu #1" e la data July 21 2015)
Build Number
102L1
Qualcuno che ha un mxiii-g acquistato su gearbest può confrontare le specifiche per favore?
A livello software sono tutti abbastanza simili, forse da Beelinq potresti avere un qualcosa in più in termini di supporto. Il gtq sicuramente avrà miglior ricezione WiFi e miglior dissipazione del calore.
Inviato dal mio MXQ usando Androidiani App
-
Ragazzi oggi ho usato intensamente l' MXIII, e ho notato che qualche volta succede che quando accendo il terminale, non visualizza il video(il led è comunque blu) e devo staccare e riattaccare il cavo dell'alimentazione per farlo andare. A qualcun altro è successo?
Aggiungo una cosa: devo comprare una tastiera, secondi voi questa è compatibile? https://www.amazon.it/dp/B007XKEISA/..._CKbiwbDR44AE6
-
1 allegato(i)
Quote:
nclbj
Ecco qua
Allegato 152925