Ragazzi un dubbio! Il Firmware 106L include il root? Nel caso non fosse incluso, dove posso reperire il file per farlo ( MXIII-G S812)?
Inviato dal mio System Product Name usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi un dubbio! Il Firmware 106L include il root? Nel caso non fosse incluso, dove posso reperire il file per farlo ( MXIII-G S812)?
Si root, c'è supersu
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Robot? Ascolta il file della 106L sarebbe quello postato sul sito Freaktab relativo alla versione per il Trosmart Plus?
Il mio si è aggiornato tramite OTA, non saprei se quello va bene anche se dicono nei vari forum che si.
Io purtroppo non riesco ad aggiornare tramite OTA (esce errore dopo qualche minuto), sarà perchè ho ancora la versione 101L!
Non so se conviene installare tramite usb alla 103L e poi aggiornare tramite OTA oppure mettere direttamente la 106L che però è per il Trosmart Plus, non riesco a capire se va bene o no.
Guarda, io prima avevo messo su una 104L linkata poche pagine indietro col sistema dei file sulla SD ed è andata bene (cioè ha fatto l'aggiornamento tramite OTA)
guarda qua: http://forum.xda-developers.com/andr...3160863/page25
Ok, grazie :-)
Aggiornato alla 106L1 tramite collegamento USB al pc. Filato tutto liscio, ora non c'è più il problema della tastiera usb, il wifi funziona,e il sistema sembra stabile. Kodi è da aggiornare.
Non avevo una SD vuota quindi ho optato per il flash con il pc.
Scusa l'ignoranza, come si installa l'addon? Sistema-impostazioni dentro Kodi o in android?
Grazie
Chiaramente dentro Kodi.
Cerca con google "guida kodi" e trovi diverse guide su come poterlo impostare ed usare al meglio.
arrivato ieri sera.
Si è aggiornato tutto alla prima accensione.
Questa sera comincio la configurazione. Ho già visto che lo streaming da decoder e l'iptv va a scatti, devo aggiungere i chmode.
Saluti