Sinceramente non lo so .
Vedo cmq che Prog TV non va.... Peccato su Cell e tab va una favola..
Visualizzazione stampabile
Il problema non è il software che comunque getisce le guide (sia iptv sia progtv), ma il fatto che i nomi dei canali nelle guide sono diversi dalle voci nel file m3u. Avevo creato uno script per cabiare il nome ai canali e funzionava a meraviglia anche con kodi.
Per capirci, io tutti i canali del digitale terrestre li vedo ottimamente con qualsiasi software . Probabilmente provengono da un'altra fonte , dato che i link interni e i nomi dei flussi streaming sono differenti. Quelli che si trovano su web per sky ecc.. hanno tutti lo stesso problema. Se hai la soluzione condividi, faresti cosa gradita a tutti.
Adesso vedo di recuperarlo....
In pratica era un file openoffice. Prendevo semplicemente la lista m3u, trasformata in txt e incollata in questo file di testo openoffice. Avevo creato una macro che sostituiva i nomi tipo Canale4/canalequattro... così compatibile con xmltv. Via via che i nomi cambiavano (a volte si aggiornavano) aggiungevo delle sostituzioni quindi la macro cresceva... Ora vedo se riesco a trovare il file, al massimo condividerò la macro.
sono riuscito a far funzionare prog tv . Dovete settare il codec da usare su ffmpeg al posto di openmax. se avete già installato e si blocca , cancellate cache e fate quello che ho scritto. io ho settaro il buffer a 0
Salve
Dopo aver letto dell'm8s ho notato che l'MXIII-G ha lo stesso hardware ma con il vantaggio del tasto fisico per lo spegnimento.
Vorrei chiedere se qualcuno ha provato a modificare il file build.prop con l'app build proprio editor per forzare netflix a funzionare in HD.
Che cavo serve per collegare il box a un vecchio televisore con presa RCA analogica?
Vi ringrazio.
Per le prime due domande non saprei ma nella scatola sono compresi i vecchi cavi rc che dovrebbero andare bene con tv a tubo catodico
Vorrei acquistare da amazon ma mi confondono le varie versioni dello stesso prodotto. Quale consigliate?
Andoer android 5.1
Wangwang android 5.1
MVPower android 4.4
Nessuno sembra contenere il cavo per uscita av-rca, essenziale per il mio televisore. Questo , sempre venduto da amazon, potrebbe funzionare?
Vi ringrazio.