Visualizzazione stampabile
-
Si..si...è l'accoppiata perfetta secondo me. Perfect player fino a qualche settimana andava bene, poi ha iniziato ad andare sempre peggio fino a sbattermi fuori dal server ogni 5 minuti mentre invece con IPTV questo non accade.
Per i 3D ho il problema di non avere il TV 3d pertanto mi chiedevo se fosse possibile utilizzare un lettore su android per vedere film 3d su un tv che non ha il 3d.
Mi spiego meglio: chiedo se esiste un player sotto android in grado di fondere le due immagini dei video 3d (quelli per intenderci con il video splittato a metà che riproduce il filmato per l'occhio destro e per quello sinistro) ?
Chiedo questo perchè se lancio sul tubo i video 3d anaglifici (credo si dica così), ovvero quelli con i contorni rossi e blu ed indosso gli occhiali rossi e blu io vedo perfettamente in 3D sul mio TV perchè il segnale è, per così dire, già miscelato, sovrapposto.
Pertanto mi chiedevo se esistesse un player in grado di miscelare i due canali sdoppiati di un video SBS per ottenere il video "finito".
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
-
Buona sera. Oggi mi è arrivato un MXIII-G 2GB con Android 5.1. L'ho collegato a un amplificatore Onkyo ma non si sente nulla, mentre il video funziona perfettamente. Precedentemente avevo un Minix X7 e nelle impostazioni di android esisteva la voce 'audio' con 'audio mode' in cui si poteva scegliere il dispositivo di output. Sull'MXIII non la trovo. Ho impostato naturalmente in settings>sounds>digital sounds l'hdmi. Nulla. Ho fatto anche il factory reset, niente. Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà aiutarmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tryit
........ Oggi mi è arrivato un MXIII-G 2GB con Android 5.1. L'ho collegato a un amplificatore Onkyo ma non si sente nulla .......
Ciao, io ho lo stesso tuo Android Box e l'ho collegato ad un amplificatore 5+1 Yamaha.
Ma tu come lo hai collegato al tuo amplificatore?
Io il mio, poichè non ha l'ingresso spdif ho dovuto prendere l'uscita audio AV del TV Box e come RCA l'ho inserita nell'amplificatore e così si sente.
Ci sono altri modi per collegarlo ad un amplificatore?
Grazie, ciao
-
Quote:
Pmax63
Ciao, io ho lo stesso tuo Android Box e l'ho collegato ad un amplificatore 5+1 Yamaha.
Ma tu come lo hai collegato al tuo amplificatore?
Ciao. Probabilmente il tuo amplificatore ha qualche anno. Questi box si collegano con l'HDMI, io ho collegato così il Minix X7 per un paio d'anni e mai un problema ,con il passthrough attivato e quindi con dolby digital e dts perfetti. IL mio MXIII non suona in alcun modo e non riesco a trovare alcun impostazione per scegliere la modalità di uscita dell'HDMI, cosa che il Minix aveva. Boh, metterò un cavo ottico sperando che funzioni ma è una cosa che non mi aspettavo davvero.
-
collegalo col suo cavo hdmi, poi c.que nelle impostazioni l'opzione di scelta audio c'è
-
Quote:
elobo
collegalo col suo cavo hdmi, poi c.que nelle impostazioni l'opzione di scelta audio c'è
Ciao, grazie per la risposta. L'ho collegato col suo cavo hdmi (dopo aver provato quello del Minix) all'amplificatore e ho impostato in Settings>sounds>digital sounds l'uscita HDMI, nulla, totale silenzio in qualsiasi applicazione. Io non trovo altro per l'audio, anche in Settings>more settings non vedo nulla, le classiche impostazioni standard di Android senza nulla (come aveva invece il Minix) per scegliere la modalità di uscita dell'hdmi. Ad esempio, il passthrough audio dove si imposta (impostazioni di Kodi a parte)? Non essendo in alcun modo un problema dell'amplificatore, visto che ho provato diversi ingressi e che funziona perfettamente, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa deve essere un problema del mio MXIII sull'HDMI. Ho anche provato a collegarlo direttamente al tv con l'HDMI, silenzio assoluto.
-
salve a tutti,io ho un problema con un victsing mx3 con s812 , appena collegato con alimentazione e HDMI vado per accenderlo e si accende un led rosso e poi si spegne, è la prima volta che lo collego, cosa può essere? Grazie
Inviato dal mio XT1254 usando Androidiani App
-
Allora...io sull'ampli vedo se la sorgente è ok come suono (mi segnala se è 2 canali oppure 5+1). Su Settings>sound>digital sound. io ho impostato automatico. Poi ho il volume del box al massimo
-
Ragazzi mi consigliate una tastiera wireless per il mio mx3-G......non so quale prendere.....ce ne sono a migliaia...sapete consigliarmi???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fabio21081986
Ragazzi mi consigliate una tastiera wireless per il mio mx3-G......non so quale prendere.....ce ne sono a migliaia...sapete consigliarmi???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io ho ordinato giusto oggi una Rii elegance Bluetooth. Credo sia la scelta migliore che potevo fare secondo le mie esigenze...