CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 43 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 423
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII - G (Amlogic S812 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mernin78 Visualizza il messaggio
    Quindi queto modello lo consigliate o ce ne sono migliori per qualità prezzo?
    Io ce l'ho da un paio di mesi e sono stra-soddisfatto: prima avevo un PC win7 come mediacenter e con questo MX faccio tutto quel che facevo con il PC ma con dei vantaggi: ingombro 1/10 del PC e anche meno, telecomando per accendere/spegnere,consumi ridottissimi e avvio immediato come sul telefono. Preso su GearBest.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mernin78 Visualizza il messaggio
    Quindi queto modello lo consigliate o ce ne sono migliori per qualità prezzo?
    leggendo alcune specifiche e consigli in questo sito l'ho preso anche io su Amazon MG III s812, provato un pò ieri, ma devo ancora capire come mai con il cavo da vodafone station non mi si attiva la connessione a internet...
    alcune app le toglierò usando ccleaner, buon acquisto

  5. #274
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheLestat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto il forum, mi inserisco in questa discussione in quanto anche io possessore di tale oggetto, e per chi volesse saperlo, ha lollipop 5.1 e mi è arrivato in 10 giorni senza ulteriori dazi doganali.
    Funziona tutto piuttosto bene, io l'ho preso soprattutto per Kodi che funziona egregiamente, solo che ho notato che ogni tanto durante la visione di un film (1080p , MKV) "sfarfalla" leggermente, come se fosse più un problema di refreshing che di buffer, consigli in merito?

    Ps. cos'è OpenElec? sono nuovo in questo mondo e anche purtroppo di android quindi ancora sono alle prime armi
    Ciao ho appena acquistato questo box da GearBest e ho avuto il tuo stesso problema .
    Dopo varie prove ho capito di avere una leggera incompatibilità con il mio 40 Pollici settandolo a 1080p .

    Ho fatto delle prove e io ho risolto impostandolo a 1080i dal menu display e disattivando la ricerca della risoluzione ottimale , sempre dallo stesso menu .
    Poi ho settato lo zoom in/out dello schermo per il fit perfetto .
    Funziona perfettamente .
    A 720p non ha alcun problema .

    Netflix preinstallato va bene e kodi una bomba .

    Spero di esserti stato utile .
    _____________
    Fab

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Kodi va molto bene anche a me ma Netflix va male: sebbene abbia aggiornato all'ultima versione e abbia una adsl fibra da 50mbit i filmati e i film li vedo leggermente a scatti.
    Ho disinstallato quasi tutto dal MXIII-G ho tenuto solo Kodi, VLC e Netflix ma di fatto vedo male Netflix.
    Ho Lollipop come S.O.

    Qualcuno gentilmente ha dei suggerimenti a riguardo ?

    Ringrazio anticipatamente.

    Guema.

  7. #276
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guema Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Kodi va molto bene anche a me ma Netflix va male: sebbene abbia aggiornato all'ultima versione e abbia una adsl fibra da 50mbit i filmati e i film li vedo leggermente a scatti.
    Ho disinstallato quasi tutto dal MXIII-G ho tenuto solo Kodi, VLC e Netflix ma di fatto vedo male Netflix.
    Ho Lollipop come S.O.

    Qualcuno gentilmente ha dei suggerimenti a riguardo ?

    Ringrazio anticipatamente.

    Guema.
    Su netflix non so dirti con precisione nel senso che l'ho provato per 1/2 ora con l'abbonamento di un amico. Dovrei fare la prova di un mese per darti più certezza. A me da web , tipo YouTube e fonti varie anche HD , va tutto perfetto e io ho una ADSL da massimo 5mb .
    Kodi perfetto.
    Ho lollipop 5.1.1 e 2gb di memoria . Il mio modello è quello comprato su gearbest con GPU octacore.
    Con root uninstaller ho disinstallato maps e street view perché non sapevo che farci. Il resto rimasto com'era...
    Ultima modifica di macarena69; 23-01-16 alle 18:28
    _____________
    Fab

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macarena69 Visualizza il messaggio
    Su netflix non so dirti con precisione nel senso che l'ho provato per 1/2 ora con l'abbonamento di un amico. Dovrei fare la prova di un mese per darti più certezza. A me da web , tipo YouTube e fonti varie anche HD , va tutto perfetto e io ho una ADSL da massimo 5mb .
    Kodi perfetto.
    Ho lollipop 5.1.1 e 2gb di memoria . Il mio modello è quello comprato su gearbest con GPU octacore.
    Con root uninstaller ho disinstallato maps e street view perché non sapevo che farci. Il resto rimasto com'era...
    L'ho preso esattamente dove l'hai preso tu, stesso modello.
    Ho provato con un mio regolare abbonamento a Netflix sia su una Apple TV 3 (vedo Star Trek molto fluido a 1080P) sia sulla MXIII-G dove con quest'ultimo vedo a piccoli scatti, sembra che non siano 25 fotogrammi al secondo, sembrano di meno.
    Non mi aspettavo da un hardware apparentemente più performante dell'Apple TV un comportamento del genere.
    O che l'app con Android ha dei problemi...
    Mah, rimango dubbioso.

  9. #278
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guema Visualizza il messaggio
    L'ho preso esattamente dove l'hai preso tu, stesso modello.
    Ho provato con un mio regolare abbonamento a Netflix sia su una Apple TV 3 (vedo Star Trek molto fluido a 1080P) sia sulla MXIII-G dove con quest'ultimo vedo a piccoli scatti, sembra che non siano 25 fotogrammi al secondo, sembrano di meno.
    Non mi aspettavo da un hardware apparentemente più performante dell'Apple TV un comportamento del genere.
    O che l'app con Android ha dei problemi...
    Mah, rimango dubbioso.
    Non saprei , ripeto , ío ho dovuto settare il display a 1080i e non 1080p perché avevo dei problemi.
    Per il resto non ho notato alcun rallentamento neanche con i video più impegnativi sia da disco rigido che da streaming , ad esempio su YouTube ci sono vari video per provare. Basta cercare 1080 o full HD .
    _____________
    Fab

  10. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheLestat Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate il ritardo delle risposte, non è che non voglio rispondere, ma in questi giorni sono molto impegnato.
    Si la procedura è tutta esatta, se non che il pulsante di reset è all'interno del jack per l'audio.Comunque é probabile che hai già l'ultimo firmware installato, infatti la versione corrente é Lollipop 5.1.1 build 104L1

    Al primo avvio di Kodi ti dice che c'è una versione più recente, alla fine facendogli fare tutti gli aggiornamenti tramite il playstore ti ritrovi con la versione 15.2, la più stabile come hanno già detto.

    Ps. io non sono un esperto, ma leggendo qua e là, e facendo qualche esperimento ho trovato la soluzione ideale per me

    per quanto riguarda il fix di cui parlavo, bisogna scaricare l'app "universal init d" , avviarlo con il pulsante on, e scrivere questo script

    #!/system/bin/sh

    Chmod 666 /sys/class/display/mode
    Chmod 666 /dev/amvideo 666 system/system
    Chmod 666 /dev/amstream_mpts 666 system/system
    Chmod 666 /sys/class/video/axis 666 media/system
    Chmod 666 /sys/class/video/screen_mode 666 media/system
    Chmod 666 /sys/class/video/disable_video 666 media/system
    Chmod 666 /sys/class/tsync/pts_pcrscr 666 media/system
    Chmod 666 /sys/class/audiodsp/digital_raw 666 system/system
    Chmod 666 /sys/class/ppmgr/ppmgr_3d_mode 666 root/root
    ciao puoi spiegare meglio la procedura grazie

  11. #280
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirco6 Visualizza il messaggio
    scusami puoi spiegare meglio la procedura ? dove scrivi per esempio lo script
    Script ??
    La procedura è semplice .
    Vai sulle impostazioni, display, screen resolution, setti su 1080i , disattivi (scusa non ricordo la descrizione) la prima voce. Per capirci quella che sta in testa a tutto nel menu display. Praticamente la ricerca automatica della risoluzione ottimale.
    A ne così va una favola.
    _____________
    Fab

Pagina 28 di 43 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy