CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 43 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 423
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII - G (Amlogic S812 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Lg G3 32gb / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, chiedo un paio di info. Vengo da un Wd tv live streaming e nella nuova casa mi serve un nuovo media player per leggere gli mkv da HD esterno (1080p prevalentemente), se supporta il dts tanto meglio. Per il momento non mi interessa creare reti con il mio pc, uso poco lo streaming diretto, però in più rispetto a prima mi serve qualcosa per rendere una non smart tv smart (iptv). Ero tentato di riprendere un wd tv ma leggo che con gli ultimi firmware è lentissimo e dà vari problemi..così leggendo in giro mi sto orientando su un Android TV, esattamente su questo modello che trovo spedito con corriere dall'italia a 65e circa. Ora, volevo togliermi qualche dubbio prima così chiedo a voi:

    Per l'uso che devo farne, può andar bene qualcosa del genere? E per questo prezzo va bene o potrebbe esserci qualcosa di "migliore"?
    Con il wd tv live attaccavo l'HD selezionavo il film e via, e per ciò che ho letto in giro mi preoccupa un pò il fatto della "comodità" d'uso di un Android TV. Le cose si complicano di molto? Si può fare comunque tutto via telecomando o c'è da smanettarci parecchio di più?
    Già che ci siamo, nel caso volessi provare con qualche hev, come si comporta questo modello?

    Grazie per le eventuali info

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    per l'uso che hai descritto va più che bene. devi comunque prevedere l'uso/acquisto di una tastiera esterna, perchè con il telecomando in dotazione è arduo (al max on/off per me).
    io uso una Tastiera logitech k400 che già possedevo ma si trovano anche soluzioni a minor prezzo. per quanto riguarda HD io ho avuto qualche problema con uno esterno da 70 Gb non alimentato in quanto si attaccava/staccava e non lo riconosceva ma penso che fosse un problema delcavo USB. con chiavette e microsd nessun problema.
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  4. #293
    Androidiano L'avatar di kylebutler


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    ...io uso una Tastiera logitech k400...
    Senti, ma la tastiera richiede anche un'app da istallare? hai ragione il telecomando è un'agonia. a volte poi pare che sia lentissimo o che non risponda e da quando ho aggiornato la rom non mi funziona la tastiera virtuale sul telefono (remoteIME).
    La tua tastiera fa solo quello o ha anche il pad per simulare il mouse?

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    No nessun software. Basta inserire una usb trasmettitore nella usb del mx e si accoppiano automaticamente. La tastiera ha anche touchpad. Su amazon vine circa 30-35€. Mi pare
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me sta per arrivare e vorrei usarlo per vedere film ma sopratutto per usarla come consolle per farci girare emulatori.
    Che programmi posso usare?

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi, ho letto tutti i post di questo forum.
    voglio acquistare da gear****t l'mx iii-g 2gb 8gb.
    1)mi potete dare un'indicazione? il box arriva con lollipop 5.1 ( acquistato da qui h**p://www .gearbest.com/tv-box-mini-pc/pp_202596. html spedito dalla cina con italy express ).
    quando voglio fare degli update del fw come faccio? arrivano in OTA o da dove posso scaricarli? perché non trovo siti ufficiali, devo scaricare quelli di TRONSMART o BEIIKE?
    2) quando aggiorno tramite chiavetta ( mi potete linkare la procedura esatta ) c'è rischio di brick, device inutilizzabile kaput?
    3) usando kodi, l'iptv va a scatti. c'è qualche alternativa per poterla vedere iptv?
    4) c'è un app per controllare in remoto la tv intera tramite smartphone? evitando così di comprare una tastiera bluetooth?

    ecco questi sono i miei dubbi. se potete rispondere entro domani siete fantastici. grazie
    milo

  8. #297
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    1) ne ho presi due: uno ad agosto ed uno a metà dicembre e sono arrivati con Android lollipop. Il primo si è aggiornato via OTA con l'ultima relase 106L e ancke Kodi 14 si è aggiornato via ota al 15
    2) non ho mai fatto aggiornamenti via chiavetta
    3) non uso iptv ma kodi va alla grande in FHD (no 4K in quanto non ho tv)
    4) come gà detto avevo la Logitech K400 ma con il secondo MX sto attendendo una tastiera/touchpad da 12 euro da Aliexpress.
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  9. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    1) ne ho presi due: uno ad agosto ed uno a metà dicembre e sono arrivati con Android lollipop. Il primo si è aggiornato via OTA con l'ultima relase 106L e ancke Kodi 14 si è aggiornato via ota al 15
    2) non ho mai fatto aggiornamenti via chiavetta
    3) non uso iptv ma kodi va alla grande in FHD (no 4K in quanto non ho tv)
    4) come gà detto avevo la Logitech K400 ma con il secondo MX sto attendendo una tastiera/touchpad da 12 euro da Aliexpress .
    grazie ammonite!
    1) li hai comprati entrambi dal sito che ho linkato io? mi interessa aver risposta breve perché entro domani scade una promozione per cui lo pagherei solo 60€, purtroppo non c'è in magazzino EU
    2) ottimo che funzioni l'aggiornamento OTA, non son pratico di smanettamenti e non vorrei far ca**ate
    per quanto riguarda il punto 4) dunque non esiste un app da usare? tipo client e utilizzatore tra mxiii-g e smartphone?

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miloita Visualizza il messaggio
    grazie ammonite!
    1) li hai comprati entrambi dal sito che ho linkato io? mi interessa aver risposta breve perché entro domani scade una promozione per cui lo pagherei solo 60€, purtroppo non c'è in magazzino EU
    2) ottimo che funzioni l'aggiornamento OTA, non son pratico di smanettamenti e non vorrei far ca**ate
    per quanto riguarda il punto 4) dunque non esiste un app da usare? tipo client e utilizzatore tra mxiii-g e smartphone?
    Per il punto 4 usa droidmote. Funziona benissimo

  11. #300
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    1) se copi/incolli nella barra di ricerca il seguente ID 135066202 avrai quello che ho comprato io.
    4) non che io sappia, ma avendo già una tastiera wireless non me ne sono preoccupato più di tanto.

    PS se non la hai già prevedi una micro SD da 32-64 gb (classe 10) per aumentare memoria interna per il download di film, serie tv ecc oppure puoi usare pennette USB..ma considera che una porta usb la impegna il trasmettitore della tastiera. Prima di comprare tastiera puoi fare la prova se hai un mouse wirelss e ti trovi con la tastiera che compare a schermo...
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

Pagina 30 di 43 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy