Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi, ieri sera ho provato un MXQ di un amico, ma non rispondeva bene ai comandi con telecomando, per intenderci, navigare nel menù dell app IPTV necessitava di pazienza, premendo destra, ci voleva un attimo prima che andasse a destra. Volevo sapere se questo modello fosse più reattivo.
Che differenza tra MXIII e MXIII-G?
-
Volevo fare un resoconto con alcune domande e forse consigli per chi si approccia a questi dispositivi.
Io ho un MXIII S802 2GB kitkat
1-C'è possibilità di aggiornarlo a Lollipop? Se si, ho visto che ci sono dei link a forum xda, ma ho paura che non corrispondano di preciso con il modello che ho
2-Perchè Youtube mi da come output max per il video 720p e non 1080p?
3-Come verificare che la risoluzione dello schermo sia 1080p effettivi? Perchè nei setting si imposta, però l'immagine da l'impressione di essere sgranata..(lo so non è un metodo corretto...:unamused2:
4-Per utilizzare uno smartphone o tablet come tastiera e mouse per controllare il box tv che app consigliate, droidmote va bene?
Grazie a tutti
-
sarei interessato all'acquisto del MXIII-G S812 2gb che mi sembra interessante come rapporto prezzo/qualità/supporto, qualcuno sa dirmi come si comporta con i filmati in H265 con kodi ?
ho avuto un MXQ con S805 che ne riproduceva 1 su 100 e non vorrei ricascare nello stesso problema
-
Su questo punto non posso esserti di aiuto so che è dichiarata la compatibilità ma non ho mai provato, non l'ho preso per quel motivo o farei meglio a dire che non ho idea del formato a video. Solo che è hd.
Quote:
Originariamente inviato da
mercurio07100
sarei interessato all'acquisto del MXIII-G S812 2gb che mi sembra interessante come rapporto prezzo/qualità/supporto, qualcuno sa dirmi come si comporta con i filmati in H265 con kodi ?
ho avuto un MXQ con S805 che ne riproduceva 1 su 100 e non vorrei ricascare nello stesso problema
-
Quote:
mercurio07100
Io mi sto vedendo serie tv a iosa sia in h264 che h265, vai tranquillo
Prima dell'acquisto leggevo che con il s802 e anche cn il nuovo s905 si potevano avere problemi di riproduzione degli h265, ho optato per s812 proprio x le maggiori performance in questo ambito
-
Quote:
Gogeta84
Io mi sto vedendo serie tv a iosa sia in h264 che h265, vai tranquillo
Prima dell'acquisto leggevo che con il s802 e anche cn il nuovo s905 si potevano avere problemi di riproduzione degli h265, ho optato per s812 proprio x le maggiori performance in questo ambito
io ho un mini mx s905 1 gb ma ha un processore troppo immaturo è non ho voglia di aspettare aggiornamenti che non è detto che risolvano i problemi e vorrei sostituirlo con MXII G 2 GB
quale versione di kodi stai usando ?
-
L'ultima la 16 jarvis. Ma anche con la 15 andava benone
-
Quote:
Gogeta84
L'ultima la 16 jarvis. Ma anche con la 15 andava benone
Idem la 16
-
cosa avete messo come sistema operativo KK oppure Lollipop ?
vanno bene entrambi ?
-
Quote:
mercurio07100
cosa avete messo come sistema operativo KK oppure Lollipop ?
vanno bene entrambi ?
Ho 4.4, avendo configurato tutto e visto che funziona, sono troppo pigro per fare upgrade a 5.1 [emoji4]