A me è arrivato gia cn Lollipop 5.1 ed è una bomba. Mai provato KK
A me è arrivato gia cn Lollipop 5.1 ed è una bomba. Mai provato KK
Idem, Lollipop 5.1 da settembre, si è aggiornato alla release 106L e poi da Kodi 15 ho aggiornato tramite playstore alla 16.
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
mi sono convinto è l'ho ordinato da GB ci vorrà un pò di tempo ma pazienza, ho preso anche un air mouse perchè sono stufo di andare avanti con i telecomandi in dotazione che servono a poco, speriamo di aver fatto una buona scelta, se vi interessa qui [RECOPILACION] Todo para el MXIII-G y MXIII Plus Tronsmart (2Gb | AmLogic s812 | n200) ROMS + SOFT trovate tutto cio che serve per questo box, magari il sito lo conoscevate già è in spagnolo ma si capisce abbastanza anche per chi non conosce la lingua, grazie a tutti per le info
kubla (19-03-16),melokkos72 (18-03-16)
Domanda per chi lo collega al home theatre: si sente il DTS e AC3 utilizzando Kody?
leonxy (18-03-16)
Grazie della risposta, ma per avere la prova del fuoco ci vorrebbe qualcuno che lo ha collegato direttamente con il cavo hdmi.
Io purtroppo non riesco ad installare lollipop, quando vado a premere contemporaneamente tasto reset e tasto di accensione non succede assolutamente nulla! mentre nei video che ho visto in 3-4 secondi il dispositivo veniva rilevato da usb burning tool
Ciao
Qualcuno la usa come console nintendo? Che emulatore usate?
Slackmass (01-04-16)
da qualche giorno non si riesce a impostare la citta' per il meteo nella home page in alto. ho provato varie citta° oltre la mia che prima funzionava, ma mi dice sempre che non trova la citta'.
Inviato dal mio MXIII-G usando Androidiani App
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
secondo voi si potrà installare il firmware del MXIII-G versione 2GB/8GB sul MXIII-G versione 2GB/16GB ?
qualcuno ha già provato?