Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redout
Il modello e le caratteristiche sono giuste, cambia solo un particolare poco imporatante se hai un pelo di dimistichezza.
Ha installato android 4.4 quindi dovresti subito aggiornarlo alla più recente versione 5.1, firmware 106L1 ormai stabile.
Ciò non toglie che puoi utilizzarlo anche così com'è.
Anche il mio è arrivato con android 4.4 nonostante lo avessi comprato come 5.1, ma aggiornandolo è diventato come gli altri!
Ciao
-
Considerato il prezzo (80 euro), l'unica cosa per la quale opterei per Amazon è la magica dicitura "venduto da XXXX e SPEDITO da Amazon" per cui hai diritto ai 2 anni di garanzia ed alla politica di reso Amazon. Personalmente dopo 22 mesi ho restituito un decoder digitale terrestere in quanto non c'erano centri assistenza in zona ed ho riavuto i miei soldi indietro da Amazon.
Inoltre, se non te la senti di armeggiare con rom ecc. e ti accontenti del KK 4.4 potrebbe essere una scelta obbligata ..
Se no puoi andare su GB dove è a 55 euro con spedizione gratuita (lenta) e un po' di fortuna dichiarando semplicemente "TV decoder 20$ value"...
-
Quote:
redout
Io l'ho preso ieri col black friday su GEARBEST ....tutto 56 euro. ...spedizionee assicurata ...italy express......
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Ammonite
Considerato il prezzo (80 euro), l'unica cosa per la quale opterei per Amazon è la magica dicitura "venduto da XXXX e SPEDITO da Amazon" per cui hai diritto ai 2 anni di garanzia ed alla politica di reso Amazon. Personalmente dopo 22 mesi ho restituito un decoder digitale terrestere in quanto non c'erano centri assistenza in zona ed ho riavuto i miei soldi indietro da Amazon.
Inoltre, se non te la senti di armeggiare con rom ecc. e ti accontenti del KK 4.4 potrebbe essere una scelta obbligata ..
Se no puoi andare su GB dove è a 55 euro con spedizione gratuita (lenta) e un po' di fortuna dichiarando semplicemente "TV decoder 20$ value"...
Preso quello dalla baia (adesso e' a +100euro) e sembra funzionare bene.
Qualcuno ha provato a metterci una 128 gb?
Quale e' l' ultimo firmware stabile?
Grazie.
-
fammi capire. lo hai preso sulla Baia a quanto? Perchè hai rinunciato alla Garanzia Amazon?
-
Quote:
Ammonite
fammi capire. lo hai preso sulla Baia a quanto? Perchè hai rinunciato alla Garanzia Amazon?
70 spedito
Su Amazon ti fanno la fattura solo se e' venduto da loro....
Ho parlato con il venditore della baia e mi e' sembrato serio. Ha messo il prezzo a 165 perche' li ha finiti, ma a breve li reintegra allo stesso prezzo.
Comunque il box mi sembra una gran figata. Ho gia ordinato una SD da 128GB, e vi sapro' dire se funziona.
Real racing 3 con il controller PS4 funziona alla grande, mentre non si riesce proprio a giocare con giochi tipo Sniper X.
Ho ordinato anche un MINIX NEO A2, vediamo se serve a migliorare l' esperienza di gioco.
Nel frattempo lo ho usato con l' app Droid Remote e funziona perfettamente.
Se mi riuscite ad imbeccare con l' ultimo FW vi sono grato....
-
Vorrei capire perché nel modello mxiii l'uscita audio(ottica) non funziona. Dipende forse dal fatto che ho collegato il tv con l'hdmi ?
-
Leggendo questa risposta sembra dovrebbero funzionare insieme, anche se non speiega come:
http://forum.xda-developers.com/show...2&postcount=95
Sicuramente hai gia' spippolato le impostazioni nel menu' audio?
-
Quote:
redout
Ho trovato, grazie mille, ora che ci sono pongo un'altro quesito; perché YouTube dalla sua app mi fa vedere solo video a max 360p?
-
Vorrei acquistare anch'io questo box, ma purtroppo al momento su GearBest non ci sono magazzini europei disponibili. Per averlo per Natale e senza dogana mi sa che l'unica è orientarsi su Amazon (nonostante il prezzo maggiorato), o su altro. Se scegliessi il Beelink i68 come prestazioni sarei dalle stesse parti di questo MXIII G?