CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 43 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 423
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII - G (Amlogic S812 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi.
    il mio mxIII ha smesso di funzionare.
    Da ieri rimane acceso solo il led rosso. Se tengo premuto si spegne. Ma di accendersi e diventare blu non ne vuole sapere.
    Ho contattato GearBest e mi hanno mandato un link dove scaricare il firmware KitKat, ma la mia versione è gia arrivata con Lollipop. Ovviamente prima di contattare GB ho cercato su google e qui sul forum e ho provato a usare l' Usb Burning tool provando a collegare il box con il cavo otg al pc. Ho scaricato la versione lollipop ma nulla, l'errore è sempre lo stesso appena arriva al 2%: rom code/initialize ddr/read initialize status/usb control setup error.

Cercando in rete ho notato che è molto comune ma non ho trovato soluzione.
    La versione kitkat non riesco a scaricarla. Sto ancora provando, ma il download fallisce sempre.

che devo fare? aiutatemi.

2.  
    Androidiano L'avatar di mercurio07100

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dilagildo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.
    il mio mxIII ha smesso di funzionare.
    Da ieri rimane acceso solo il led rosso. Se tengo premuto si spegne. Ma di accendersi e diventare blu non ne vuole sapere.
    Ho contattato GearBest e mi hanno mandato un link dove scaricare il firmware KitKat, ma la mia versione è gia arrivata con Lollipop. Ovviamente prima di contattare GB ho cercato su google e qui sul forum e ho provato a usare l' Usb Burning tool provando a collegare il box con il cavo otg al pc. Ho scaricato la versione lollipop ma nulla, l'errore è sempre lo stesso appena arriva al 2%: rom code/initialize ddr/read initialize status/usb control setup error.

Cercando in rete ho notato che è molto comune ma non ho trovato soluzione.
    La versione kitkat non riesco a scaricarla. Sto ancora provando, ma il download fallisce sempre.

che devo fare? aiutatemi.
    cerca qui [RECOPILACION] Todo para el MXIII-G y MXIII Plus Tronsmart (2Gb | AmLogic s812 | n200) ROMS + SOFT se trovi qualcosa che fa al caso tuo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    grazie, finalmente una guida per flashare da sd card. Stasera o domani pomeriggio provo, dato che l'efficiente servizio di gearBest si è limitato ad ignorare le mie richieste.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Vorrei acquistare uno box tv android. Non voglio lesinare, non perchè sia ricco, ma se lo compro, non ho intenzione di risparmiare. Vorrei comprare un prodotto più che buono, di ottime prestazioni e livello. Possibilmente uno con un buon marchio così posso usufruire dei consigli delle varie community e gli eventuali aggiornamenti della casa costruttrice. A parte tutto ciò che ci si può fare, mi serve per vedere la tv in iptv. Ho una connessione in fibra a 30 MB e wi-fi. Accetto qualsiasi consiglio... soprattutto per quanto riguarda le "potenzialità" dell'iptv ... in tutte le sue sfaccettature ( anche in privato)... Mi ha molto colpito il MiniX Neo U1, che ne pensate? Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli, che sono sicuro saranno eccellenti...,. Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    niente, il mio tv box è morto e l'assistenza gearbest non risponde ancora. non cimprerò piu nulla da quel sito nemmeno se dovessero rispondermi e risolvere. 3 giorni senza rispondere per me è inaccettabile

Androidiano L'avatar di mercurio07100

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dilagildo Visualizza il messaggio
    niente, il mio tv box è morto e l'assistenza gearbest non risponde ancora. non cimprerò piu nulla da quel sito nemmeno se dovessero rispondermi e risolvere. 3 giorni senza rispondere per me è inaccettabile
    hai provato anche questa How to unbrick any Amlogic devices. guida?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi...da premettere che il box funziona....ma mi è uscito un aggiormanento rom...sono indeciso se farlo o no....a qualcuno è uscito?????avete aggiornato? Consigli?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

ma che verisone avevi? KK o LP? firmware 106L?
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ho lollipop 106L ...e mi è uscito un aggiornamento....ora che vedo bene nelle impostazioni trovo 106L1.....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fabio21081986; 24-04-16 alle 17:05

Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

ero nella tua stesssa situazione e ho cliccato su aggiornamento.. ne ha scaricati due di seguito: prima 107L di marzo e poi 108L del 21/04 che è qiuello da cui scrivo adesso. è tornato a funzionare il meteo in home page e Kodi è passato alla 16:1. di akltro non so.. si è riavviato due volte con il robot verde aperto e poi ha ricaricato tutte le app

Inviato dal mio MXIII-G usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

Pagina 39 di 43 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio