Visualizzazione stampabile
-
Ok, aggiornato, sparito il fastidioso crash della tastiera bluetooth.....per il resto vedremo nei giorni a seguire. Grazie di tutto.un reset alle condizioni di fabbrica è consigliato? perchè dopo l'agg. diversi settaggi in impostazioni vanno in crash....boh.
Quote:
Originariamente inviato da
kylebutler
Ufficiale dovrebbe essere quello del 20/10. Ma ufficiale che significa? Mica ti hanno chiamato o ti si è aggiornato automaticamente.Consiglio: installa una rom stabile e fatti un backup della rom stock (che trovi in rete). Se avrai dei problemi reinstalli la stock e tutto torna come prima. Chiaramente, io parlo del mio aggeggio pagato 50 euro e proveniente dalla Cina, non mi sognerei mai di mandarlo in astistenza e di provare a ragionare con i cinesi su quale rom è istallata al momento e di quanto questa circostanza possa inficiare la garanzia.
-
Quote:
Samara
qualcuno mi puo spiegare la differenza con il beelink mxiii plus?
io devo solo prendere un box tv per natale e ero indeciso tra questo e il minix x7, visto che il beelink lo vendono sul sito di cui state parlando ma ora è out of stock.
che differenze ci sono?
uppppppppppp
-
finalmente paypal mi ha ridato i soldi per il box preso da gearbest e mai arrivato....
vorrei riprovare a comprarlo, ma non da gearbest!
dove consigliate di prenderlo?
il modello tronfy da 16GB ce l'ha qualcuno? monta le stesse rom?
-
Ciao a tutti.
Mi è appena arrivato il mio MXIII-G acquistato da G******t. Ho scelto spedizione Italy Express pagando un supplemento e mi è arrivato in 8 giorni lavorativi senza ulteriori spese doganali.
Ha installato Android 5.1.1 built 103L1.
Ho provato un pò di cose e sembra funzionare egregiamente.
Avrei 2 domande:
1. Ho un Samsung S3 GT-I9300 con Android 4.3 ufficiale. Se lo collego al TV Box tramite Miracast/Screen Mirroring funziona solo l'audio. Il video rimane nero con la scritta "il dispositivo collegato non supporta HDCP". Cosa posso fare?
2. Come faccio a sapere che è la versione con RAM 2GB, visto che tramite Kodi mi dice memoria disponibile 1.040MB?
grazie in anticipo.
-
Aggiornamento MXIIIG
Ho aggiornato nei giorni scorsi l'mxIIIg causa fastidioso problema alla tastiera bluetooth (andava in crash il playservice e non la potevo usare)
Messo i file nella schedina, fatto partire l'agg, andato tutto a buon fine.
Al riavvio diverse appa crashavano, allora da SETTINGS>MORE SETTINGS>Backup e ripristino/ e ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica.
Qualcosa è migliorato ma alcune cose ancora non vanno (E COL FIRMWARE PRECEDENTE ANDAVANO) e per non vanno intendo il crash appena ci si clicca sopra.
Queste sono le app/settaggi che vanno in crash aprendo il pannello SETTINGS:
Rete: nn fa settare piu nulla, appena apro crash!
Sounds>Digital Sound: idem come sopra, i suoni di sistema vanno
Memoria e Ripristino: crash immediato
HDMI CEC: crash immediato
Se qualcuno sa come risolvere ben gradito!!!
PS. ho provato a scrivere all'assistenza GearBest, mi han risposto di mandare loro una foto del problema; appena so qualcosa vi informo
2ps. IL BOX FUNZIONA PERFETTAMENTE SIA PER AUDIO CHE PER VIDEO
IL MIO CONSIGLIO QUINDI è: PER ORA NON AGGIORNARE
Quote:
TheLestat
Aggiorno sulla mia situazione, e devo dire che finalmente ho risolto tutti i problemi, Kodi va alla perfezione sia con i 1080p che con gli altri formati, tra l'altro ho scaricato dei sample h265 e 4k, e vanno tutti alla perfezione senza la minima esitazione. (Devo dire però che io ho una tv FullHd e non 4k, quindi non so quanto sia attendibile il fatto che i 4k mi vadano bene, immagino venga fatto in automatico un downscaling alla risoluzione del mio tv)
Ho installato una nuova versione del firmware uscito il 20/10 e ho creato il fix di cui ho già parlato.
Questo è il log del firmware
MXIII-G TV BOX ,1000Mbps ethernet LAN Firmware Upgrade
current version:MXIII-G_104L1
Based version:MXIII-G_103L1
Update:
1.Update "Google Play Service" ,Correction the Keyboard to Insert device ,"Google Play Service" to crash .
2.KODI Update to version 15.2 ,Repair 4K video playback black screen appears and other issues.
3.Remove the Smart Remote.
4.Add the "DANGBEI".
5.Setting the default "Serial Number".
6.Mbox Launcher2 Update:
Replace the icon , Remove music section ,Add the "DANGBEI" section .
7.Repair :After updating the “KODI”, KODI plugins will be cleared of the problem .
e qui trovate dove scaricarlo
h**ps://drive.google.com/folderview?id=0B8RI-97gKHcTajdOcGlLdkpvbUk&usp=sharing
C'è sia la versione per aggiornamento tramite schedina sd, che tramite usb con il pc
Spero sia utile a tutti
-
qualcuno mi puo spiegare la differenza con il beelink mxiii plus?
io devo solo prendere un box tv per natale e ero indeciso tra questo e il minix x7, visto che il beelink lo vendono sul sito di cui state parlando ma ora è out of stock.
che differenze ci sono?
-
Il Minix X7 pur avendo anche oggi ottimo supporto software dalla casa, è un po datato. S812 di Mxiii Plus e Mxiii G è più potente e abbastanza supportato. I due dispositivi sono praticamente identici ( non conosco se i chip WiFi siano anche essi uguali)
-
Rilevato aggiornamento stamattina di circa 21 Mb.
scaricato ed aggiornato, senza perdere dati configurazione se non risoluzione e posizione schermo.
KODI funziona tranquillamente.
siamo alla versione build 106L ed era arrivato con la 102L, quindi da questo punto di vista il supporto c'è.
ma qualche anima pia che mi da' una dritta per i film in versione italiana e SENZA sottotitoli? grazie
-
ragà e da un po di tempo che sto cercando di comprare questo mini pc e volevo sapere se posso utilizzarlo con Netflix e IPtv satete dirmi se si puo
grazie mille in anticipo.
-
Confermo tutto, aggiornamento OTA e han fixato tutti i bug della 103L e della 104L: ora tutti i settaggi di system funzionano, kodi però me l'ha riportato alla 15.2 rc1 e ho dovuto riaggiornarlo alla rc2 senza alcuna perdita di settaggi vari...da una prima occhiata sembra tutto a posto.
Ho anche io una domanda..in un xvid l'audio 5.1 è ballerino (va e viene)a cosa puo essere dovuto? provati anche una 10na d'altri ma nn hanno sto problema
PS. avevo scritto al produttore ( SHENZHEN AZW TECHNOLOGY CO.,LTD SHENZHEN AZW TECHNOLOGY CO.,LTD) e mi han risposto di effettuare l'update dall'OTA, cosa realmente avvenuta.
Quote:
Ammonite
Rilevato aggiornamento stamattina di circa 21 Mb.
scaricato ed aggiornato, senza perdere dati configurazione se non risoluzione e posizione schermo.
KODI funziona tranquillamente.
siamo alla versione build 106L ed era arrivato con la 102L, quindi da questo punto di vista il supporto c'è.
ma qualche anima pia che mi da' una dritta per i film in versione italiana e SENZA sottotitoli? grazie