CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 43 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 423
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII - G (Amlogic S812 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liog Visualizza il messaggio

    ...........

    Aggiungo una cosa: devo comprare una tastiera, secondi voi questa è compatibile? https://www.amazon.it/dp/B007XKEISA/..._CKbiwbDR44AE6
    Dovrebbe funzionare senza problemi, come alternativa se ti piace quel tipo di tastiera ti posso suggerire questa: Logitech Tastiera Wireless Touch K400 con touch-pad integrato, layout italiano QWERTY, Nero: Amazon.it: Informatica. Risparmi qualcosa ma quest'ultima non ha i tasti retroilluminati.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Arrivato...acquistato il 30 settembre è arrivato venerdi (16 giorni e tutto tracciabile...ha fatto honk kong-londra-roma-me) e non ho pagato niente oltre i 58€ dell'ordine (spedizione ItalyExpress e assicurazione). Gli ho dato un'occhiata veloce ieri...sembra funzionare tutto eccetto la tastiera mia bluetooth Logitech Mediaboard (quella col pad) che manda in crash l'app tastiera (la tastiera viene correttamente riconosciuta e installata ma nn si riesce ad usare..boh). Per il resto io l'ho attaccato a un sintoampli yamaha con hdmi, ci ho attaccato un hd da 2 tera con alimentazione sua e legge tutto. Velocissimo! ho dovuto solo settare l'uscita audio e qualche altra cosuccia e fare gli aggiornamenti delle app (mi sa che ha il root xchè si aggiorna anche subito SuperSu) Android 5.1.1, 4 giga e qualcosa di spazio a disposizione. Spettacolo il telecomandino che lo accende/spegne e naviga tra l vari menu.L'unica pecca resta la tastiera per ora...vi aggiornerò appena provo qualche fullhd e streaming.
    TASTIERA BLUETOOTH: disinstallando gli aggiornamenti del playservice e riportandolo alla versione di default la tastiera va, però nn si usa gmail, youtube....
    KODI: arriva con kodi 14.1 e non c'è verso di aggiornarlo tramite playstore: bisogna disinstallarlo e reinstallarlo ex novo. Con il kodi 14 non mi vedeva gli hd usb da 2 e 1 tb che invece leggeva benissimo dal file manager...CONSIGLIO: non fate come me che configurate tutto e poi lo rifate, AGGIORNATE SUBITO!
    Ultima modifica di elobo; 18-10-15 alle 20:01

  4. Il seguente Utente ha ringraziato elobo per il post:

    Morpheus88 (18-10-15)

  5. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elobo Visualizza il messaggio
    Arrivato...acquistato il 30 settembre è arrivato venerdi (16 giorni e tutto tracciabile...ha fatto honk kong-londra-roma-me) e non ho pagato niente oltre i 58€ dell'ordine (spedizione ItalyExpress e assicurazione). Gli ho dato un'occhiata veloce ieri...sembra funzionare tutto eccetto la tastiera mia bluetooth Logitech Mediaboard (quella col pad) che manda in crash l'app tastiera (la tastiera viene correttamente riconosciuta e installata ma nn si riesce ad usare..boh). Per il resto io l'ho attaccato a un sintoampli yamaha con hdmi, ci ho attaccato un hd da 2 tera con alimentazione sua e legge tutto. Velocissimo! ho dovuto solo settare l'uscita audio e qualche altra cosuccia e fare gli aggiornamenti delle app (mi sa che ha il root xchè si aggiorna anche subito SuperSu) Android 5.1.1, 4 giga e qualcosa di spazio a disposizione. Spettacolo il telecomandino che lo accende/spegne e naviga tra l vari menu.L'unica pecca resta la tastiera per ora...vi aggiornerò appena provo qualche fullhd e streaming.
    TASTIERA BLUETOOTH: disinstallando gli aggiornamenti del playservice e riportandolo alla versione di default la tastiera va, però nn si usa gmail, youtube....
    dove l'hai acquistato e come funziona la italyexpress? anche io sono interessato a prenderlo senza costi di dogana
    Galaxy S7

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    preso su gearbest e per spedizione scelto ItalyExpress
    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    dove l'hai acquistato e come funziona la italyexpress? anche io sono interessato a prenderlo senza costi di dogana

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Avete provato ad installare questa?
    https://play.google.com/store/apps/d...board.look_ten
    Saltare quando chiede del bluetooth! La tua tastiera utilizza il dongle USB Unified di Logitech? Dovrebbe, secondo me. Poi vai nelle impostazioni google e trovi la tua tastiera e puoi impostare il layout in Italiano e funziona tutto!
    Ciao
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    no, la mia non ha il dongle usb, provato ad installarla, rimesso l'aggiornamento del playservice e non va
    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Avete provato ad installare questa?
    https://play.google.com/store/apps/d...board.look_ten
    Saltare quando chiede del bluetooth! La tua tastiera utilizza il dongle USB Unified di Logitech? Dovrebbe, secondo me. Poi vai nelle impostazioni google e trovi la tua tastiera e puoi impostare il layout in Italiano e funziona tutto!
    Ciao

  9. #107
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Allora devi seguire istruzioni x Bluetooth! Se la tua Logitech é Bluetooth! Io la app che ho indicato la uso x Logitech K400 che ha il ricevitore unificato.
    Ciao
    Alessandro
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente,
    questi box reggono lo stream HD di un video presente nella LAN?

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sarei anche io interessato alle prestazioni dei video in streaming. Ho dei video a 720P e 1080P su un altro computer della rete locale, qualcuno di voi mi sa dire se vanno fluidi o no? Qualche pagina fa si parlava di scatti ripetuti, la cosa mi preoccupa... Grazie

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otakon87 Visualizza il messaggio
    Sarei anche io interessato alle prestazioni dei video in streaming. Ho dei video a 720P e 1080P su un altro computer della rete locale, qualcuno di voi mi sa dire se vanno fluidi o no? Qualche pagina fa si parlava di scatti ripetuti, la cosa mi preoccupa... Grazie
    Salve gente,
    questi box reggono lo stream HD di un video presente nella LAN?
    Rispondo a entrambi, io ho un hd in rete (collegato al router), e non c'è il minimo problema di lag, inteso come problemi di buffer o simili, la visione non mi si blocca mai, provato sia in lan che in wifi, il problema non è qui, il mio problema era che solo con i 1080p c'è un leggerissimo "sfarfallio" ( in inglese shuttering, dato che ho fatto diverse ricerche nei forum perché è un problema noto), che si risolve "smanettandoci" un po' con Kodi, app, e script..... E volendo addirittura montando firmware modificati ad hoc.
    Con tutti gli altri tipi di file dai 720p in giù non c'è il minimo problema, con gli h265 e i 4K non so, perché ancora non li ho provati.

Pagina 11 di 43 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy