Visualizzazione stampabile
-
Salve
ieri mi arrivato il mio MX3 versione Android 5.1 2gb di ram che dire fenomenale...tranne una cosa...
ho il router non troppo lontano ma si trova in un'altra stanza..il segnale arriva circa 3 tacchette..e su youtube spesso non carica il video...oppure mentre sto vedendo un video si blocca e devo ... chiudere e riaprire...per non parlare del kodi.
Il mio router ovviamente non è AC dual band .. ho come adsl telecom circa 8 mega.
Cosa mi consigliate?
Grazie
-
comincia a fargli fare gli aggiornamenti fino alla versione 108L.. riavvia e vedi se wi-fi migliora...
-
ciao a tutti!
L'altro giorno ho acquistato l'MXIII-G da GB, oggi mi hanno scritto che non è disponibile e prima di 7/15 giorni non lo avranno... mi consigliate di aspettare o di andare su un altro dispositivo?
-
Ma quanto costa dall'uk? Su geekbuying (dalla cina) l'ho visto a meno di 40€. Ma non so se si incappa in tasse doganali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
WakaZ
Ma quanto costa dall'uk? Su geekbuying (dalla cina) l'ho visto a meno di 40€. Ma non so se si incappa in tasse doganali.
su aliexpress "MXIII-G Amlogic S812" costa meno di 70 dollari spedizione con dhl consegna 7 giorni senza spese doganali perchè dichiara 20 dollari
-
Salve ragazzi premetto che ho un mxiii- g che va una bomba......2gb ram-8gb rom volevo chiedervi siccome ho la memoria quasi piena e ho disinstallato tutto il possibile...sapete come posso fare ad aumentare la memoria interna? Ho provato a fare la partizione su sd e lanciato link2sd ma continua a non trovare la partizione ext....avete una guida o un modo per farlo...qualcuno lo ha fatto?? Premetto che lo uso per kodi....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sono in posseso di un MXIII-G e di un gamepad Terios S3 (identico al T3+) acquistati entrambi su Gearbest.
Riesco a giocare bene con Asphalt 8.
Fino a qualche giorno fa giocavo con FIFA 16 ma con tantissimi lag, quasi ingiocabile.
ANdavano bene invece i giochi Vector Unit, tipo Beach buggy blitz e racing.
Da qualche giorno funziona solo Asphalt 8, nel senso che gli altr non si riescono a caricare, dopo che ci clicco si richiude la schermata e torno nel launcher!
Cmq ho provato a scaricare modern combact 5, ma non mi riconosce il gamepad.
Qualcuno ha esperienza coi giochi?
Raccontate....
-
Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro siuto. Ho un mxiii g s812, acquistato l'anno scorso con android 4.4.2. Quando effettuo verifica di aggiornamento del sistema mi appare la dicitura test fallito. Vi chiedo se mi conviene passare ad android lollipop? ci sono reali vantaggi per l'uso multimediale?..è possibile dopo l'installazione di lollipop o nel caso in cui sorgessero problemi riportare il sistema alle condizioni iniziali?
-
Io ho sempre avuto paura di aggiornare :)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
melokkos72
Io ho sempre avuto paura di aggiornare :)
hai ragione...vorrei aggionare per avere un sistema più efficiente..sai per caso se è possibile tornare indietro col tastino-forellino sul retro del box così da eliminare qualsiasi nuovo aggiornamento?
-
Quote:
snoopy24680
hai ragione...vorrei aggionare per avere un sistema più efficiente..sai per caso se è possibile tornare indietro col tastino-forellino sul retro del box così da eliminare qualsiasi nuovo aggiornamento?
Non saprei davvero se con il telefono mi sbizzarisco col modding nel caso del TV box vige la regola se funziona lascia tutto com'è e mx3g con kit kat va bene ed è stabile ergo non tocco nulla.
-
l'ho fatto....ma nn so ancora giudicare se ho fatto 1 ca....ta...tutto è andato bene..soltanto 2 problemi
1. nn riesco a capire come far apparire la barra inferiore con i tasti navigazione e quello per lo spegnimento
2. quando devo inserire il testo nn mi compare la tastiera...problema di configurazione?
Ci sarebbe qualche anima pia in grado di aiutarmi?
-
Quote:
kubla
How to easily flash Android Lollipop 5.1 stock firmware on MXIII-G
Qui la guida per aggiornare a Lollippop.
Per il root, lo puoi eliminare da supersu (nelle impostazioni trovi l'opzione per la pulizia totale dal root), ma sappi che toglierlo non ti permetterà ugualmente di usare app tipo MediasetPremium, Infinity o Sky perchè quelle app continueranno a vederlo root.
Se togliere il root ti serve proprio per quelle app, tieniti KK ed usa la guida che ho postato a pag. 26
Ciao
Ciao scusa il disturbo ma sto impazzendo..ho seguito la procedura da te consigliata riuscendo ad aggiornare a lollipop 5.1 build 101..il problema è ke nn mi compare la navbar quindi, oltre a nn avere i tasti navigazione, nn posso spegnere il dispositivo col mouse e neanche chiudere tutte i programmi aperti. Puoi aiuarmi?
-
i
|
A questa discussione manca una recensione o comunque una presentazione che ne evidenzi almeno le caratteristiche principali e la scheda tecnica.
Se qualcuno in possesso di questo dispositivo si offre volontario per farla può contattarmi in privato o scriverla direttamente qui di seguito.
Sarà cura dello staff spostarla al primo post.
Grazie
|
-
Quote:
snoopy24680
Ciao scusa il disturbo ma sto impazzendo..ho seguito la procedura da te consigliata riuscendo ad aggiornare a lollipop 5.1 build 101..il problema è ke nn mi compare la navbar quindi, oltre a nn avere i tasti navigazione, nn posso spegnere il dispositivo col mouse e neanche chiudere tutte i programmi aperti. Puoi aiuarmi?
Scusa il ritardo nella risposta. Se col mouse fau uno swipe dal basso verso l'alto (partendo dal bordo inferiore), non ti appare la navbar?
-
salve a tutti..
scusate la domanda
ma il lettore è questo: MX3-G Android 5.1 MXIII-G TV Box IPTV KODI WiFi Amlogic S812 Quad Core 16GB 2GB | eBay
per usare KODI e quindi mettere la lista IPTV in chiaro o per usarlo come lettore, si deve fare settaggi particolari o è quasi pronto all'uso??
ps: ho visto che su amazon ci sono diverse marche anche a prezzi inferiori, ma il prodotto è lo stesso o meglio orientarmi su un marchio in particolare??
-
ciao ragazzi
dopo circa 1 mese e mezzo mi è arrivato da gearbest (senza dogana) :D
ho smanettato un po' sulle impostazioni e ho testato la tastierina wireless che funziona egregiamente..
qualcuno sa come posso aggiornarlo all'ultimo firmware? ed inoltre, mi conviene fare root o altro?
-
Quote:
Arakan74
salve a tutti..
scusate la domanda
ma il lettore è questo:
MX3-G Android 5.1 MXIII-G TV Box IPTV KODI WiFi Amlogic S812 Quad Core 16GB 2GB | eBay
per usare KODI e quindi mettere la lista IPTV in chiaro o per usarlo come lettore, si deve fare settaggi particolari o è quasi pronto all'uso??
ps: ho visto che su amazon ci sono diverse marche anche a prezzi inferiori, ma il prodotto è lo stesso o meglio orientarmi su un marchio in particolare??
no, il lettore non è quello. questo è il mini.
per iptv ed altro proverò a breve :D
-
Quote:
kubla
Scusa il ritardo nella risposta. Se col mouse fau uno swipe dal basso verso l'alto (partendo dal bordo inferiore), non ti appare la navbar?
Scusa tanto se ti rispondo solo ora ma era da settimane ke nn entravo nel forum...grazie dell'aiuto, effettivamente con uno swipe appare la navbar :)..grazie ancora
-
-
Ciao a tutti ho questo TV box di cui sono soddisfati solo che da un po' di tempo non capisco perché ma YouTube si vede al massimo con risoluzione 360, prima vedevo tranquillamente in hd. Qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
melokkos72
Ciao a tutti ho questo TV box di cui sono soddisfati solo che da un po' di tempo non capisco perché ma YouTube si vede al massimo con risoluzione 360, prima vedevo tranquillamente in hd. Qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il forum è morto ma dovesse mai servire a qualcuno ho risolto con un ripristino totale del box.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao io uso il box con versione 5.1.1 build 106L1 2gb RAM nei post precedenti non ho capito se esiste un aggiornamento e se si come possibile farlo qualcuno ci è riuscito in passato? Solo se qualcuno per favore sapesse come fare e se ancora fosse possibile modificare il box aggiornandolo, grazie